Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A questa squadra mancano 5 titolari di livello se vuoi fare 3-4-2-1 : un centravanti, un esterno destro offensivo, un tornante destro o sinistro in base a dove schieri Cambiaso, un centrocampista centrale e un difensore centrale braccetto sinistro 

Per me Muani e Conceicao non possono guidare il nostro attacco come titolari fissi ma stanno bene nelle rotazioni. Quindi quando dico titolari di livello intendo di livello superiore al loro. Se compri un esterno destro offensivo del livello di Conceicao non ha senso , devi alzare il livello ulteriormente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi Savona sarà giovane , ma fa sembrare kelly Maldini . E per me Kelly dovrebbe essere spedito su Plutone 

Savona  in qualunque ruolo gioca fa schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

con questo modulo qui non c'è spazio per un altro centrocampista

però devi cambiare modulo

No fai ad esempio Locatelli-regista

oppure Thuram-regista

nel primo caso può pure essere uno

piu dinamico visto che Locatelli sa stare arretrato di posizione,nel secondo caso uno più ordinato e geometrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woltemade ribadisco sarebbe da prendere. Talento che tra un anno sarà ambito da un bel po' di top team

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che gli avversari scendono in attacco sembra che il gol sia dietro l’angolo . Non pretendo di avere la BBC ma nemmeno questa indecenza ( kelly e Savona insieme sono da film di Dario Argento )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve non penso abbia mai avuto una difesa così scarsa nella sua storia 

Non è la difesa titolare quella di oggi però , mancavano Bremer e Gatti (oltre a Cabal) e comunque compreranno almeno un altro centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Se arrivano offerte per Nico, Koopmeiners e Douglas, non dobbiamo pensarci due volte

Tutti acquisti inutili , costosi, per giocatori che sono riserve in questa Juve di Tudor

Rimango dell'idea che potremmo vendere per fare cassa aggiungendo a quei 3 anche Kelly, Gatti e Vlahovic.

Per un mercato PERFETTO servirebbero 5 titolari forti:

- un difensore centrale che sappia giocare a sinistra

- un centrocampista centrale che sappia far girare la squadra

- un esterno a destra 

- un trequartista

- una punta centrale forte

DiGre

Kalulu   Bremer   X

X    X  Thuram    Cambiaso

X      Yildiz    

X

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse, prima che a trequartisti, attaccanti ed esterni dobbiamo pensare a comprare uno o due difensori, perché è il reparto in cui siamo messi peggio. Numericamente ci siamo, come qualità assolutamente no. 

Kalulu - Bremer - Gatti 

Come centrali è super competitiva.

Mancano i sostituti all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A veder giocare Yildiz, non si può capire quanto possa rosicare per non aver fatto ritornare Tognozzi……

quando dicono che non servono i soldi, ma le competenze per sistemare la squadra 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A questa squadra mancano 5 titolari di livello se vuoi fare 3-4-2-1 : un centravanti, un esterno destro offensivo, un tornante destro o sinistro in base a dove schieri Cambiaso, un centrocampista centrale e un difensore centrale braccetto sinistro 

Per me Muani e Conceicao non possono guidare il nostro attacco come titolari fissi ma stanno bene nelle rotazioni. Quindi quando dico titolari di livello intendo di livello superiore al loro. Se compri un esterno destro offensivo del livello di Conceicao non ha senso , devi alzare il livello ulteriormente 

Ne basterebbero 3/4 in questa sessione di mercato . Già 4 di livello sarebbe un miracolo /5 impossibile . Bisognerebbe eliminare i rami secchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il Marsiglia non vuole cedere balerdi,andiamo sul giovane leoni e lo annunciamo a metà settimana con tuttosport che fa il titolo un mercoledì da leoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

No fai ad esempio Locatelli-regista

oppure Thuram-regista

nel primo caso può pure essere uno

piu dinamico visto che Locatelli sa stare arretrato di posizione,nel secondo caso uno più ordinato e geometrico

mi stupisco di te che ti considero uno dei pochissimi competenti qui dentro. Ne Thuram ne Locatelli possono stare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Kalulu - Bremer - Gatti 

è una difesa super competitiva.

Dubito Gatti possa fare il braccetto di sinistra come piace a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse, prima che a trequartisti, attaccanti ed esterni dobbiamo pensare a comprare uno o due difensori, perché è il reparto in cui siamo messi peggio. Numericamente ci siamo, come qualità assolutamente no. 

c'è pure da dire che i difensori già ce l'hai e al momento sono fuori per infortunio, che chi sta giocando in difesa o è un mostro a prescindere o è un ventenne spaventato e adattato, e comunque difendendo di reparto, nonostante tutto, se la squadra fa il suo si può ovviare. Io la penso così, invocare due acquisti in difesa mi sembra da pazzi, anche se uno pare vogliono comunque farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Baggio io non vedo bene la coppia Thuram Locatelli 

Thuram vaga per il campo e non ha ordine

Locatelli non tiene i fili del gioco con continuità 

entrambi hanno bisogno di un regista ordinato e di qualità 

Io per un 343 la vedo bene. 

Anche ottima 

Specialmente ..con un esterno "palleggiatore" e tutto fare come cambiaso 

E magari un braccetto più forte.

Poi il terzo offensivo... Capisco che conceicao faccia brillare gli occhi perché appariscente ..ma migliorabile il livello di un terzo offensivo 

Un terzo offensivo deve essere per me più incisivo e meno fumoso...ma sono pareri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che la squadra titolare davanti non può essere basata su Kolo e Coinceicao. Sarebbe delle buone riserve, ma servono i titolari.

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

- Braccetto mancino

- Tornante dx o sx (a seconda di dove gioca Cambiaso) 

- Centrocampista 

- Sottopunta mancino complementare a Yildiz (non è Conceicao) 

- Attaccante (non è Kolo Muani) 

Da qui non si scappa. 

Siamo pieni zeppi di giocatori medi/riserve. È arrivato il momento di alzare il livello e aggiungere dei titolari a questa squadra. Altrimenti rimaniamo al livello quarto/quinto posto

.the.giornale

da mettere in prima pagina :d, anche se forse difficilmente realizzabile in una sessione di mercato.

Per l'attaccante probabilmente meglio prendere un giocatore che faccia la riserva di Kolo Muanì, piuttosto che fare un investimento importante in un ruolo abbastanza coperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Baggio io non vedo bene la coppia Thuram Locatelli 

Thuram vaga per il campo e non ha ordine

Locatelli non tiene i fili del gioco con continuità 

entrambi hanno bisogno di un regista ordinato e di qualità 

Stasera Thuram non vagava affatto per il campo, ha tenuto bene la posizione e si è sganciato nei momenti giusti, a differenza di Mckennie che non sapeva dove stare. Weston mi sta deludendo molto dal punto di vista tattico. Tecnicamente ed atleticamente ci sta che un giocatore abbia periodi di appannamento, ma questo ragazzo sembra proprio non avere sagacia, è sempre nel posto sbagliato. 

Sull'imprescindibilità di Locatelli sono stufo di discutere e combattere, dico solo che lui e Thuram per me formano un centrocampo ottimamente assortito ed hanno trovato un'intesa tale da rendere molto rischioso separarli per inserirne uno nuovo da zero, e stasera lo si è visto molto bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Rimango dell'idea che potremmo vendere per fare cassa aggiungendo a quei 3 anche Kelly, Gatti e Vlahovic.

Per un mercato PERFETTO servirebbero 5 titolari forti:

- un difensore centrale che sappia giocare a sinistra

- un centrocampista centrale che sappia far girare la squadra

- un esterno a destra 

- un trequartista

- una punta centrale forte

DiGre

Kalulu   Bremer   X

X    X  Thuram    Cambiaso

X      Yildiz    

X

Non faremo rivoluzioni, così sarebbe troppo. E gatti ci sta bene in questa Juve. Kelly come riserva è ok. Serve un titolare braccetto sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

kelly ancora a volte si addormenta, ma può giocare uomo contro uomo

savona no, disastroso in anticipo e difende sempre lasciando due metri 

Oddio.. uomo contro uomo, Amrabat l'ha scherzato ogni singola volta, non l'ha mai preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una rabbia assurda nei confronti di Giuntoli per la cessione senza senso di Hujisen perché la difesa a tre Kalulu-Bremer-Hujisen sarebbe stata una roba fantastica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Kalulu - Bremer - Gatti 

per il trofeo Moretti me lo posso far andare bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Io per un 343 la vedo bene. 

Anche ottima 

Specialmente ..con un esterno "palleggiatore" e tutto fare come cambiaso 

E magari un braccetto più forte.

Poi il terzo offensivo... Capisco che conceicao faccia brillare gli occhi perché appariscente ..ma migliorabile il livello di un terzo offensivo 

Un terzo offensivo deve essere per me più incisivo e meno fumoso...ma sono pareri...

Con un terzo offensivo di livello penso possa andare bene anche Muani titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dubito Gatti possa fare il braccetto di sinistra come piace a Tudor 

Gatti fa quello di destra, chi rischia il posto dietro imho e' Kalulu che non ha il fisico e non puo' piu' giocare terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WiseJoe said:

Kalulu - Bremer - Gatti 

Ma solo a me Gatti non dice poco o nulla (specialmente a sinistra)?

Se dovesse arrivare buona offerta lo cederei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.