Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Flop garantito, vedi le vendite di Tesla.

Esatto ma a Elkann ha spesso dimostrato che i suoi interessi spesso non coincidono con quelli della Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se estrapolate la situazione generale, quello che c’è in ballo, i protagonisti ecc, cioè se levate tutto sefz a me gasa vedere la Juve nello studio ovale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che catzo ci facciamo lì e perché catzo quello si metteva a prendere per il cùlo intere schiere di persone che tirano come buoi sui social proprio con noi dietro?! Ma santoddio, non poteva aspettare di sparare le sue hazzate provocatorie DOPO l'incontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli era grande amico di Kissinger che era non di rado in tribuna al Comunale quindi non vedo dove sia il problema,per me hanno fatto bene come faceva bene l'Avvocato a invitare Kissinger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ronaldo quello che ha mandato la sua maglia autografata con tanto di dedica a Trump quando… 48 ore fa?

Ma cosa c’entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Ma cosa c’entra?

C'entra perché chiedi se Ronaldo sarebbe stato al posto di McKennie, ma non è chiaro quale sia il ragionamento per cui non sarebbe andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

C'entra perché chiedi se Ronaldo sarebbe stato al posto di McKennie, ma non è chiaro quale sia il ragionamento per cui non sarebbe andato.

Boh a me sembra che non capiate l’italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Rispondi a questa domanda, te lo immagini Cristiano Ronaldo lì dietro a Trump come McKennie? 

2 minutes ago, jurgen kohler said:

Boh a me sembra che non capiate l’italiano

Siamo effettivamente almeno in tre a non aver compreso.

Prova ad articolare, magari abbassando il livello, e spiegare perché Ronaldo non si sarebbe prestato, non si sarebbe presentato, non sarebbe insomma stato "lì dietro a Trump come McKennie".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo effettivamente almeno in tre a non aver compreso.

Prova ad articolare, magari abbassando il livello, e spiegare perché Ronaldo non si sarebbe prestato, non si sarebbe presentato, non sarebbe insomma stato "lì dietro a Trump come McKennie".

Ma sì, si sarebbe assicurato prima che quello fosse un evento in cui lui, Ronaldo, era al centro della scena. Altrimenti non ci va. Essere presenti nel modo sbagliato è molto peggio dal punto di vista dell'immagine che non essere presenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Ma sì, si sarebbe assicurato prima che quello fosse un evento in cui lui era al centro della scena. Altrimenti non ci va

Lo può fare a malapena con gli emiri arabi, non sempre, certamente non con Trump presidente degli Stati Uniti.

Con Trump sono tutte comparse, e fosse stato alla Juve gli sarebbe toccato lo stesso ruolo di McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Lo può fare a malapena con gli emiri arabi, non sempre, certamente non con Trump presidente degli Stati Uniti.

Con Trump sono tutte comparse, e fosse stato alla Juve gli sarebbe toccato lo stesso ruolo di McKennie.

È quel che dico. Ronaldo non ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

È quel che dico. Ronaldo non ci va.

Ma parliamo della stessa persona? Cristiano Ronaldo è il giocattolo degli emiri.

Lo invitano a palazzo con tanto di vestiti tradizionali, kefiah, spada...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma parliamo della stessa persona? Cristiano Ronaldo è il giocattolo degli emiri.

Lo invitano a palazzo con tanto di vestiti tradizionali, kefiah, spada...

È incredibile, eppure mi sembra di parlare italiano!

NON HO DETTO CHE RONALDO NON VA MAI AD EVENTI DI QUESTO TIPO

HO DETTO CHE CI VA SOLO SE È SICURO DI ESSERE PROTAGONISTA E NON UN SOPRAMMOBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

È incredibile, eppure mi sembra di parlare italiano!

NON HO DETTO CHE RONALDO NON VA MAI AD EVENTI DI QUESTO TIPO

HO DETTO CHE CI VA SOLO SE È SICURO DI ESSERE PROTAGONISTA E NON UN SOPRAMMOBILE

Sto provando da un po' a farti notare che Cristiano Ronaldo è un soprammobile in Arabia.

Se necessario condivido foto e video, ma sono sicuro che sei in grado di usare Google.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si ma anche basta adesso  .ghgh

Eh appunto, è quello che dico anch'io :d 

1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sto provando da un po' a farti notare che Cristiano Ronaldo è un soprammobile in Arabia.

Se necessario condivido foto e video, ma sono sicuro che sei in grado di usare Google.

Non è così, stai solo travisando il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, jurgen kohler said:

Eh appunto, è quello che dico anch'io :d 

Non è così, stai solo travisando il mio pensiero

No, t'ho chiesto delucidazioni e sono andato dritto sul tuo pensiero: affermi che Ronaldo non sarebbe mai stato al posto di McKennie, inteso "dietro a Trump", inteso "come comparsa", inteso "come soprammobile", inteso come "da non protagonista", e t'ho informato del fatto che lo fa costantemente in Arabia Saudita.

Eccolo il protagonista nel ruolo centrale. Proprio il suo film.

Screenshot 2025-06-19 at 12.16.41.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.