Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In fatti, se resta metto Douglas Luiz al posto di Koop.

Entrambi non possono giocare in un centrocampo a due.

Purtroppo il modulo di Tudor penalizza ulteriormente le scelte sbagliate del mercato dello scorso anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Secondo me vlaovich ha capito l'antifona e vuole fare come ha fatto chiesa l'anno scorso bloccandoci il mercato...

Lui lo sa bene e non gli basta essere stato ricoperto di soldi e aver fatto letteralmente schifo ci devono sguazzare dentro rifiutando tutti e tutto senza un minimo di gratitudine certo nessuno gli ha detto di firmare il contratto non ha costretto lui a a farsi offrire quelle cifre però c'è sempre un limite a tutto

Non so se ricordate Marotta quando ragliando alla luna si lamentava del fatto che Amauri stesse rifiutato qualsiasi destinazione, anche una che prevedeva un salario maggiore rispetto a quello preso a Torino. Disse che se la squadra che vuole dar via un giocatore gli trova una destinazione a parità di salario questo dovrebbe partire.

Grandi risate sui giornali..........asd

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se lo ha fatto con Chiesa (riuscendo a convincerlo. Ma se fosse rimasto la sostanza non cambiava. Avrebbe giocato o Nico Gonzalez o Conceicao o Mbangula) per me può farlo a maggior ragione oggi con gli introiti della Champions e del Mondiale per club ( fra un anno gli introiti del mondiale per club spariscono ma anche il costo di Vlahovic)

Ognuno rimanga della sua amico mio ci mancherebbe, la ridondanza è sempre noiosa....amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non so se ricordate Marotta quando ragliando alla luna si lamentava del fatto che Amauri stesse rifiutato qualsiasi destinazione, anche una che prevedeva un salario maggiore rispetto a quello preso a Torino. Disse che se la squadra che vuole dar via un giocatore gli trova una destinazione a parità di salario questo dovrebbe partire.

Grandi risate sui giornali..........asd

Ognuno rimanga della sua amico mio ci mancherebbe, la ridondanza è sempre noiosa....amici

L'importante è che a guadagnarci sia la Juve e a prendere il calippone siano quelli che fanno i furbi contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'importante è che a guadagnarci sia la Juve e a prendere il calippone siano quelli che fanno i furbi contro la Juve 

Calippone.......... Paratici ha creato il mostro, Paratici se n'è andato, il mostro è rimasto nel giardino di Comolli.

Speriamo che gli trovi un'altra.....Gabbia :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa con gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao ha capito che cosa gli aspettava se restava. Ora bisogna vedere chi e  se e quando prenderemo una punta oltre Kolo Muani se Dusan Vlahovic capirà...

Ad oggi pure pecorino farebbe meno danni di vhlaovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Capitolo Dybala chiuso . Resta a Roma 

Detto questo allo stesso costo da fare ieri . Quindi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Detto questo allo stesso costo da fare ieri . Quindi impossibile 

Non lo danno via gratis. Clausola da 12 pure metà troppi. Vale la pena solo a gratis nel vero senso della parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Koop no, Luiz e Nico sono cedibili come è cedibile anche Mbangula

Comunque da quello so Vlahovic vuole cambiare aria 

Mbangula sarebbe il sacrificio che mi dispiacerebbe di più degli altri già fatti. Spero esca almeno con una sorta di recompra

4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Da quello che so io David era il piano B per Kolo Muani, sono considerati profili simili per caratteristiche. Per Kolo sono ottimisti di proseguire anche dopo il mondiale con un nuovo prestito con diritto/obbligo.   Il piano A è sempre Osimhen 

L'uscita di Luiz è necessaria per permettere un ingresso di livello a centrocampo. Lui e Vlahovic con le loro uscite libereranno tanto spazio di manovra

@Lisippol'uscita di Luiz potrebbe portare Tonali da noi?

2 ore fa, Lisippo ha scritto:

di Sancho non so nulla ma lo scorso anno è stato veramente ad un passo dal vestire la nostra maglia fino all'ultimo giorno di mercato.. 

L'unica cosa che non mi convince di Sancho è che non viene riscattato dai club a fine prestito.  

2 ore fa, Lisippo ha scritto:

dalle informazioni che ho io e che ho condiviso con voi credo 2-3 settimane fa, si va verso un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni,  cifra totale dell'operazione intorno ai 35 milioni.

ottimo prezzo visti quelli che circolano 

Grazie @Lisippo è sempre un piacere leggerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

In fatti, se resta metto Douglas Luiz al posto di Koop.

Io non sono un esperto ma credo che Tudor abbia ragione a voler cedere Luiz, il brasiliano non si sposa bene con il modo di giocare di Igor o quanto meno ci manca un centrocampista come Kantè che regga il centrocampo da solo in fase di interdizione. 
Thuram è molto forte ma non è al livello tale da poter giocare in una mediana a due con Luiz contro squadre medio-forti. Il brasiliano avrebbe più senso in un centrocampo a tre con una mezzala box to box ed una d'interidizione.

Per il modo di giocare di Tudor servirebbe un giocatore forte in interdizione ma che abbia anche visione e doti aerobiche, sostanzialmente un Locatelli ma più tecnico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo danno via gratis. Clausola da 12 pure metà troppi. Vale la pena solo a gratis nel vero senso della parola 

A Roma hanno tollerato i peggiori calciatori della storia quanto a comportamenti fuori dal campo, Dybala hanno provato in tutti i modi a spedirlo in Arabia, riflettiamoci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Capitolo Dybala chiuso . Resta a Roma 

Solo per il fatto che Dybala deambula è da fare ad occhi chiusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Dybala al posto di Milik è come prendere 5 quando hai la media del 4. Migliori la situazione ma non significa sia una buona mossa anzi

Prendere Dybala al posto di Milik è come prendere 5 quando hai la media del 4. Migliori la situazione ma non significa sia una buona mossa anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Vlahovic è colpa della società che non ha saputo valutare il giocatore: un discreto attaccante da 4-5 netti al massimo.

E ora giustamente lui vuole tutti i soldi fino all'ultimo centesimo. Prendiamocela con i dirigenti dell'epoca.

A questo punto la cosa migliore è utilizzarlo, significa che non compreremo l'attaccante e cercheremo di tenerci Kolo Muani. Il serbo farà la riserva.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Al massimo è come prendere 10 e poi prendere 4 tutte le volte dopo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

La situazione Vlahovic è colpa della società che non ha saputo valutare il giocatore: un discreto attaccante da 4-5 netti al massimo.

E ora giustamente lui vuole tutti i soldi fino all'ultimo centesimo. Prendiamocela con i dirigenti dell'epoca.

A questo punto la cosa migliore è utilizzarlo, significa che non compreremo l'attaccante e cercheremo di tenerci Kolo Muani. Il serbo farà la riserva.

Anche a costo di risultare ripetitivo e chiedo scusa in anticipo. Lui vuole i soldi subito dalla Juve però i 20 dagli arabi fanno schifo. .

Deve fare la fine di Balotelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Questo immobilismo è noiosoooooo

Qualcuno si inventi una notizia 

stiamo chiudendo per Rodrygo del Real Madrid, (su football manager)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo. KT può starci in un cc a due, koop lo vedo meno bene. Per me dovrebbe fare la mezz'ala in un cc a 3. Ma in quel caso, MT dovrebbe passare al 3-5-2. Non è detto che non lo si possa vedere, alternato al 3-4-2-1. La stagione è lunga.

Giusto.

O fai un 3421 e allora Koopmainers lo schieri dietro alla punta insieme a Yildiz (e Coincencao). 

Oppure fai un trio di centrocampo e lo schieri mezz'ala. 

Per entrambe le opzioni ti serve un upgrade di Locatelli, oppure continui ad investire su quest'ultimo. 

3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Io la penso esattamente come te. 

Vuole andare via a zero?

Amen. 

Intanto l'anno scorso non avevamo soluzioni alternative. 

Quest'anno già potrebbe esserci il francese fino all'inizio (se riusciamo a rinnovare il prestito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche a costo di risultare ripetitivo e chiedo scusa in anticipo. Lui vuole i soldi subito dalla Juve però i 20 dagli arabi fanno schifo. .

Deve fare la fine di Balotelli. 

Non vuole andare in Arabia. Ma mica è tenuto ad andare dove vuole la Juve. 

Ha un contratto, quando scade andrà dove vuole lui. Non voglio difenderlo, ma bisogna uscire dalla logica che il calciatore è tenuto a fare un favore al club che lo paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho (ala)        1.700 minuti - 3 gol - stipendio 10 milioni

Savona (terzino) 1.700 minuti - 2 gol - stipendio 1 milione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Calippone.......... Paratici ha creato il mostro, Paratici se n'è andato, il mostro è rimasto nel giardino di Comolli.

Speriamo che gli trovi un'altra.....Gabbia :d

Vlahovic è stato preso da Cherubini e Arrivabene.

Per Paratici basta e avanza il mostro Arthur.

Una 60ina di milioni di costi annui solo da Arthur e Vlahovic, meglio non pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.