Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, golditrezegol said:

Ok tutto ma passare da 10 a 4 mi pare troppo🤣

Avrebbe lo stesso problema di Dusan. Non puoi giocare male per 3 o 4 stagioni di fila e pretendere gli stessi soldi di quando giocavi da campione. Che prima o poi nessuno ti vorrá contrattare e non prenderai niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

tanti fattori, Di Maria è stato preso per volere di Allegri, e si sapeva che avrebbe fatto pre allenamento per il mondiale, lo sapevano tutti, Pogba è stato Agnelli e sono sicuro per tirarlo via da una situazione complicata. 

Non hanno nulla a che fare con un cannibale come Dani Alves o con Pirlo, casi differenti. DI MAria oggettivamente è stata una delusione ma con il mondiale in mezzo al campionato si sapeva.

Non hanno nulla a che fare con gli altri è facile dirlo con il senno di poi, oggi. 

Perché quando abbiamo preso questi giocatori, per tutti ho visto scrivere le stesse preoccupazioni (infortuni, età, motivazioni, tenuta fisica, voglia di fare ancora la differenza, pancia piena). E per tutti ho visto esprimere le stesse speranze (se torna quello che era da noi, se torna quello che era al Milan, esperienza e capacità di guidare la squadra, ecc.) 

Il bravo dirigente deve capire queste cose, perché non tutti i 32/33/34enni hanno ancora due o tre anni ad alti livelli di fronte, non tutti hanno ancora la voglia e la fame di vincere, non tutti si riprendono da annate martoriate da infortuni e via dicendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha esplorato le condizioni per un accordo con Jadon Sancho.

Contatteranno formalmente il Manchester United se riterranno realistica una mossa e saranno in contatto con i rappresentanti di Sancho per discutere di condizioni personali.

sky sport uk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ok tutto ma passare da 10 a 4 mi pare troppo🤣

è all'ultimo anno di contratto (mi pare).

Quindi deve sicuramente ridimensionare le sue pretese a meno che non voglia andare in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Giosimic said:

Ma mi pare sia stato assolto

Peró hanno patteggiato. In realitá c'é un audio dove si sente la violenza. Perció dal punto di vista giuridica é libero, pero il pubblico lo giudica comw colpevole (che probabilmente era).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

dev'essere proprio bella l'arabia 

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Evitare come la peste. 

Gli hanno offerto il ruolo di DG della Nazionale Ceca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic punta ad andarsene a parametro zero.

Fabiana della Valle - Gazzasport 

Riserva di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’avrei mai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sono soldi nostri, chi si occupa dei conti saprà bene come operare ed eventualmente rientrare delle perdite.

Sono pagati apposta per questo.

Ma come non sono soldi nostri? Se intendi che non passano nottetempo a casa mia o tua per rompere i salvadanai e pagare l'ingaggio a Sancho, ovviamente... Però sono soldi della Juve, e quando qualcuno qui scrive che dare 10 milioni di ingaggio a Sancho è un gran rischio, non è che lo scrive perché li deve tirare fuori lui in prima persona. Lo scrive perché teme sia un investimento sbagliato per la squadra che ne precluda magari degli altri... 

Siamo in un forum della Juve nella sezione del calciomercato... Penso sia normale considerare anche queste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Non hanno nulla a che fare con gli altri è facile dirlo con il senno di poi, oggi. 

Perché quando abbiamo preso questi giocatori, per tutti ho visto scrivere le stesse preoccupazioni (infortuni, età, motivazioni, tenuta fisica, voglia di fare ancora la differenza, pancia piena). E per tutti ho visto esprimere le stesse speranze (se torna quello che era da noi, se torna quello che era al Milan, esperienza e capacità di guidare la squadra, ecc.) 

Il bravo dirigente deve capire queste cose, perché non tutti i 32/33/34enni hanno ancora due o tre anni ad alti livelli di fronte, non tutti hanno ancora la voglia e la fame di vincere, non tutti si riprendono da annate martoriate da infortuni e via dicendo. 

Aspetta Aspetta, che pogba fosse un ex giocatore era vox populi, altro che senno di poi, Di Maria oggettivamente mi sarei aspettato di più ma anche li, le voci circolavano, nessuno disse che Pirlo non era un pro o era finito, uguale per Alves. 

Poi io prenderei   Bruno Fernandez altro che Sancho, o tutti e due, ecco tutti due sarebbe una diversificazione di rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va che strano...... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna 1 anno

poi vediamo che contratto spunta dopo che già oggi non se lo fila nessuno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, tribuna tutto l'anno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha esplorato le condizioni per un accordo con Jadon Sancho.

Contatteranno formalmente il Manchester United se riterranno realistica una mossa e saranno in contatto con i rappresentanti di Sancho per discutere di condizioni personali.

sky sport uk

Soliti giornalisti che riciclano gli stessi nomi, cambiano alle allenatori, dirigenti e guarda caso contattiamo sempre le stesse persone per loro .ghgh 

piuttosto, ho letto che per conceincao ci sarà un ingaggio di 6 netti, ma mi pare una boutanada. Sono lordi vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Tribuna 1 anno

Panchina senza mai entrare è meglio. Magari ogni tanto lo mandiamo anche a scaldare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fonte che vale meno di zero. Comunque, anche se andasse via a zero, 12 milioni se li può scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Next Gen per un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vendere sarà difficile.

MOOOLTO difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fabiana faro degli utenti catastrofisti dell'angolo sefz  ma noi siamo ottimisti e il Duso finira' fuori rosa come Chiesa (e smammera' per non perdere l'anno in tribuna :tsa:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Tribuna 1 anno

Con ristic che chiederà di commissioni gli stessi soldi che chiediamo noi di cartellino... 😁😁😁 All'improvviso l'Arabia scommetto che comincerà a essere una metà piacevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.