Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

La situazione Vlahovic è colpa della società che non ha saputo valutare il giocatore: un discreto attaccante da 4-5 netti al massimo.

E ora giustamente lui vuole tutti i soldi fino all'ultimo centesimo. Prendiamocela con i dirigenti dell'epoca.

A questo punto la cosa migliore è utilizzarlo, significa che non compreremo l'attaccante e cercheremo di tenerci Kolo Muani. Il serbo farà la riserva.

Il tuo ragionamento lo porta a questa soluzione. Invece deve capire che se resterà non vedrà mai il campo ed il prossimo anno ci saranno i mondiali. Quindi alla fine accetterà altri lidi, stare un’anno fermo a 25 anni non piace a nessuno. E comunque nessun club gli offrirà tale ingaggio. Quindi gli conviene accettare e spalmarsi l’ingaggio. 

Su questo non si discute, ma fortunatamente anche la società la pensa così. Imho, Dusan andrà via per fine mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Non vuole andare in Arabia. Ma mica è tenuto ad andare dove vuole la Juve. 

Ha un contratto, quando scade andrà dove vuole lui. Non voglio difenderlo, ma bisogna uscire dalla logica che il calciatore è tenuto a fare un favore al club che lo paga.

Se non vuole andare in Arabia allora non è un problema di soldi. La sua è solo voglia di rompere le balle alla Juve. 

Ma ripeto il tempo è galantuomo. Mi faccio io le risate fra  un anno quando andrà a mendicare da Marotta uno stipendio a metà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla notizia di Albanese mi sfugge una cosa....quale sarebbe il nesso di Milik con Dybala considerando il ruolo di "chioccia"??? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il tuo ragionamento lo porta a questa soluzione. Invece deve capire che se resterà non vedrà mai il campo ed il prossimo anno ci saranno i mondiali. Quindi alla fine accetterà altri lidi, stare un’anno fermo a 25 anni non piace a nessuno. E comunque nessun club gli offrirà tale ingaggio. Quindi gli conviene accettare e spalmarsi l’ingaggio. 

Su questo non si discute, ma fortunatamente anche la società la pensa così. Imho, Dusan andrà via per fine mercato 

Alla base c'è un errore di fondo. Ovvero che il giocatore è obbligato ad andare dove vuole il club. Non è così. 

Lui ha un contratto che la società gli ha proposto, mica se lo è fatto da solo. Fino a che è sotto contratto è un giocatore della Juventus.

Minacciarlo di metterlo in tribuna perché non vuole rinunciare ad un contratto non è lecito. Come è stupido pagare un giocatore per non utilizzarlo.

O parte venendo incontro alla società per sua volontà, oppure amen, gioca e onora il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1989 ha scritto:

dalla notizia di Albanese mi sfugge una cosa....quale sarebbe il nesso di Milik con Dybala considerando il ruolo di "chioccia"??? 🤣

Il Barbera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non vuole andare in Arabia. Ma mica è tenuto ad andare dove vuole la Juve. 

Ha un contratto, quando scade andrà dove vuole lui. Non voglio difenderlo, ma bisogna uscire dalla logica che il calciatore è tenuto a fare un favore al club che lo paga.

non vuoi andare in arabia? ci sta, allora scegli un'altra destinazione..

però la deve portare un'alternativa, perchè andare via a parametro zero è da infami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non vuole andare in Arabia allora non è un problema di soldi. La sua è solo voglia di rompere le balle alla Juve. 

Ma ripeto il tempo è galantuomo. Mi faccio io le risate fra  un anno quando andrà a mendicare da Marotta uno stipendio a metà. 

Ma il contratto mica se lo è fatto da solo. La legge gli dà ragione, chi ha sbagliato è la Juventus.

Poi pure io sono convinto che l'anno prossimo difficilmente troverà uno stipendio importante, ma quelli sono fatti suoi. 

Adesso, phoenix ha scritto:

non vuoi andare in arabia? ci sta, allora scegli un'altra destinazione..

però la deve portare un'alternativa, perchè andare via a parametro zero è da infami

Sarà da infami ma è un suo diritto. Se la si smettesse di vedere i giocatori come una fonte di guadagno allora la si smetterebbe anche di strapagarli offrendo contratti assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora Albanese imbarazzante a livello di mercato 

Almeno avesse la decenza di starsene zitto piuttosto che sparare * a random

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Alla base c'è un errore di fondo. Ovvero che il giocatore è obbligato ad andare dove vuole il club. Non è così. 

Lui ha un contratto che la società gli ha proposto, mica se lo è fatto da solo. Fino a che è sotto contratto è un giocatore della Juventus.

Minacciarlo di metterlo in tribuna perché non vuole rinunciare ad un contratto non è lecito. Come è stupido pagare un giocatore per non utilizzarlo.

O parte venendo incontro alla società per sua volontà, oppure amen, gioca e onora il contratto.

Sbagli. 

È’ lecito che lui possa restare questo si, ma è anche lecito lasciarlo in panchina fisso ed utilizzarlo solo a scopo di perdere tempo quando serve facendolo entrare al 92’

Stupido non usufruire del giocatore se pagato vale solo quando il giocatore è forte (non è il suo caso). E comunque ripeto, lui può scegliere dove andare, l’importante è che sloggi e se non vuole resterà un’anno fermo. Facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sarà da infami ma è un suo diritto. Se la si smettesse di vedere i giocatori come una fonte di guadagno allora la si smetterebbe anche di strapagarli offrendo contratti assurdi

I giocatori sono una fonte di guadagno, come i club lo sono per i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

I giocatori sono una fonte di guadagno, come i club lo sono per i giocatori. 

È sbagliata la logica. Perché formalmente il giocatore è un dipendente.

I ricavi in una società sana e competitiva non devono venire dalle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

Ripetiu con me...

BA ... LER.... DI.

BA... LER.... DI.

E vedrai che Berardi scompare.  :siciao:

Facevo così anche con @chigen per insegnarle a scrivere Szczesny.

Sz... cz... esny.

Così ci siamo conosciuti. :baby:

:nanana:

Oh Velas quanti ricordi .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sbagli. 

È’ lecito che lui possa restare questo si, ma è anche lecito lasciarlo in panchina fisso ed utilizzarlo solo a scopo di perdere tempo quando serve facendolo entrare al 92’

Stupido non usufruire del giocatore se pagato vale solo quando il giocatore è forte (non è il suo caso). E comunque ripeto, lui può scegliere dove andare, l’importante è che sloggi e se non vuole resterà un’anno fermo. Facile 

Siccome se non lo vendi non hai spazio per un altro giocatore è stupido mettere a bilancio un altro giocatore. Può stare in panchina, ma se viene messo in tribuna o fuori rosa può fare causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala prende il doppio di Milik e sarebbe uno dei più pagati in rosa, perché se ne parla come se fosse un Pinsoglio qualsiasi a fare da mascotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma de che? Vuole i soldi E rimanere in un campionato competitivo e stimolante.

Non è che chiunque non accetti qualsiasi destinazione lo fa per romperci le balle, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1989 ha scritto:

Il fatto che entrambi abbiano concluso col calcio giocato e siano pronti al torneo di bocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il fatto che entrambi abbiano concluso col calcio giocato e siano pronti al torneo di bocce 

Che poi già di per se definire Milik uomo spogliatoio fa ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È sbagliata la logica. Perché formalmente il giocatore è un dipendente.

I ricavi in una società sana e competitiva non devono venire dalle plusvalenze.

Parliamo di un movimento enorme di denaro, se un giocatore se ne va a parametro zero, fa un danno aziendale davvero incalcolabile, è una scorrettezza che la Juve non merita di subire per come si è comportata con il giocatore. Le cose non sono andate come avremmo voluto, ci sta. Bene, ma non benissimo...  però vai via quest'anno e non minacci di farlo il prossimo anno per fare un dispetto alla Juve.

Il tuo è un discorso irrealistico: nei ricavi di tutte le società, persino psg, city o real madrid, c'è una quota importante derivante dalle cessioni. E se un giocatore sul quale hai investito tanto, decide di ostacolarti, diciamo che si comporta da infame. Però nn è sicuramente il caso di vlahovic, non me lo aspetto da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi vuole il male della Juventus non vorrebbe vlahovic fuori rosa da fine mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.