Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Riusciresti a mettere anche i 3 difensori?

Perchè per reggere questa squadra ti servono Ramos Nesta Chiellini...

Fesserie. Questa squadra si regge benissimo da sola se sai impostare una fase difensiva sensata. 

Se la tua idea é nel 2025 tutti dietro linea palla, dovresti solo smettere di allenare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma perchè?

Oggi meglio Locatelli

Perché penso che Koopmeiners in quella posizione possa tornare a fare vedere di cosa é capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E lo chiedi a me? sefz 

E' arrivato prima o dopo che è saltato con noi?

Ci è andato gli ultimissimi giorni di mercato quando era molto vicino a noi .. non ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Finora Albanese imbarazzante a livello di mercato 

Almeno avesse la decenza di starsene zitto piuttosto che sparare * a random

Sempre stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

bah Psg su Rodrigo Mora per 50 m + un giocatore 

Per fare cosa? La riserva a Doué? 

Se tornano a fare mercato a * dopo la CL sono fantastici. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Menomale che esiste il 2x.

Comunque su Dusan ha solo detto che se non arriva un'offerta, c'è il rischio che se ne vada a zero. Come è stata riportata sopra sembrava avesse deciso lui di andarsene a zero. 

In sostanza in 10 Min non ha detto nulla oltre a quei due nomi che c'erano già nel titolo.

Mi stavo addormentando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché penso che Koopmeiners in quella posizione possa tornare a fare vedere di cosa é capace.

Secondo me il problema è caratteriale.. e li' c'è poco da fare..

Guarda... secondo me si potrebbe recuperare piu' facilmente Luiz

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci è andato gli ultimissimi giorni di mercato quando era molto vicino a noi .. non ricordi?

No, ho una pessima memoria. Per ricordare cose nuove devo cancellare quelle vecchie .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me il problema è caratteriale.. e li' c'è poco da fare..

Guarda... secondo me si potrebbe recuperare piu' facilmente Luiz

.boh

Sapranno loro. Se così fosse andrebbe messo sul mercato immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Va bene ma ad oggi non si può considerarlo titolare al posto di Locatelli dopo la stagione ottima che ha fatto quest' ultimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram o Pavlidis 

Centrocampo non cederei mai D.luiz ma Koopmeiners. 

Ci vuole un simil Bernardo Silva. 

Questa la base

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

stanno dominando sul mercato portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Adrianick said:

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo

Sancho Yildiz

Kolo

Me gusta.

Così di primo acchito mi sembra che il filtro a centrocampo sia quasi inesistente. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Solo chi vuole il male della Juventus non vorrebbe vlahovic fuori rosa da fine mondiale per club 

Capisco ma non condivido, il ragazzo ha un contratto che non gli è stato imposto, qualcuno gliel'ha proposto, se non saremo in grado di venderlo penso sia chiaro che lasciare 12 milioni fuori rosa sarebbe un suicidio. Finché è a Torino e si allena fa parte della rosa e il tecnico, se ritiene opportuno, ha tutto il diritto di utilizzarlo. Fra un anno ognuno per la sua strada, consci del fatto di quanto sia stato un investimento sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Va bene ma ad oggi non si può considerarlo titolare al posto di Locatelli dopo la stagione ottima che ha fatto quest' ultimo 

Eh ma io quando scrivo una formazione mica sto scrivendo una formula scientifica. Sto ipotizzando un futuro roseo in un modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Capisco ma non condivido, il ragazzo ha un contratto che non gli è stato imposto, qualcuno gliel'ha proposto, se non saremo in grado di venderlo penso sia chiaro che lasciare 12 milioni fuori rosa sarebbe un suicidio. Finché è a Torino e si allena fa parte della rosa e il tecnico, se ritiene opportuno, ha tutto il diritto di utilizzarlo. Fra un anno ognuno per la sua strada, consci del fatto di quanto sia stato un investimento sbagliato.

Non ti preoccupare. Il famoso „anno in tribuna e poi vedremo“ esiste solo qui nel forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq... Tacchinardi in live 

Con Romeo Agresti ecc.

Ha detto 

"Fondamentale lavorare sull attacco

l'attaccante cambia volto alla squadra " 

Se l'avessi avuto davanti l'avrei baciato

Finalmente qualcuno che lo dice ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Perdonatemi ma come fate a dire non sono nomi da Comolli? Fino a due sttimane fa penso che nessuno sapesse nemmeno della sua esistenza.

Ma come non lo sai? Si vede he non stai in quella parte del forum a cui Comolli stende il rapportino serale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Così di primo acchito mi sembra che il filtro a centrocampo sia quasi inesistente. sefz 

Ti devo scrivere il Cc di chi ha vinto la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per fare cosa? La riserva a Doué? 

Se tornano a fare mercato a * dopo la CL sono fantastici. .ghgh

Hanno smesso di fare mercato a membro di segugio da un po', non per niente hanno dato 5 pappine alle fogne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Eh ma io quando scrivo una formazione mica sto scrivendo una formula scientifica. Sto ipotizzando un futuro roseo in un modo. 

Potrebbero anche giocare assieme...all Atalanta giocava anche con De Roon..per dire 

Una coppia forse più statica e con meno capacità di strappo e rompere la linea schierata 

Però tatticamente in un cc a 2 può andare anche bene..

alla fine sono 3 giocatori che potrebbero girare per 2 posti 

Secondo me a centrali nn stiamo messi male.... ma se ci si vada sulla idea del centrocampo a 2 

E la palla che va fatta arrivare agli esterni e agli uomini davanti.. li c'è bisogno di alzare tanto il livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Parliamo di un movimento enorme di denaro, se un giocatore se ne va a parametro zero, fa un danno aziendale davvero incalcolabile, è una scorrettezza che la Juve non merita di subire per come si è comportata con il giocatore. Le cose non sono andate come avremmo voluto, ci sta. Bene, ma non benissimo...  però vai via quest'anno e non minacci di farlo il prossimo anno per fare un dispetto alla Juve.

Il tuo è un discorso irrealistico: nei ricavi di tutte le società, persino psg, city o real madrid, c'è una quota importante derivante dalle cessioni. E se un giocatore sul quale hai investito tanto, decide di ostacolarti, diciamo che si comporta da infame. Però nn è sicuramente il caso di vlahovic, non me lo aspetto da lui.

Non è irrealistico tant'è che le società che citi non fanno tutte queste plusvalenze. Anzi, generalmente comprano a molto di più di quanto cedono.

Basta spendere tra cartellino e ingaggio una quota che non vada a generare minusvalenza a fine contratto, ipotizzando così lo svincolo del giocatore. Inoltre, senza elargire stipendi enormi i giocatori stessi saranno esortati a non arrivare a fine contratto.

Se dai una somma sproporzionata al giocatore lui giustamente resta e si prende i soldi offerti. Non è questione di essere infami, è questione di essere incapaci (dirigenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Hanno smesso di fare mercato a membro di segugio da un po', non per niente hanno dato 5 pappine alle fogne...

Ecco, Rodrigo sarebbe il ritornare a fare le cose male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Concordo in pieno 

23 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma noi su Barcolà no? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Fesserie. Questa squadra si regge benissimo da sola se sai impostare una fase difensiva sensata. 

Se la tua idea é nel 2025 tutti dietro linea palla, dovresti solo smettere di allenare.

Sì ma spiegami il nesso logico tra “reggere questa squadra” e “tutti dietro linea palla”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.