Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come con Theo, è il classico nome che esiste solo tra i tifosi ed in dirigenza appena ascoltano la richiesta di ingaggio si spaventano visto che in quel ruolo probabilmente hanno preventivato uno stipendio dimezzato rispetto al suo/loro.

Concettualmente il moneyball tanto caro a Comolli non funziona proprio così anzi, se c'è un vecchio faraone sdentato che può dare le sue ultime zampate si prende perché il moneyball è OGGI, non domani.

La Juve di Comolli deve liberare spazio utile ai nuovi acquisti e Vlahovic è la chiave di volte di tutto o quasi, ceduto lui ne vedremo delle belle a mio avviso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Sancho esattamente in quale ruolo giocherebbe da noi?
Gioca solo largo

Al posto di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Sancho e Ederson. Siamo tutti felici

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Io personalmente Sancho lo lascerei lì, piuttosto cercherei di intavolare una trattativa che comprenda uno scambio Zirkzee e Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Per me Samardzic è peggio di Koop. Giocatorino di terza fascia. 

La Juve deve fare 2/3 colpi giusti. Non possiamo andare su questi profili con prestazioni provinciali.

Su Theo/Cambiaso scelgo sempre il nostro. Ma di gran lunga. Cambiaso oggi è il miglior prospetto in circolazione in italia. Tasso tecnico altissimo. Infatti quando Tudor vuole alzare il tasso tecnico nella singola azione Yldiz, cambiaso e uno tra Kolo e Concencao scambiano vicini negli spazi stretti creando sempre pericoli. L'assist sul secondo gol di Cambiaso non lo fanno tutti e soprattutto lo pensano in pochi. Palla messa con i tempi e soprattutto con i rimbalzi giusti.

Cambiaso infatti é a destra. 

Samardzic e Koopmeiners sono giocatori diversi, caratteristiche diverse per ruoli diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yazid_21 said:

Comunque la scorsa stagione Yildiz cominciò da trequartista. Per mancanza di alternative nel ruolo.

Però Motta come tutti i talebani non colse la possibilità di fare passare il gioco da lui

il problema era il sistema di motta, non la posizione in se per se.

tutti i giocatori piu' talentuosi giocano o hanno giocato come attaccante esterno

a partire da messi e ronaldo, per passare a salah, vinicious, yamal, raphinha etc etc

yildiz puo' tranquillamente giocare come attaccante esterno, basta che non lo fai fare il mulo che fa sotto e sopra. solo noi abbiamo queste convinzioni che se sei sull'esterno devi essere un terzino aggiunto. mai che il terzino debba essere un ala aggiunta.

yildiz e' perfetto in un tridente. se andasse nel real, barcellona, arsenal, city, bayern, liverpool....chiediti dove giocherebbe? giocherebbe attaccante esterno di sinistra. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

Sancho fa esattamente la fine di luiz da noi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ciao ragazzi condivido con voi un piccolo aneddoto di pochi minuti fa: mio figlio di 6 anni nelle ultime settimane ha accumulato un po' di monetine nel salvadanaio, stamattina è uscito da solo ed è andato alla bancarella del mercato del paese a comprarsi la maglietta tarocca di Koopmeiners. Poi è tornato a casa tutto orgoglioso ed ha chiesto a mia moglie di mandarmi le foto per farmi una sorpresa 😭 

Spero che quella mummia olandese diventi un fenomeno nel giro di un paio di settimane, tacci sua 

L'è una brutta storia (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

ma a Sancho scade contratto fra un anno

spero non vorranno fare alla pari

d.luiz più 15/20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Veiga

(Savona Gatti Kelly Rugani)

Cambiaso Thuram Ederson Gutierrez

A.Costa Locatelli Miretti xxxx Weah Cabal

Koopminers Yldiz

Conceicao Sancho Mbangula

KoloMuani

Vlahovic

fosse per me si potrebbe stare così 

penso che Veiga possa essere preso con poco o un nuovo P con obbligo condizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Gioca solo largo

Giocherebbe mezza punta destra, se è motivato, altrimenti fa la fine di Luiz. In più a tutte le incognite mettiamoci che è inglese e gli inglesi in termini di adattamento sono andati sempre malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

piuttosto che prendere un altro giocatore della Dea reintegro Arthur😁

Ederson è quello buono stavolta, lo volevo già l’anno scorso, quando in tanti qui sbavavano, concedetemi questa espressione, per Koopmeiners.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ciao ragazzi condivido con voi un piccolo aneddoto di pochi minuti fa: mio figlio di 6 anni nelle ultime settimane ha accumulato un po' di monetine nel salvadanaio, stamattina è uscito da solo ed è andato alla bancarella del mercato del paese a comprarsi la maglietta tarocca di Koopmeiners. Poi è tornato a casa tutto orgoglioso ed ha chiesto a mia moglie di mandarmi le foto per farmi una sorpresa 😭 

Spero che quella mummia olandese diventi un fenomeno nel giro di un paio di settimane, tacci sua 

"Eh quella di Yildiz era finita..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mitica juve ha scritto:

Ederson è quello buono stavolta, lo volevo già l’anno scorso, quando in tanti qui sbavavano, concedetemi questa espressione, per . 😀

sarà...ma oramai con i giocatori di scuola Gasperini sono prevenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

Per me sarebbe perfetto per entrambi, anzi gli chiederei anche uno tra zirkzee ed hojlund in pddr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

ieri Guler: mi sento molto importante con Alonso, parliamo ogni giorno

direi di depennarlo dalla lista.

Invece farei Sancho-Vlahovic se ci fosse la possibilità per aggiungere un po’ di pepe e tecnica li in avanti. Prendi David a “0”, fissi il riscatto di Mouani per l’anno prossimo e spendi per centrocampista, laterale e difensore

Già immagino l offerta dei truffatori azzuroneri, prestito oneroso da 300mila euro con metà ingaggio pagato da noi senza diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manhattan ha scritto:

nonostante tutto vanne fiero, per tifare Juve a 6 anni con questi chiari di luna devi essere un guerriero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente Sancho non capisco a cosa servirebbe, se nona  buttare soldi.

E' un esterno destro dribblomane con gravissimi problemi di continuità, mentre secondo me Tudor dietro le punte avrebbe bisogno di giocatori più in grado di giocare dentro il campo.

Poi se riscattiamo Conceicao non ha senso proprio.

beh diciamo che se ha senso conceicao ci sta anche sancho, almeno hai l'alternativa, un giocatore non continuo ma di talento che tra l'altro ti gioca anche dall'altro lato, tra l'altro non capisco l'ostracismo su mbangula a tal proposito.

comunque anche io sarei molto più per un bernardo silva ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

Ederson è quello buono stavolta, lo volevo già l’anno scorso, quando in tanti qui sbavavano, concedetemi questa espressione, per Koopmeiners.😀

Bravo Ederson ok, ma non a 60mln e nemmeno a 50mln. 

Non si comprano giocatori all'apice della valutazione. Ederson não potra valere 80mln da noi. Non parliamo di un Buffon o Nedved che si li abbiamo pagati bene ma avevano margini di miglioramento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Gioca solo largo

Un allenatore ha in testa sempre la giusta rotazione nei ruoli, se Yildiz a sn gioca alto vediamo che Conceicao in trasizione negativa torna indietro sulla linea dei mediani (ieri lo schema era abbastanza chiaro) e se immagino un MIretti a sn al posto di Yildiz dall'altra non farei fatica a vedere un Sancho che fa un lavoro più offensivo e verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Quindi fuori ruolo, ottimo

Ma perché fuori ruolo? Per me è quello il suo ruolo, un trequartista che parte largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

Sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.