Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Secondo me ci si vuole vedere più di quello che doveva essere in origine, ovvero visita alla casa bianca e regalo di maglietta. L' effetto straniante è la conferenza stampa inopportuna che la juve ha a quel punto necessariamente "subìto" non potendo fare altrimenti. Del resto Trump è un personaggio fuori dalle righe. 

Vederci delle colpe della società è davvero fuori dal mondo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto su google una immagine di Trump con la Juve ed ho subito pensato che fosse una immagine fatta con l'IA.

Poi oggi ho aperto il sito di tuttosport ed ho detto: "Ma allora ci siamo andati veramente".

La Juve nello studio ovale. 

Grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi della Juve o presunti tali su sto forum sono peggio di quelle altre squadre.

Una polemica e attacchi gratuiti sul nulla cosmico sarà il 5 a 0 mal digerito.

Quanto è vero. Mi ricorda il film "Piccolo Grande Uomo" con Dustin Hoffmann. C'era un indiano sioux che nel corso del film diventa un eyoka, ossia un contrario. Si lavava rivoltandosi nella sabbia e si asciugava tuffandosi nel fiume. Così accade qui, ogni cosa è presa di traverso, ossia al contrario. Sarà forse per questo che qualcuno di recente, senza che stia qui a citarlo se no mi prendo di certo qualche critica, ci ha intitolato un libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io ieri ho visto su google una immagine di Trump con la Juve ed ho subito pensato che fosse una immagine fatta con l'IA.

Poi oggi ho aperto il sito di tuttosport ed ho detto: "Ma allora ci siamo andati veramente".

La Juve nello studio ovale. 

Grandi.

L'unica cosa positiva è che ben pochi ci sono entrati là dentro, e la Juventus lo ha fatto entrando nella storia. Peccato che il Presidente sia quel pagliaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.