Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kolo Muani post Al Ain: "Felice per la vittoria e i due gol, pronti per la prossima partita. Contento di giocare con i miei compagni"

Post in rilievo

Quoto

Randal Kolo Muani ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Al Ain-Juventus. Le sue considerazioni: 

Grande partita.
"Sono molto felice per aver vinto la partita, per aver segnato due gol. Abbiamo fatto una grande partita, sono felice e siamo pronti per la prossima partita".

Stai molto bene fisicamente.
"Sì, ho chiuso la stagione in buona condizione, sono molto contento di giocare con i miei compagni".

Perchè non ridi?
"Sono contento, ogni giorno sorrido".

Quale sono le tue aspettative per questo Mondiale per Club?
"Voglio solo giocare bene con i miei compagni e spero di segnare".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono molto felice per aver vinto la partita, per aver segnato due gol. Abbiamo fatto una grande partita, sono felice e siamo pronti per la prossima partita".

Ravanelli vibes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha i colpi, la classe e la cattiveria per un posto da titolare.

Inutile fare voli pindarici altrove abbiamo già la punta che ci serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ha i colpi, la classe e la cattiveria per un posto da titolare.

Inutile fare voli pindarici altrove abbiamo già la punta che ci serve 

Bhe se va via Vlahovic un altro campione lo devi prendere considerando lo squadrone che vuoi fare 

Gonde E De Lamentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kolo, importante è farsi trovare pronti quando serve. Per duttilità è un attaccante che alla fine spero resti a lungo da noi. Nelle giuste condizioni il suo contributo lo porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, certo paragonato a vlahovic sembra un misto tra van Basten e Pelé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha qualità, si è conquistato la titolarità sul campo dopo che Tudor appena arrivato lo aveva messo 90 minuti in panchina.

Ora che sente la fiducia dell' allenatore farà anche meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante non molto prolifico ma completo e con ottime peculiarità. Si è peraltro ben inserito nel gruppo, a me personalmente piace e mi ricorda un paio di nostri ottimi attaccanti del passato…senza fare nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

È un attaccante non molto prolifico ma completo e con ottime peculiarità. Si è peraltro ben inserito nel gruppo, a me personalmente piace e mi ricorda un paio di nostri ottimi attaccanti del passato…senza fare nomi

Alla Juve è prolifico, basta vedere le statistiche, ad esempio la percentuali di conversione dei tiri in gol. Al PSG facendo spesso l' esterno e giocando soprattutto spezzoni è normale che non segnasse tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti