Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non dico questo, mi meraviglia che ci sia qualcuno che pensa che la Juventus sia stata invitata e avrebbe fatto brutta figura a non andare, manco fosse l’anniversario di matrimonio di zio Pino sefz 

Magari era già organizzato da tempo , da quando si sapeva che avrebbero giocato a washington. O magari giochiamo a Washington proprio per scelta di elkann , chi lo sa. E sinceramente penso la si stia facendo troppo drammatica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io parlo dell'immagine della Juve e tu mi rispondi che Trump quelle cose le dice anche al G7.

Non mi interessa la ragione, mi basta che si legga quello che scrivo.

Ti ho gia’ risposto prima cosa penso su come passera’, per me, l’immagine della Juventus.

Comunque abbiamo una visione differente come normale che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E questo si che è il momento più basso della nostra storia!

Per me chiunque è andato davvero a fare questa gita...è morto!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E questo si che è il momento più basso della nostra storia!

Per me chiunque è andato davvero a fare questa gita...è morto!

Quindi non tifi più e non vieni più nel forum? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

In cosa l'immagine della Juve dovrebbe uscirne danneggiata? Tutti hanno visto le facce tra l'attonito e l'imbarazzato dei nostri, fuori dall'Italia i commenti verso la squadra sono improntate alla simpatia/empatia. In Italia qualche disgraziato che cercherà di farci passare per il male incarnato probabilmente ci sarà, ma non vedo la novità; lo fanno perché rosicano. 

Il punto è proprio questo: è stata una scena imbarazzante, che tutto sommato i nostri hanno gestito decentemente. Sicuramente avere il marchio Juve associato a un presidente che parla di guerra e di argomenti controversi non è tutta 'sta genialata di marketing. Poi per me i nostri non hanno colpe particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tecnicamente hanno solo incontrato il capo di stato della nazione che li sta ospitando, un po’ come fanno tanti sportivi col Papa quando sono a Roma.

ci fosse stato Obama o Bush o Clinton avrebbero incontrato uno di loro.

fermi restando gli interessi di elkann con trump.

Sono orgoglioso. Unici al mondo anche per questo.E come giustamente avvisato dal moderatore non è una questione politica ma di immagine del nostro club!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Il punto è proprio questo: è stata una scena imbarazzante, che tutto sommato i nostri hanno gestito decentemente. Sicuramente avere il marchio Juve associato a un presidente che parla di guerra e di argomenti controversi non è tutta 'sta genialata di marketing. Poi per me i nostri non hanno colpe particolari.

Ma il marchio Juve non è associato in alcun modo a ciò che dice il presidente, al limite è associato alle facce dei giocatori che sembrano prenderne le distanze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

In cosa l'immagine della Juve dovrebbe uscirne danneggiata? Tutti hanno visto le facce tra l'attonito e l'imbarazzato dei nostri, fiori dall'Italia i commenti verso la squadra sono improntate alla simpatia/empatia. In Italia qualche disgraziato che cercherà di farci passare per il male incarnato probabilmente ci sarà, ma non vedo la novità; lo fanno perché rosicano. 

L’immagine non ne esce benissimo perché sei lì a fare da arredamento a una conferenza stampa di Trump in cui la Juventus non è né il piatto principale né il contorno ma un’oliva che nessuno vuole. 
Ma te li immagini Ronaldo o Messi lì dietro a fare da cartonati al presidente degli Stati Uniti? Certe cose se hai senso degli affari ci pensi dieci volte prima di farle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ci ha ricevuti più volte , in tutte le finali di coppa Italia , e nessuno mi sembra abbia mai avuto da ridire , possibile che il vostro essere filo societari a prescindere non vi faccia comprendere la gravità della situazione?

Si però allo stesso tempo si sta esagerando anche al contrario.  Non ci sarà nessun grave danno d'immagine per la Juventus molto probabilmente.  Non è che tutti quelli che vanno da Trump sono e saranno conviventi con quello che fa e dice. Poi si poteva evitare,  ha fatto bene, ognuno la pensa come vuole. Ma non facciamola più tragica di quello che è in realtà.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ufficialmente era una visita di rappresentanza al presidente del paese che ospita il mondiale di calcio, ci vai senza calciatori? Di cui peraltro due americani (neri, cosa non da poco se proprio si vuol parlare di bella o brutta figura verso l'opinione pubblica) 

Elkann ha tutto il diritto di incontrare il presidente però per il periodo storico in cui siamo meglio "politicizzare" la squadra e i calciatori il meno possibile. Per me (da semplice tifoso) una nostra delegazione dirigenziale bastava e avanzava. Ci sono troppi pazzi in giro se forse non è chiaro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Ma il marchio Juve non è associato in alcun modo a ciò che dice il presidente, al limite è associato alle facce dei giocatori che sembrano prenderne le distanze. 

Lo è nel momento in cui sullo sfondo ci sono i nostri con tanto di maglie con su scritto "Juventus". Non significa che condividano quello che dice, ma poco cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo scrivo anche a te. Quindi JE avrebbe dovuto rifiutare l'invito del Presidente degli Stati Uniti? Seriamente? 

Assolutamente NO...e Trump ha pure detto che è un amico di Elkann e ha detto che la Juve è un club unico e leggendario. Avrebbero voluto essere i cartonati o zozzoneri al nostro posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si però allo stesso tempo si sta esagerando anche al contrario.  Non ci sarà nessun grave danno d'immagine per la Juventus molto probabilmente.  Non è che tutti quelli che vanno da Trump sono e saranno conviventi con quello che fa e dice. Poi si poteva evitare,  ha fatto bene, ognuno la pensa come vuole. Ma non facciamola più tragica di quello che è in realtà.  

Ma neanche parlare di “cosa bellissima” o “ squadra che vince le guerre “come ho letto …perché davvero mi cascano le braccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

L’immagine non ne esce benissimo perché sei lì a fare da arredamento a una conferenza stampa di Trump in cui la Juventus non è né il piatto principale né il contorno ma un’oliva che nessuno vuole. 
Ma te li immagini Ronaldo o Messi lì dietro a fare da cartonati al presidente degli Stati Uniti? Certe cose se hai senso degli affari ci pensi dieci volte prima di farle.

Ma sì, male che vada ci sarà qualche sfottò. Ma da qui a dire che la Juve sarà vista come complice di Trump come sembrano ipotizzare certi utenti ce ne passa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanosturaro ha scritto:

Piuttosto che questo è più dignitoso perdere 5-0 in finale di champions e ho detto tutto…

Si, trollallero trollallà.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pero’ siccome ha fatto le foto con la maglia della Juventus, si sarebbe comunque trovato il modo di lamentarsi.

Elkann e’ anche il proprietario della Juventus, quindi, ovunque va, rappresenta anche il club.

Si ma da presidente e imprenditore metterci la faccia è giusto. Per i tempi che corrono avrei semplicemente "protetto" calciatori e parte sportiva da attacchi politicizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Esatto Angri,poi tu in modo molto chiaro hai detto giustamente di non policitizzare la cosa!

1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Si ma da presidente e imprenditore metterci la faccia è giusto. Per i tempi che corrono avrei semplicemente "protetto" calciatori e parte sportiva da attacchi politicizzati. 

C'era anche Infantino cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Sarebbe follia attaccare un club di calcio per questioni di vita vera e mondiali, follia.

I giocatori erano li per rappresentare la Juventus, l’italia, non il pensiero e parole di Trump.

Se non si e’ capaci di scindere lo sport con la politica, chi attacchera’ un club di calcio, ha dei problemi seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Elkann ha tutto il diritto di incontrare il presidente però per il periodo storico in cui siamo meglio "politicizzare" la squadra e i calciatori il meno possibile. Per me (da semplice tifoso) una nostra delegazione dirigenziale bastava e avanzava. Ci sono troppi pazzi in giro se forse non è chiaro .

Stai dicendo che temi degli attentati nei confronti della Juve o manifestazioni d'odio verso chi ne indossa la maglia? Io credo si stia un po' esagerando. Certe cose già succedono a Firenze, Roma o Napoli ma per futili motivi di odio "sportivo", nessuno fuori dall'italia odierà la Juve per essere stata da Trump. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, male che vada ci sarà qualche sfottò. Ma da qui a dire che la Juve sarà vista come complice di Trump come sembrano ipotizzare certi utenti ce ne passa. 

L’immagine è una cosa seria per un’azienda che fattura centinaia di milioni. Ma il danno d’immagine per me non ha nulla a che fare con quello che ha detto Trump ma proprio per l’indifferenza con cui la Juventus è stata ricevuta e trattata come tappezzeria dello studio di Trump. Il punto è che una cosa la fai se ne hai un ritorno, almeno se fosse Messi ragionerebbe così. Noi sembravamo un po’ i poveri che vanno a elemosinare notorietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.