Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che c'entra kolo?

Eh?

se giudichi la fase offensiva cambia con l'arrivo di una punta che sta stoppare un pallone, sono gli stessi dello scorso anno si ma con un dusan in meno e un kolo in più .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Dybala e Rabiot sono andati a zero. anche all'epoca c'erano quelli che penso  ridevano o giudicavano chi prevedeva per quei due una bella fine a raccattare stipendi. 

Dybala è finito alla Roma a prenderne poco più della metà, Rabiot è finito al Marsiglia a prendere meno. 

Tanto i conti si fanno alla fine e quelli che fanno i furbi con la Juve lo prendono loro il calippone per la loro carriera 

Si, ma infatti sono usciti a zero...come potrebbe accadere a Vlahovic...

Chissene di cosa prenderà poi, affari suoi...conta che se non esce non entra nessuno o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo

Sancho Yildiz

Kolo

Me gusta.

Secondo me impraticabile. 

Né Thurman né Koopmainers hanno le caratteristiche che servono per dirigere il traffico davanti alla difesa. 

In fase di possesso palla saremmo troppo scandenti.

Per il resto il 'pacchetto' sarebbe buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci può stare la scommessa, ma dipende cosa arrivi poi, a centrocampo o davanti..

Perché se prendi modric,lewa e sancho è un conto...se prendi tre scommesse, boh...

Per me davanti a meno di miracoli rimaniamo come siamo. 

A centrocampo boh, con l'uscita di Luiz e magari eventuali altre idee in uscita potrebbero azzardare un colpo ma non mi aspetto cc di regia. 

Più che altro vediamo tornante che fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

se giudichi la fase offensiva cambia con l'arrivo di una punta che sta stoppare un pallone, sono gli stessi dello scorso anno si ma con un dusan in meno e un kolo in più .

Non ho visto chissà quale differenza...va bene che il serbo è fuori progetto, ma non è solo lui il problema e lo si è proprio visto con kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sancho Yildiz

Kolo

Me gusta.

Riusciresti a mettere anche i 3 difensori?

Perchè per reggere questa squadra ti servono Ramos Nesta Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Chissene di cosa prenderà poi, affari suoi...conta che se non esce non entra nessuno o quasi...

Se Dusan punta i piedi, mi sa che tra Tudor e Kom Hol Lee, la tribuna diventerà il suo sgabello. Non gli conviene. Finirà da qualche parte.

Fossi in lui, lascerei perdere il calcio che conta e correrei di filato dal suo amico SMS in qualche club arabo. Quella è la sua dimensione.

Non fa schifo solo alla Juve, anche in nazionale. Questo è. Peccato, ma si vede che ad alti livelli proprio non regge.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho visto chissà quale differenza...va bene che il serbo è fuori progetto, ma non è solo lui il problema e lo si è proprio visto con kolo...

La differenza come apporto alla manovra è piuttosto marcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Secondo me impraticabile. 

Né Thurman né Koopmainers hanno le caratteristiche che servono per dirigere il traffico davanti alla difesa. 

In fase di possesso palla saremmo troppo scandenti.

Sono d'accordo. KT può starci in un cc a due, koop lo vedo meno bene. Per me dovrebbe fare la mezz'ala in un cc a 3. Ma in quel caso, MT dovrebbe passare al 3-5-2. Non è detto che non lo si possa vedere, alternato al 3-4-2-1. La stagione è lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Va bene, stiamo dicendo due cose diverse, che tra l'altro si toccano in un punto (riguardo il coefficiente di rischio), su cui sono pure d'accordo, ma a quanto pare non riesco a spiegarti quello che intendo io. Più di riportarti direttamente i commenti che stanno dicendo una cosa diversa da quella che dici tu, non posso fare.

Ma quello è scontato, Hujsein per me è stato corretto  venderlo, un giocatore che aveva fatto una presenza con noi forse,   adesso qualcuno vuole vendere Mbangula, ci sono molti che non lo vogliono vendere, c'è sempre qualcuno che qui dentro è a favore o contro un acquisto o una cessione. Qualcuno poi ha ragione o torto, ma nessuno ha la sfera di cristallo sui giovani. Su profili rodati è più facile avere un quadro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se arriva a zero David un attacco con Kolo e David saremmo noi a essere a posto. E il bidone serbo dovrà prepararsi a fare la fine di Dybala e Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mi riferivo ad un suo intervento fatto a mezzogiorno 

io l'ho scritto ieri sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo. KT può starci in un cc a due, koop lo vedo meno bene. Per me dovrebbe fare la mezz'ala in un cc a 3. Ma in quel caso, MT dovrebbe passare al 3-5-2. Non è detto che non lo si possa vedere, alternato al 3-4-2-1. La stagione è lunga.

Secondo me il problema è che alla fine della fiera l'unico centrocampista che può dare equilibrio alla squadra e protezione alla difesa è Locatelli, tutti gli altri hanno caratteristiche diverse.

E vedendo la nostra difesa di scappati di casa direi che Locatelli resta imprescindibile, a meno di voler rischiare di subire goal ad ogni azione degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Se Dusan punta i piedi, mi sa che tra Tudor e Kom Hol Lee, la tribuna diventerà il suo sgabello. Non gli conviene. Finirà da qualche parte.

Fossi in lui, lascerei perdere il calcio che conta e correrei di filato dal suo amico SMS in qualche club arabo. Quella è la sua dimensione.

Non fa schifo solo alla Juve, anche in nazionale. Questo è. Peccato, ma si vede che ad alti livelli proprio non regge.

Il muro contro muro nel calcio esiste solo nei baretti malmessi con astanti che vestiti in canottiera, pinocchietti e infradito improbabili sbevazzano birre peroni ragliando cose di calcio.

NESSUNA squadra al mondo metterebbe in tribuna un giocatore che costa 40ml l'anno, suvvia, calciatore poi molto apprezzato dallo stesso Mister che lo deve autonomamente mettere in campo.

Proveranno ad accontentarlo, lui attraverso il suo procuratore cercherà una destinazione gradita e se le cose non dovessero andare bene si farà la sua ultima stagione a Torino comportandosi da professionista qual'è.

Lascia stare canotta e pinocchietti...:d

30 minuti fa, Berico ha scritto:

l'ho scritto io non Momblano, e non sono Moblano sefz 

Almeno io non vi ho mai visti nella stessa stanza, molto strano, invero...😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sancho Yildiz

Kolo

Me gusta.

Toglilo subito! Sarebbe il caso che anche noi scendessimo in 11…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me il problema è che alla fine della fiera l'unico centrocampista che può dare equilibrio alla squadra e protezione alla difesa è Locatelli, tutti gli altri hanno caratteristiche diverse.

E vedendo la nostra difesa di scappati di casa direi che Locatelli resta imprescindibile, a meno di voler rischiare di subire goal ad ogni azione degli avversari.

Sono d'accordo, ma non lo vedo come un problema. Per tutta l'estate sul forum si faranno formazioni con nomi improbabili di fianco a Thuram, poi da fine agosto giocherà Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono d'accordo, ma non lo vedo come un problema. Per tutta l'estate sul forum si faranno formazioni con nomi improbabili di fianco a Thuram, poi da fine agosto giocherà Locatelli. 

Si era per essere realista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il muro contro muro nel calcio esiste solo nei baretti malmessi con astanti che vestiti in canottiera, pinocchietti e infradito improbabili sbevazzano birre peroni ragliando cose di calcio.

NESSUNA squadra al mondo metterebbe in tribuna un giocatore che costa 40ml l'anno, suvvia, calciatore poi molto apprezzato dallo stesso Mister che lo deve autonomamente mettere in campo.

Proveranno ad accontentarlo, lui attraverso il suo procuratore cercherà una destinazione gradita e se le cose non dovessero andare bene si farà la sua ultima stagione a Torino comportandosi da professionista qual'è.

Lascia stare canotta e pinocchietti...:d

Almeno io non vi ho mai visti nella stessa stanza, molto strano, invero...😲

La Juve a fine agosto aveva già  preso Nico Gonzalez e Conceicao. Chiesa lo ha messo nelle condizioni di pensare proprio che lo sgabello sarebbe stato il suo posto alla Juventus 2024/25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Due colpi pronti

Sono tutte tracce vecchie che i nostri cari giornalisti ri-tirano fuori per dare dei nomi a dei poveri tifosi invero assetati di veline calciomercatesche......... Del nostro mercato non sa una fava nessuno, qualche spiraglio viene fuori solo da agenti contattati e ripeto, contattati....E in una sessione di mercato se ne contattato un centinaio, almeno.......:d

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.