Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

dalle informazioni che ho io e che ho condiviso con voi credo 2-3 settimane fa, si va verso un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni,  cifra totale dell'operazione intorno ai 35 milioni.

Ti reputo super credibile ma 35 milioni per me sono pochissimi, non ci credo neanche se leggo il comunicato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo. Ma il 20% concedilo all'hype che circonda la città. 

Poi, che Conte sia tanta roba (e non sono un suo particolare tifoso) mi pare evidente.

Senza di lui, questo scudetto non arrivava e senza lo scudetto va a sapere se sarebbe rimasto.

la città...conte etc..

ma questo scudetto lo ha perso soprattutto l'inter

senza coppe hanno fatto 82 punti...

se non è record negativo per uno scudetto poco ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quindi secondo la gazzetta "Vlahovic è all'angolo!!

Mentre per tuttosport :"Vlahovic tiene in scacco la Juve"

sono allineati.ghgh

Prego tutti i Santi che prendano David così tutti potranno scrivere"scacco matto Juve 

Vlahovic nella pupu'"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

@Bomberone1

Aguerd non e' un fenomeno, ma un giocatore solido....non è stato convocato perchè il Marocco prima delle amichevoli di giugno, le ultime partite le ha giocate a Marzo.

Ti ricordo che i valori di Transfermarkt sono soggettivi, e non la bibbia.

Yeremay Hernandez che era vicino al Como valeva fino ad una settimana fà 5 milioni, Mastantuono 15 qualche settimana prima che andasse al Real.

Ti ricordo che c'era gente che con Transfermarkt ci aveva costruito un accusa qualche anno fà contro le nostre plusvalenze.

Poi ho riportato dati di fatto, tangibili.

In stagione ha giocato 36 partite prima di infortunarsi a Marzo e terminare la stagione, con una media giocata di minuti per gara pari ad 81.3.

Magari Yeremay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno quando si parlava di dembele alla Juve ricordo tanti commenti negativi su di lui, in quel momento probabilmente era anche giusto, intendo dati alla mano (assist, infortuni, gol..).Potremmo fare lo stesso discorso con sancho?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Mi colpifa il fatto di Weah in PL perché lì sono carichi di doblones e magri ce lo pagano più del necessario. :baby:

Che poi resyi o vada via, sono d'accordo: è del tutto ininfluente.

Onestamente, una decina di mln, magari 12/13 mln sono già abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

Cambiaso Loca Thuram xxxxx

Sancho Yıldız

Muani

Da vedere se ci arrivi al 90esimo ma sulla qualità c'è poco da dire dai.

Vediamo che si inventano per la catena di sinistra, io considero a ritenere perfetti Inácio o Hincapie lì ma entrambi costano tanto tanto tanto.

Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sarei disposto a tenere Kostic come riserva a sx per questo suo ultimo anno di contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

E casa sua con 18 esterni offensivi in rosa però 😀.

Non è un caso che quando va a Dortmund e lo fanno sentire importante, li non fallisce.

esatto... tra l'altro attualmente la serie a è più modesta persino della bundes... sancho fa un altro sport rispetto al livello medio in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo scorso anno quando si parlava di dembele alla Juve ricordo tanti commenti negativi su di lui, in quel momento probabilmente era anche giusto, intendo dati alla mano (assist, infortuni, gol..).Potremmo fare lo stesso discorso con sancho?

Sancho sta ripercorrendo proprio quella carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E' ininfluente, ma spero arrivi qualcuno nel ruolo di esterno a tutta fascia che possa fare da "chioccia" a Costa

Credo che quello sarà Cambiaso, l'investimento lo faranno a sinistra per ritrovarsi tre titolari per due fasce (Costa, X, Cambiaso) con l'ex Genoa che giocherà su entrambe in base alle necessità e con Cabal e Savona jolly in caso di infortunio plurimo contemporaneo. Non mi sorprenderebbe Kostic panchinaro a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Suolè tecnicamente è più forte di Mbangula, ma il secondo ha gamba diversa e da subentrante da il suo bel contributo, Soulè invece mi sembra più uno che ha bisogno di essere coinvolto da inizio partita per rendere.

Per questo per me in una big Mbangula potenzialmente può essere più utile di un Soulè

Soule non ha le stigmati, nemmeno Mbagula se  è per questo, ma con le caretteristiche di Mathias o sei un Top o no, Mbangula invece può diventare  un Coman tranquillamente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Magari Yeremay..

Rinnovato col deportivo e rimane in spagna… Paura di andar via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'obiettivo e' giocare per vincere (cit. Comolli & Tudor) allora i casi umani tipo Vlahovic, Luiz, Koop dobbiamo riuscire a sbolognarli senza prendercene altri in cambio tipo Sancho. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Hai ragione

Ma leggere in un forum della Juve che è comprensibile che un giocatore vada al Napoli perché il Napoli è più forte e meglio strutturato della Juve, anche no.

Boh, io da juventino, non mi sentirei offeso sinceramente se in una conversazione con un mio compagno di tifo si ragionasse su eventualità del genere. 

A me piace il confronto vero, sincero, critico, aperto. Come interlocutore cerco il confronto per capire il punto di vista altrui, non solo per rafforzare il mio. 

E poi, sinceramente, essere juventini significa non essere come gli altri. Quindi, noi, dobbiamo essere anche capaci a volte di riconoscere la superiorità momentanea dei rivali. Ci sta, fa parte del gioco. E l'umiltà e propria dei più forti. 

Poi chiaro che la Juventus ha un blasone, una storia che il Napoli neanche si sogna. Però dire che in questo momento sono avanti a noi, non mi offende, sinceramente. Primo perché molto probabilmente è vero, visto che in tre anni hanno vinto due scudetti. E poi perché la forza, la storia della Juve non dobbiamo ribadircela come degli invasati, a chiacchiere. La Juve le cose le ha sempre dimostrate sul campo. E sul campo ultimamente abbiamo fatto male. Quindi, testa bassa, che c'è tanto da lavorare e recuperare le distanze dalle squadre che ci sono davanti. Secondo me essere Juve è anche questo, non, al contrario, pensarci aristicraticamente migliori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Costa è già una chioccia e tutto il pollaio sefz 

Le ultime di campionato e la prima del mondiale hanno stupito.

Mi sorge il dubbio sul perchè non vedesse il campo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Comunque io sarei disposto a tenere Kostic come riserva a sx per questo suo ultimo anno di contratto 

Ma di esterni siamo pieni: Cambiaso, Weah, Costa, Nico, Kostic, Mckennie. Qualcuno deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

secondo me si

ci sono giocatori che hanno potenzialità ma per tanti motivi non riescono ad esprimersi..

poi magari trovano l'allenatore giusto,l'ambiente giusto e rendono.

secondo me sancho ha talento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

No grazie.

Solo giocatori forti nella Juventus.

I soldi CI SONO, quindi niente rugani, kostic e pipponi in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Le ultime di campionato e la prima del mondiale hanno stupito.

Mi sorge il dubbio sul perchè non vedesse il campo prima

è giovanissimo e arrivato a gennaio, con i soldi di Husejin sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quindi secondo la gazzetta "Vlahovic è all'angolo!!

Mentre per tuttosport :"Vlahovic tiene in scacco la Juve"

sono allineati.ghgh

Secondo Fagiana delle Balle "Il piano è sempre lo stesso: Dusan punta ad andarsene a zero nel 2026, alla scadenza del contratto, per cercare di strappare più soldi in busta paga."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Credo che quello sarà Cambiaso, l'investimento lo faranno a sinistra per ritrovarsi tre titolari per due fasce (Costa, X, Cambiaso) con l'ex Genoa che giocherà su entrambe in base alle necessità e con Cabal e Savona jolly in caso di infortunio plurimo contemporaneo. Non mi sorprenderebbe Kostic panchinaro a sx.

Cambiaso lo vedrei a sinistra, a destra ci vuole una "certezza" secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è pronta a chiudere un'importante operazione di mercato in entrata, per risolvere una delle situazioni precarie del reparto offensivo della squadra di Igor Tudor: in Portogallo sono sicuri, Francisco Conceicao sarà un giocatore bianconero a titolo definitivo. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, la Juventus ha deciso di versare i 30 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel contratto del giovane talento portoghese con il Porto.

LA DATA - Secondo Record, il pagamento avverrà entro il 15 luglio 2025 (due giorni dopo la finale del Mondiale per club), entro il termine della finestra temporale prevista dal contratto (15 giugno-15 luglio), dopo la quale la clausola aumenterebbe del 50%, raggiungendo i 45 milioni di euro. La Juventus ha dunque deciso di affondare il colpo, evitando rilanci da parte di altri club interessati. La Juventus non chiederà alcuno sconto sui 10 milioni di euro già versati al Porto per il prestito del giocatore nella stagione 2024/25 (7 milioni fissi e 3 milioni di bonus legati alla qualificazione alla Champions League), come confermato da Record.

Record

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.