Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sancho a destra é una grande occasione. 

Che Vlahovic non scaserà se non a parametro Zero per me é la cosa più ovvia del mondo. 

Si pappa 12 milionazzi e poi contratta il meglio che può a parametro. Ora a noi la mossa se metterlo fuori rosa e prendere ugualmente una punta o tenercelo un altro anno. 

Sulle fasce c'è l'altra buona occasione Theo da non farsi sfuggire. 

Poi in pratica ci siamo. 

Della difesa, perdere Rugani per un altro Kelly, anche no. Meglio Daniele.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Vlahovic punta ad andarsene a parametro zero.

Fabiana della Valle - Gazzasport 

Tutti a noi ci capitano gli schifosi. Altri vanno in China, Arabia Saudita... Oshimen che é 1000 volte migliore accetta un anno in Turchia. Ma a noi capitano solo i sanguisuga che non li interessa giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Panchina senza mai entrare è meglio. Magari ogni tanto lo mandiamo anche a scaldare sefz 

Qualche ingresso alla Matri è ancora meglio

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Panchina senza mai entrare è meglio. Magari ogni tanto lo mandiamo anche a scaldare sefz 

Che poi anche rinnovasse, sarebbe panchina comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sancho a destra é una grande occasione. 

Che Vlahovic non scaserà se non a parametro Zero per me é la cosa più ovvia del mondo. 

Si pappa 12 milionazzi e poi contratta il meglio che può a parametro. Ora a noi la mossa se metterlo fuori rosa e prendere ugualmente una punta o tenercelo un altro anno. 

Poi in pratica ci siamo. 

Della difesa, perdere Rugani per un altro Kelly, anche no. Meglio Daniele.

certo con un anno da separato in casa non so cosa riuscirebbe ad ottenere d’ingaggio. Rabiot dovrebbe insegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

certo con un anno da separato in casa non so cosa riuscirebbe ad ottenere d’ingaggio. Rabiot dovrebbe insegnare 

Vedranno loro. 

Ovviamente confermare Kolo e Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Fabiana faro degli utenti catastrofisti dell'angolo sefz  ma noi siamo ottimisti e il Duso finira' fuori rosa come Chiesa (e smammera' per non perdere l'anno in tribuna :tsa:)

Io spero veramente che qualcuno abbia le p*lle di escluderlo dal progetto e tenerlo sempre fuori. Giuntoli l'avrebbe fatto. Cosi' poi, se lui insiste ad andarsene a zero, i mondiali se li vede in televisione mangiando popcorn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Tutti a noi ci capitano gli schifosi. Altri vanno in China, Arabia Saudita... Oshimen che é 1000 volte migliore accetta un anno in Turchia. Ma a noi capitano solo i sanguisuga che non li interessa giocare.

bisognerebbe fare come il baseball

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe fare come il baseball

Suvvia, Prenderli a mazzate mi pare eccessivo

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro come rabiot convinto di meritare il real 🤣

No questo è solo un avaro di *, l'altro era convinto di essere Steven Gerrard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Avrebbe lo stesso problema di Dusan. Non puoi giocare male per 3 o 4 stagioni di fila e pretendere gli stessi soldi di quando giocavi da campione. Che prima o poi nessuno ti vorrá contrattare e non prenderai niente.

Vlahovic i 12 che prende sono solo ipotetici perché oggi ne prende 10. Sancho i 10 li prende da tempo. 

Vlahovic andando al Manchester United non perderebbe nulla( al Milan perderebbe due milioni sull'immediato ma se fa un contratto di 5 anni a 8 può pensare che 8 sicuro per gli altri 4 anni sono roba diversa che papparsi 12 il prossimo con il rischio di prenderne letteralmente metà se facesse una stagione da tribunato).

Sancho passare da 10 a 4 dovrebbe rinunciare a più della metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Io spero veramente che qualcuno abbia le p*lle di escluderlo dal progetto e tenerlo sempre fuori. Giuntoli l'avrebbe fatto. Cosi' poi, se lui insiste ad andarsene a zero, i mondiali se li vede in televisione mangiando popcorn.

Giuntoli era un cinico figlio di buona donna, ma come ha fatto a prendere Motta? quanto mi manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Aspetta Aspetta, che pogba fosse un ex giocatore era vox populi, altro che senno di poi, Di Maria oggettivamente mi sarei aspettato di più ma anche li, le voci circolavano, nessuno disse che Pirlo non era un pro o era finito, uguale per Alves. 

Pogba vox populi? Io ricordo benissimo che per le due stagioni precedenti al suo ritorno in bianconero, Pogba fosse da tanto uno dei centrocampisti più desiderati, sostenendo che da noi sarebbe tornato quello di un tempo, che a Manchester tutti fallivano, che ci avrebbe sistemato il centrocampo. 

Ovviamente non erano tutti della stessa opinione, ma non erano pochi nemmeno quelli che ne desideravano ardentemente il ritorno. 

Pirlo? 

Per curiosità sono appena andato a ripescare un topic del suo arrivo alla Juve, dritto dritto dal 2011. Copio e incollo alcuni commenti (solo della prima pagina, per far capire che non sono quattro o cinque su duecento):

- E va beh, andata per la prima operazione di margine.

Dopo il contorno aspettiamo i piatti principali.

- Siamo diventati il cimitero degli elefanti.

Un triennale a un 32enne scoppiato e le cui condizioni fisiche lasciano pi 

che schifo.questa societ

Game Over, addirittura un Triennale ad un 32 enne in calo evidentissimo, cosi se

- Si. Te hai visto le ultime tre stagioni di Pirl o?

(in risposta a qualcuno che citava la partita della sera precedente dove aveva giocato bene) 

Mah!! Vedremo....

- Ma diamo anche per buono che ha giocato divinamente ieri sera, ma un calciatore si giudica per una partita?

Ora, ovviamente un forum non è l'opinione necessariamente di milioni di tifosi, ma non mi pare che la situazione fosse unanime come la descrivi tu... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic i 12 che prende sono solo ipotetici perché oggi ne prende 10. Sancho i 10 li prende da tempo. 

Vlahovic andando al Manchester United non perderebbe nulla( al Milan perderebbe due milioni sull'immediato ma se fa un contratto di 5 anni a 8 può pensare che 8 sicuro per gli altri 4 anni sono roba diversa che papparsi 12 il prossimo con il rischio di prenderne letteralmente metà se facesse una stagione da tribunato).

Sancho passare da 10 a 4 dovrebbe rinunciare a più della metà 

Si ma a Sancho 10 oggi non li darà mai nessuno. L'anno prossimo gli scade il contratto, e quindi deve o andare in Arabia o accontentarsi della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Si ma a Sancho 10 oggi non li darà mai nessuno.

E neanche a Vlahovic. Che ha rifiutato proposte da 8. A Sancho non hanno fatto offerte da 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Un anno di tribuna e vedrai tra un anno che ingaggio gli offrono................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

beh se le cose prendono una brutta piega e finisce ai margini rischia di guardarsi il prossimo mondiale da casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mi sa che è mentalmente bollito a sentire i milanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La deve pagare carissima. Andiamo a prenderci David a zero. Deve marcire in tribuna perdere i mondiali e andare a luglio 2026 a raccattare 6 gli ultimi giorni di mercato. Gli e la faremo pagare carissima se prendiamo David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Mi sa che è mentalmente bollito a sentire i milanisti

Io ci proverei, é una bella scommessa. Se si sbagliano hai preso un treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Pogba vox populi? Io ricordo benissimo che per le due stagioni precedenti al suo ritorno in bianconero, Pogba fosse da tanto uno dei centrocampisti più desiderati, sostenendo che da noi sarebbe tornato quello di un tempo, che a Manchester tutti fallivano, che ci avrebbe sistemato il centrocampo. 

Ovviamente non erano tutti della stessa opinione, ma non erano pochi nemmeno quelli che ne desideravano ardentemente il ritorno. 

Pirlo? 

Per curiosità sono appena andato a ripescare un topic del suo arrivo alla Juve, dritto dritto dal 2011. Copio e incollo alcuni commenti (solo della prima pagina, per far capire che non sono quattro o cinque su duecento):

- E va beh, andata per la prima operazione di margine.

Dopo il contorno aspettiamo i piatti principali.

- Siamo diventati il cimitero degli elefanti.

Un triennale a un 32enne scoppiato e le cui condizioni fisiche lasciano pi 

che schifo.questa societ

Game Over, addirittura un Triennale ad un 32 enne in calo evidentissimo, cosi se

- Si. Te hai visto le ultime tre stagioni di Pirl o?

(in risposta a qualcuno che citava la partita della sera precedente dove aveva giocato bene) 

Mah!! Vedremo....

- Ma diamo anche per buono che ha giocato divinamente ieri sera, ma un calciatore si giudica per una partita?

Ora, ovviamente un forum non è l'opinione necessariamente di milioni di tifosi, ma non mi pare che la situazione fosse unanime come la descrivi tu... 

SI vabbè quelli erano i contiani che nel 424 di Conte Pirlo non avrebbe visto il campo sefz

Quante partite sono servite per cambiare opinione? 45 minuti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso sono in disaccordo con momblano, ma sto giro gli do pienamente ragione, sancho, teo, osimen, tonali o teste calde simili nel nostro contesto attuale sarebbe come darsi una mazzata nelle palle da soli, è gente che si rilancerebbe con uno spogliatoio serio e già vincente, se li prendiamo con la speranza che ci facciano svoltare campa cavallo..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.