Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Ma cosa c entra  la politica? Ma dai su. Essere invitati alla Casa Bianca è un onore e un prestigio interplanetario. Ci fosse stato Biden , Reagan , Bush, Carter , Kennedy era uguale. 

La cosa in sé ha enorme prestigio e io sono contento. 

Se fossimo stati a Parigi e ci invitavano all' Eliseo non andavamo perché a qualcuno non piace la politica di Macron? 

Ma per favore.  

O rifiutavamo un invito al Quirinale? 

Lasciamo la politica fuori dal calcio.

Io sono felicissimo . È stata una cosa che ci ha dato grande visibilità 

• Mi Piace 9
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, black&whitetiger said:

Non mi risulta che gli USA siano uno stato boicottato con cui i paesi europei non hanno relazioni, anzi vedo i leader di quei paesi fare a gara per parlare con Trump o farsi delle foto insieme o a lucidargli le scarpe con la lingua, però oggi scopro che in questo forum gli USA sono diventati tipo la Corea del Nord e Trump è una specie di Osama Bin Laden, grazie per le informazioni. .ghgh

Nooo,figurati e' Santa Maria Goretti.

E Netanyau un nuovo Gandhi.

Ah gli stati europei,baluardo di coerenza. Fino a 3 anni fa con Putin ci facevamo affari,costruivamo gasdotti. E credi che non fosse lo stesso dittatore criminale che è oggi? Solo che finché non ci tocca,stica di quello che fa,se fa sparire gente etc.

Vabbè va la chiudo qua,meglio parlare di pallone che già ho capito il livello.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto di nuovo quello che ho estratto dal web in quanto vedo che molti ancora non hanno capito

Stellantis considera centrali gli Stati Uniti: il gruppo, presente con marchi come Jeep, Ram, e Dodge, ha 75.000 dipendenti e realizza un fatturato annuo di 63,5 miliardi di euro, vende 1,4 milioni di veicoli. Per questo John Elkann è tornato da Donald Trump e questa volta è andato alla Casa Bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, Trump parlava di guerra all’Iran e faceva battute sullo sport femminile con la Juve dietro. Juve che ha una squadra di calcio femminile.

A difesa dei nostri va detto che:

- Nessuno ha risposto volentieri alle punzecchiature di Trump urlando "Giusto così, le donne a casa a cucinare mentre noi giochiamo. MAGA! Vogliamo Trump DS"

- anzi Locatelli e Weah mi pare approvassero l'idea di avere qualche ragazza in squadra, infatti sembra che vogliano dire un timido "Perché no?"

- L'incontro probabilmente è fissato da molto, sicramente da prima della recente crisi in Iran, e annullarlo era molto più complicato del previsto

- Comolli ha risposto in maniera elegante e intelligente alla scomoda domanda di Trump

Non posso biasimare i presenti perché non hanno detto a Trump che una donna vale quanto un uomo o che le persone non si giudicano da sesso o preferenze sessuali.

Certamente non era il momento migliore per essere lì, ma l'impatto e l'importanza che dimostra la Juve solo con la sua presenza è enorme. Decadenti o meno gli USA sono considerati la nazione più potente al mondo e la Juve viene in questo modo associata a quel livello di potenza.

Tantissima pubblicità, una parte della quale (molto) negativa e con risvolti difficili da definire.

Farlo una settimana prima sarebbe stato molto meglio, senza domande politiche ma solo sportive ancora meglio, ma così è andata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Titoli di giornali e televisioni.

Che se permetti hanno più autorevolezza di qualcuno che scrive su un forum.

ci mancherebbe altro

28 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

A me frega zero di parlare di politica e penso che fra qualche giorno questa notizia sarà dimenticata ma dire che "in nessun modo si può fare questa associazione" e' semplicemente unacazzata come i fatti dimostrano.

Sé questa “notizia” fra qualche giorno sarà dimenticata mi tengo la mia ca…. E anzi credo venga avvalorata come tesi. Ma è un mio pensiero per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clutz ha scritto:

A difesa dei nostri va detto che:

- Nessuno ha risposto volentieri alle punzecchiature di Trump urlando "Giusto così, le donne a casa a cucinare mentre noi giochiamo. MAGA! Vogliamo Trump DS"

- anzi Locatelli e Weah mi pare approvassero l'idea di avere qualche ragazza in squadra, infatti sembra che vogliano dire un timido "Perché no?"

- L'incontro probabilmente è fissato da molto, sicramente da prima della recente crisi in Iran, e annullarlo era molto più complicato del previsto

- Comolli ha risposto in maniera elegante e intelligente alla scomoda domanda di Trump

Non posso biasimare i presenti perché non hanno detto a Trump che una donna vale quanto un uomo o che le persone non si giudicano da sesso o preferenze sessuali.

Certamente non era il momento migliore per essere lì, ma l'impatto e l'importanza che dimostra la Juve solo con la sua presenza è enorme. Decadenti o meno gli USA sono considerati la nazione più potente al mondo e la Juve viene in questo modo associata a quel livello di potenza.

Tantissima pubblicità, una parte della quale (molto) negativa e con risvolti difficili da definire.

Farlo una settimana prima sarebbe stato molto meglio, senza domande politiche ma solo sportive ancora meglio, ma così è andata.

Ma sono d’accordo con te (e con altri che mi hanno citato). La mia idea è la stessa della tua/vostra :) 

Trovo assurdo che una squadra di calcio si possa trovare in una situazione del genere. Tutto qua :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quindi chi vince il titolo nba non deve andare dal presidente ? ok .

ma la cosa che molti fanno finta di non prendere in considerazione è una: Trump non si è messo lì da solo ma è stato votato in maniera democratica, non è un dittatore e neanche un Putin che si modifica le leggi pur di fare mandati presidenziali infiniti…

dopo di che esco dalla discussione 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

ma la cosa che molti fanno finta di non prendere in considerazione è una: Trump non si è messo lì da solo ma è stato votato in maniera democratica, non è un dittatore e neanche un Putin che si modifica le leggi pur di fare mandati presidenziali infiniti…

dopo di che esco dalla discussione 

appunto , ti raggiungo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho proprio idea se si poteva evitare o per ragioni di opportunità non accessibili a tutti era il caso di turarsi il naso.

Ma quanta tristezza e imbarazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma cosa c entra  la politica? Ma dai su. Essere invitati alla Casa Bianca è un onore e un prestigio interplanetario. Ci fosse stato Biden , Reagan , Bush, Carter , Kennedy era uguale. 

Se fossimo stati a Parigi e ci invitavano all' Eliseo non andavamo perché a qualcuno non piace la politica di Macron? 

Ma per favore.  

Post da incorniciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Nooo,figurati e' Santa Maria Goretti.

E Netanyau un nuovo Gandhi.

Ah gli stati europei,baluardo di coerenza. Fino a 3 anni fa con Putin ci facevamo affari,costruivamo gasdotti. E credi che non fosse lo stesso dittatore criminale che è oggi? Solo che finché non ci tocca,stica di quello che fa,se fa sparire gente etc.

Vabbè va la chiudo qua,meglio parlare di pallone che già ho capito il livello.

Sei troppo incazzato col mondo , rilassati, che anche il tuo livello e il tuo modo di argomentare è veramente infantile, fattelo dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

perchè mai?

lo sport è un'altra cosa

quindi visto il periodo anche il Papa non avrebbe dovuto ricevere i ciclisti del giro o i ciclisti non sarebbero dovuti andare da lui

Il periodo inteso come coinvolgimento degli USA negli scenari di guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma per favore.  

Ehm il problema è che invece di parlare di assist o parate si è parlato di missili balistici con noi come Totò e Peppino sullo sfondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Clutz ha scritto:

Avranno pensato a Vlahovic o Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma per favore.  

Per lo stesso discorso se ti avessero invitato Mussolini, Hitler, Stalin, Pinochet, Franco oppure di contemporanei Putin, Kim Jong Un, Netanyahu, Orban, sarebbe stato lo stesso un onore ed un prestigio?  

Se questi sono gli argomenti non ha senso stupirsi che ci siano le estreme destre al potere oggi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianchio ha scritto:

https://twitter.com/vane___96/status/1935647104460001507?t=E6t8pc8wy4fKqXS345hu3g&s=19

Weah parla della situazione dal punto di vista dei calciatori, ovviamente non sapevano che avrebbero assistito ad una conferenza stampa sulla situazione in medio oriente 

Ma era ovvio che i calciatori fossero andati alla casa Bianca e non a trovare Trump.

Dice bene Weah che a lui della politica non frega nulla...in questo caso gi ospiti hanno fatto esattamente ciò per cui erano andati lì (presenza), come quando vanno dal Papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Per lo stesso discorso se ti avessero invitato Mussolini, Hitler, Stalin, Pinochet, Franco oppure di contemporanei Putin, Kim Jong Un, Netanyahu, Orban, sarebbe stato lo stesso un onore ed un prestigio?  

Se questi sono gli argomenti non ha senso stupirsi che ci siano le estreme destre al potere oggi...

Trump è un Presidente eletto democraticamente. Fa tutta la differenza del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, uomo da juve said:

Ma questo incontro a cosa serve ?

quando sinner va dal papa a che serve?

3 minutes ago, La Pepita said:

Trump è un Presidente eletto democraticamente. Fa tutta la differenza del mondo 

per questi qua che criticano, democraticamente eletto è solo quando vince uno dei loro...

interisti dentro, se vincono gli altri è perchè han pagato l'arbitro, solo se vincono loro è regolare

sempre a darer patenti, ora decidono anche se va bene o no il POTUS, ma mi facciano il piacere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Se non si affronta la questione in modo organico, certo che non ha senso stupirsi...daltronde paragonare dittatori ad una persona democraticamente eletta è già sintomatico. Quando tutti si porranno le domande corrette (appunto, perché le destre avanzano così?) allora forse si troverà una strada diversa e più confortevole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.