Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Greenwood sapevano tutti che era forte, non era voluto per ciò che successe extra campo.

Ma mi pare sia stato assolto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque segnalo che oltre a Osimhen, Gyokeres, Sesko e David.. Di attaccanti forti e costosi che stanno seguendo le big rimaste in premier, ci so pure Isak, Joao pedro del Brighton, Kalimuendo e forse Vlahovic.

E considerando che so rimaste Arsenal, forse Liverpool e il Man utd che pero’ non fa le coppe, ha gia’ speso 60 per Cunha e deve stare attento a quanto spende

Beh mi aspetto che almeno uno di questi, venga preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Certo. Sottolineo però che nonostante Conte (che sappiamo essere un fattore in queste situazioni, soprattutto con il solo campionato), è servito anche il fallimento importante di un'altra squadra. 

Poi siamo d'accordo che tu devi essere lì pronto ad approfittarne. Noi non c'eravamo, ad esempio. 

Colpa del miedo. @chigen multicit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Ma nessuno rimpiange Greenwood?

io!, ma se fosse da noi lo avrebbero carcerato a vita e mutilato entrambi i piedi!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

No, ci sono mille differenze. Non stai giocando al casinò altrimenti il DS lo potrei fare pure io. Di Maria lo sapeva tutto il mondo che voleva tenersi allenato per il Mondiale ad esempio. 

E infatti è proprio quello che sto dicendo. 

Casi che a prima vista possono sembrare simili, in realtà vanno analizzati molto bene, perché non sempre l'epilogo è lo stesso, anzi... 

Ed è la risposta a: Sancho può essere nel mercato 2025 quello che era Dembele un anno fa? 

Comunque pure di Dani Alves in tanti pensavano potesse essere venuto qui a svernare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

se sancho si mette in discussione a 4 mln annui si se no anche no... Sempre Bruno Fernandes se si può.

Se Sancho ci farà vincere chissenefrega quanto gli dànno d'ingaggio, non sono fatti nostri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Probabilmente hai ragione, nel senso che dembelé come talento intrinseco ne ha di più, forse. Però, è vero anche quello che dicevo prima io: quanti commenti negativi dovuti al momento del giocatore abbiamo letto lo scorso anno? Ecco, il mio è un semplice invito a non considerare come unico parametro di giudizio, il momento positivo o negativo di un giocatore. A volte si può fare un colpaccio anche prendendo giocatori giù di forma che vogliono cambiare ambiente per rilanciarsi. Magari da noi Sancho torna ad essere quello che abbiamo visto che era nel dortmund 

Il concetto è corretto, vale la pena puntare su calciatori da rilanciare in molti casi, specie se son giovani e gli sghei son pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tutti i tifosi nella maggior parte sono uguali...

Ma infatti, quel passaggio ammetto che è intriso di retorica piuttosto banale. 

Il senso comunque era che io non mi sento offeso se qualcuno dice che l'Inter in questo momento è più forte di noi. Lo dico e lo penso anche io, ritengo anzi  che dovremmo pensarla tutti così, perché la Juve in molti casi è stata più brava delle altre a costruire i propri successi proprio dall'autocritica e dal riconoscere i meriti agli avversari e con la cultura del lavoro. Se stiamo qua solo a dirci quanto siamo belli e bravi e gli altri fanno schifo, va bene per lo sfottò e per farci due risate, ma poi non avrebbe senso ai fini di una conversazione e un dibattito intelligente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, phoenix said:

Intanto è stato fondamentale nel Psg, la squadra più forte d'europa.

L'allenatore, il contesto, il clima della squadra contano tantissimo, attenzione a questo aspetto. A volte si cerca il giocatore sulla cresta dell'onda, quello da pagare mille milioni, non è sempre una buona idea.

Sinceramente non ho capito il tuo commento in risposta al mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se Sancho ci farà vincere chissenefrega quanto gli dànno d'ingaggio, non sono fatti nostri.

Se Sancho però non ci fa vincere e noi gli stiamo dando 10 milioni di ingaggio, sono proprio fatti nostri, perché stai buttando soldi per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio007 ha scritto:

io!, ma se fosse da noi lo avrebbero carcerato a vita e mutilato entrambi i piedi!

Eh certo...

Una person che la Giustizia inglese ha assolto viene riprocessato in italia perché Juventino.

Tipo Ronaldo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, TragicBronson said:

Anche Soule e Hujsen lo erano

Esatto, e abbiamo visto come é finita la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Costi, infortuni... Tanti fattori. 

Ma pure Dani Alves è stato un giocatore epocale, che si è confermato da noi, seppur per un solo anno. 

Anche Di Maria, che però è venuto a giocare in pantafole da noi. 

Pogba uno dei migliori centrocampisti al mondo, nel suo prime, tornato da noi per fare riti voodoo, pernottare gratuitamente al J Medical e farsi squalificare per doping. 

Eppure ad una prima occhiata potrebbero sembrare tutte occasioni simili: giocatori fenomenali che, vuoi per infortuni, età un po' troppo avanzata, non accordi per il rinnovo finiscono a parametro zero. 

Non tutti hanno lo stesso epilogo. 

Allo stesso modo possiamo prendere Dembele, Sancho, Anthony, Greenwood e chissà quanti altri: giocatori che da giovanissimi sembravano pronti ad esplodere ed essere tra i migliori giocatori al mondo e che poi hanno fallito nelle successive esperienze. Dembele si è rilanciato, non significa che ogni altro giocatore in una situazione simile si rilanci allo stesso modo cambiando ambiente. 

tanti fattori, Di Maria è stato preso per volere di Allegri, e si sapeva che avrebbe fatto pre allenamento per il mondiale, lo sapevano tutti, Pogba è stato Agnelli e sono sicuro per tirarlo via da una situazione complicata. 

Non hanno nulla a che fare con un cannibale come Dani Alves o con Pirlo, casi differenti. DI MAria oggettivamente è stata una delusione ma con il mondiale in mezzo al campionato si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma mi pare sia stato assolto

Non c'entra, non voglio entrare in certi discorsi ma c'è un motivo per cui qualsiasi top club lo evita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque segnalo che oltre a Osimhen, Gyokeres, Sesko e David.. Di attaccanti forti e costosi che stanno seguendo le big rimaste in premier, ci so pure Isak, Joao pedro del Brighton, Kalimuendo e forse Vlahovic.

E considerando che so rimaste Arsenal, forse Liverpool e il Man utd che pero’ non fa le coppe, ha gia’ speso 60 per Cunha e deve stare attento a quanto spende

Beh mi aspetto che almeno uno di questi, venga preso.

Dopo Chico & Kolo se li teniamo davvero, fra quelli guarda solo chi ci farebbero pagare in pddr e a rate... a meno che non si vada mooooolto avanti al Mundialito......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Se Sancho però non ci fa vincere e noi gli stiamo dando 10 milioni di ingaggio, sono proprio fatti nostri, perché stai buttando soldi per nulla. 

Non sono soldi nostri, chi si occupa dei conti saprà bene come operare ed eventualmente rientrare delle perdite.

Sono pagati apposta per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ognuno segue la propria squadra come vuole, tu tifala e basta io guardo anche i  costi e la seguo a 360 gradi ,  posso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Eh certo...

Una person che la Giustizia inglese ha assolto viene riprocessato in italia perché Juventino.

Tipo Ronaldo?

Beh con Ronaldo devi stare attento, perchè fattura più della gazzetta, purtroppo il mondo non è equo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ecco il DT sefz

dev'essere proprio bella l'arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

si e no.

io sono favorevole a Sancho ma, come dicevo prima, ad un costo d'ingaggio contenuto (diciamo sui 5 mil/anno circa).

In caso non dovesse riprendersi, con un ingaggio alto, ti ingolferebbe i successivi mercati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ognuno segue la propria squadra come vuole, tu tifala e basta io guardo anche i  costi e la seguo a 360 gradi ,  posso? 

Prego, si accomodi.

Il clan dei contabili è in forte aumento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non ho capito il tuo commento in risposta al mio... 

Mi riferivo al fatto che Dembélé è esploso proprio grazie al contesto favorevole del PSG. Il mio punto era che spesso si sottovaluta quanto un allenatore, un ambiente positivo e un sistema funzionante possano valorizzare un giocatore di talento. Non era una critica al tuo commento, ma un’aggiunta per riflettere sul fatto che il momento negativo di un giocatore spesso non vuol dire che quel giocatore effettivamente non valga niente. Come nel caso di dembelè che cambiando contesto, cambiando allenatore, è diventato decisivo nella squadra che poi ha alzato la champions. Appena un anno prima sembrava fosse diventato un brocco, almeno secondo alcuni, e che quanto visto di buono nel dortmund fosse stata un'illusione collettiva. Poi che Sancho possa percorrere lo stesso percorso, non lo so..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.