Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "A Torino studiano un nuovo Yildiz, occhi Juve su Ben Seghir e Moore"

Post in rilievo

A Comolli e alla Juve piacciono le ali offensive di Monaco e Tottenham.

Ben Seghir 20 anni ha collezionato 45 presenze e 9 gol nella sua prima vera stagione da protagonista in Ligue e Comolli ha avuto modo di osservarlo da vicino e seguirne l’evoluzione, contratto fino al 2027 e costa intorno ai 30 milioni.
L’inglese versatile Moore ha 17 anni ha giocato 19 partite nel 2024-25, ha un contratto fino al 2027 e costa sui 20 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi andrebbero scoperti e presi prima che arrivino a costare 20/30 milioni. Comunque mi pare che sui giovani ci stiamo già muovendo abbastanza bene negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PotereAllaTecnica ha scritto:

Con 20/30 milioni di Ben Seghir ci mandano la foto , questo tra uno massimo due anni andrà al City per minimo 80 milioni . Non sono profili prendibili per noi. 

Appunto, vanno portati a casa quando non sono ancora saliti alla ribalta. So che non è semplice indovinarli tutti, ma bisogna lavorare in tal senso. Se su 10 riesci a pescare due assi, ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perchè non abbiamo ripreso Tognozzi (che è andato all'arsenal).

Quello ne capiva di giovani (Soulè, Huijsen , Yildiz, e tanti altri). Sarei stato molto più contento se fosse tornato un grande talent scout come Tognozzi piuttosto che tanti giovani potenziali boni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Non capirò mai perchè non abbiamo ripreso Tognozzi (che è andato all'arsenal).

Quello ne capiva di giovani (Soulè, Huijsen , Yildiz, e tanti altri). Sarei stato molto più contento se fosse tornato un grande talent scout come Tognozzi piuttosto che tanti giovani potenziali boni giocatori.

Perchè gli hanno offerto il doppio e l'Arsenal e la premier hanno piu appeal di noi!!! se c'è ancora qualcuno che pensa che siamo ancora ai livelli prefarsofoli o anche solo quelli di Ronaldo  ha preso troppo sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, biramarro ha scritto:

Perchè gli hanno offerto il doppio e l'Arsenal e la premier hanno piu appeal di noi!!! se c'è ancora qualcuno che pensa che siamo ancora ai livelli prefarsofoli o anche solo quelli di Ronaldo  ha preso troppo sole 

Non lo so, bisogna capire se è stato lui a non accettare e preferire l'Arsenal o se Comollì ha preferito persone di sua fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stig ha scritto:

Non lo so, bisogna capire se è stato lui a non accettare e preferire l'Arsenal o se Comollì ha preferito persone di sua fiducia

Sicuramente, Comolli ha preferito i numeri e gli algoritmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sicuramente, Comolli ha preferito i numeri e gli algoritmi. 

Grande preoccupazione: da Paratici a Cherubini poi a Giuntoli ed infine a Comolli... spero di sbagliarmi ma mi sembra sempre peggio, mi sembra che stiamo percorrendo la strada che ha fatto al Ferrari nella scelta dei Team principal:  da Todt a Domenicali poi a Arrivabene poi a Binotto ed infine Vasseur risultato non vincono un mondiale piloti da 18 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stig ha scritto:

Grande preoccupazione: da Paratici a Cherubini poi a Giuntoli ed infine a Comolli... spero di sbagliarmi ma mi sembra sempre peggio, mi sembra che stiamo percorrendo la strada che ha fatto al Ferrari nella scelta dei Team principal:  da Todt a Domenicali poi a Arrivabene poi a Binotto ed infine Vasseur risultato non vincono un mondiale piloti da 18 anni

Diamogli almeno il beneficio del dubbio, Comolli ancora deve fare la prima mossa, sia in entrata sia in uscita, mi sembra prematuro criticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 06:48, Sylar 87 ha scritto:

Nomi ne abbiamo? .ghgh 

da riempirci una decina di calendari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti