Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Praticamente per giocare a due con Thuram e avere "tanta qualità" in mezzo servirebbe Rodri 

In Italia in effetti di giocatori così non ce ne sono e probabilmente Locatelli è fra i migliori a fare entrambe le cose (contenimento e impostazione). Bisogna scandagliare gli altri campionati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

X Yildiz

X

Riempire con nomi. 

Far quadrare vendendo ciò che serve.

Kelly, Costa, Locatelli, Conceicao, Kolo 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Numericamente ci sono Kelly e Cabal. Siamo a posto, evidentemente per la società sono all'altezza della situazione, per me no.

Il braccetto di sx e' una grossa lacuna...in piu' Cabal deve rientrare dal crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È ovvio che più tempo passa più il coltello dalla parte del manico è sua

Io spero non si arrivi a tanto 

Confido in comolli

Con questi introiti che abbiamo ora la parte forte siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

La juve una volta risanato il bilancio può avere un monte ingaggi lordo tra 220/240 milioni solo per il parco giocatori.In pratica potresti permetterti il doppio degli ingaggi di ora altrivche *.Lo dice pure l'intelligenza artificiale basta inserire i dati e il fairplay finanziario come vincolo 

Ok, tutto molto bello, e quanto manca al risanamento del bilancio? Si diceva l’anno scorso che giuntoli già aveva fatto un lavoro sotto questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il braccetto di sx e' una grossa lacuna...in piu' Cabal deve rientrare dal crociato

Non devi dirlo a me, la penso esattamente come te. C'era Boscagli a 0, se dormono in società è perchè credono di essere a posto così, almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

In Italia in effetti di giocatori così non ce ne sono e probabilmente Locatelli e fra i migliori a fare entrambe le cose (contenimento e impostazione). Bisogna scandagliare gli altri campionati 

Io resto dell'idea che per il livello serie A, la coppia Thuram Locatelli va benissimo, va preso uno da alternare con Yildiz e Chico (io mi "accontenterei" di Sancho per dire).

Se poi domani ci sono i capitali e si vuole fare una campagna acquisti per vincere la Champions logicamente le priorità cambiano, ma visto che non è questo il caso non andrei a toccare una coppia che in serie A regge più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore d'esperienza mancino che copre cambiaso

Diga in mezzo che altrimenti tocca far partire titolare Thuram ogni volta

Mezza punta di fantasia, due se non rimane Nico

Attaccante che tiene palla di fisico, qui non serve un nome particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Theo Hernandez forse cambia idea e va in arabia. Ti pareva che quello che rompe i * ce lo abbiamo noi9!

Theoooo aspetttaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non spenderei un cent in difesa se non esce nessuno. Col rientro di bremer e cabal siamo super coperti. Priorità al tornante, centrocampista e attaccante per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo c'è Hjulmand ex conoscenza del nostro calcio che ha fatto molto bene allo Sporting, solo che ha un valore di 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pagine e pagine di critiche, formazioni con X in ogni ruolo e nessuna parola su Kenan Yildiz ...abbiamo in rosa un caxxo di fenomeno e neanche una parola...bah

Tra l atro tutti igli haters di Yildiz sono spariti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo.

Ma con la regola nuova degli 8 anni di contratto ma caricabili 5 a bilancio.

Se io prendo un giocatore a 80 milioni e gli faccio un contratto di 8 anni, il carico a bilancio sarà 80/5=16 milioni.

Ora se lo vendo a 40 milioni il sesto anni faccio 40 milioni di plusavalenza?:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Cmq io non spenderei un cent in difesa se non esce nessuno. Col rientro di bremer e cabal siamo super coperti. Priorità al tornante, centrocampista e attaccante per me

Affidarsi a due rientranti per crociato non credo sia una buona idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Invece per me sui tornanti siamo coperti. In attacco pure se non esce Dusan. In difesa non possiamo contare su Cabal che ancora manco è rientrato ad allenarsi, e nemmeno possiamo sapere quanto ci metterà Bremer (ma almeno c'è Gatti). Ne serve uno a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ho letto pagine e pagine di critiche, formazioni con X in ogni ruolo e nessuna parola su Kenan Yildiz ...abbiamo in rosa un caxxo di fenomeno e neanche una parola...bah

Sono tutti a piangere insieme a Zazzaminchioni. .ghgh 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Invece per me sui tornanti siamo coperti. In attacco pure se non esce Dusan. In difesa non possiamo contare su Cabal che ancora manco è rientrato ad allenarsi, e nemmeno possiamo sapere quanto ci metterà Bremer (ma almeno c'è Gatti). Ne serve uno a sx

Per me faranno: un dx, un cc e un att. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Dove li hai visti tutti 'sti haters di Yildiz? 

Comunque questo è un topic di calciomercato, quindi Yildiz spero non diventi mai argomento di discussione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Chiedo.

Ma con la regola nuova degli 8 anni di contratto ma caricabili 5 a bilancio.

Se io prendo un giocatore a 80 milioni e gli faccio un contratto di 8 anni, il carico a bilancio sarà 80/5=16 milioni.

Ora se lo vendo a 40 milioni il sesto anni faccio 40 milioni di plusavalenza?:siciao:

Solo per le squadre che beccano 5 pere in finale Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Vero, ma Kelly è in rosa. O lo vendi o difficilmente liberi lo slot in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.