Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ederson piace alla Juventus e all'Inter in caso d partenza di Chala, per la Juve prezzo proibitivo 60 ml solo cash, per l'inter 50 totali ma prezzo che si abbassa a 30-40 con inserimento contropartite(Esposito)

Sportmediasette

Marotta che scende in garage e apre la cassa con le contropartite a noi solo cash

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sancho sa giocare in un 3421 dietro la punta insieme a Yildiz?

Sancho è moscio lasciamo stare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

io per la punta sono sempre convinto che alla fine faremo J. DAVID

preso a zero, pagando una steccona e con un ingaggio cmq abbordabile

Osimenh è fortissimo ma costa parecchio e non credo che alla fine verrà da noi

David non vorrei sia troppo simile a Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io ho offerto il caffè a Giovinco. Vale? 

Non al bancone suppongo, altrimenti il barista si sarebbe chiesto il perché ordinare 2 caffè .sisi

però vi voglio più brillanti ragazzi, almeno un cappuccino sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ederson piace alla Juventus e all'Inter in caso d partenza di Chala, per la Juve prezzo proibitivo 60 ml solo cash, per l'inter 50 totali ma prezzo che si abbassa a 30-40 con inserimento contropartite(Esposito)

Sportmediasette

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come Douglas Luiz...

Scherzi a parte, ma non troppo, secondo me ha senso solo se ti serve a liberarti di una zavorra (Vlahovic), ha senso se dovesse dimezzarsi lo stipendio e quindi

5 minuti fa, De$mo ha scritto:

si è visto luiz...

"accontentarsi" di 5 ml netti annui, ha senso se riesci a cedere Nico Gonzalez.

cosa c'entra luiz che non è un giocatore di fascia ma un giocatore di possesso? tra l'altro il problema di Luiz è che è sempre rotto ed è stato inserito in un contesto tattico che non c'entra nulla con il suo modo di giocare.

A volte si deve ribattere giusto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Attingendo altrove.

Esattamente da chi?

Perchè comunque io già mi immagino le uscite di Nico e Luiz che hanno il valore più alto e poi quelli dove ci guadagni di meno come i Djalò, i Kelly etc...

Possibile un sacrificio di Koop?

Koop no, Luiz e Nico sono cedibili come è cedibile anche Mbangula

Comunque da quello so Vlahovic vuole cambiare aria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

What? 🙀

GdM ha detto che siamo in contatto col lo United per Sancho. Non ha specificato Vlahovic, sappiamo che il Manchester cerca una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Se come sembra si procede per il rinnovo di Kolo Muani, secondo me è più ragionevole l'ingresso di David rispetto a quello dello svedese....Gyokeres sarebbe troppo ingombrante a livello non tanto di peso a bilancio ma piuttosto mediatico, con il rischio di impegnarsi per un prossimo riscatto del francese che andrebbe incontro ad una inevitabile svalutazione...perchè se viene Gyokeres, questo viene per fare più dell'80% delle presenze, è inevitabile, come quando Halland non lasciava alcuno spazio ad Alvarez....

Da quello che so io David era il piano B per Kolo Muani, sono considerati profili simili per caratteristiche. Per Kolo sono ottimisti di proseguire anche dopo il mondiale con un nuovo prestito con diritto/obbligo.   Il piano A è sempre Osimhen 

1 ora fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Lisi invece sai qualcosa per il centrocampo? Dobbiamo aspettare prima l'uscita di qualcuno (Luiz e/o Koop) per vedere qualche movimento, o ci saranno una o più entrate a prescindere dalle uscite?

L'uscita di Luiz è necessaria per permettere un ingresso di livello a centrocampo. Lui e Vlahovic con le loro uscite libereranno tanto spazio di manovra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

perchè con i ritmi della premier praticamente ogni nostro giocatore farebbe pena lì. In serie A si va alla metà e Sancho viene a fare il fenomeno...

si ma io uno bolso non lo voglio, nel caso 

poi premetto che non l'ho visto ultimamente quindi non lo so

però due domande me le faccio 

anche sulla questione caratteriale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che se ne fa il Napoli di Sancho, stanno trattando Ndoye....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bettola preso a zero dall Udinese a soli 400 k annui mi fa rosicare in una maniera incredibile!

Io nelle bettole ci vado tutte le sere e non spendo tutti sti 💰 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Da quello che so io David era il piano B per Kolo Muani, sono considerati profili simili per caratteristiche. Per Kolo sono ottimisti di proseguire anche dopo il mondiale con un nuovo prestito con diritto/obbligo.   Il piano A è sempre Osimhen 

.allah una delle poche certezze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediasette

Vogliamo sapere chi ha scritto o mandato in onda il pezzo. Deve essere sanzionato dall'ordine dei giornalisti il responsabile. Questa è propaganda marottiana allo stato puro.

I responsabili la devono pagare con sanzioni severe dell'ordine dei giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

io per la punta sono sempre convinto che alla fine faremo J. DAVID

preso a zero, pagando una steccona e con un ingaggio cmq abbordabile

Osimenh è fortissimo ma costa parecchio e non credo che alla fine verrà da noi

Per me tutto dipende se rimane o meno muani,se rimane puntiamo su un comprimario se il psg spara altissimo prendiamo una prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente qual è il problema di Sancho al Manchester?È una squadra di scappati di casa, possibile che non riesca a trovare spazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oshimen

Gyokeres

Sesko

Liverpool

Arsenal

Manchester

c’è il rischio che rimaniamo fuori dai giri.

YES Radio - Quando ascolti le 7 ore no stop della Discoteca Virtuale di  YES! e i vicini ti vengono a suonare la porta... dobbiamo dircelo  chiaramente, questo rischio c'è 😎 ▶️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo sapere chi ha scritto il pezzo. Deve essere sanzionato dall'ordine dei giornalisti. Questa è propaganda marottiana allo stato puro.

I responsabili la devono pagare con sanzioni severe dell'ordine dei giornalisti. 

no no nel programma, però c'è da dire che ha parlato in due diversi momenti di Ederson prima della Juventus poi dopo una decina di minuti dell'Inter, si vede che non si ricordava di che cifra aveva sparato per la Juventus, insomma ha fatto un mappazzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.