Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Cravero ex bovino

Antijuventino come pochi, nel Tuttosport della finale del 1996 ammise di rosicare e disse che aveva tifato Ajax .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

É un terzino moderno, uno dei pochi capaci di entrare in mezzo al campo e giocare il pallone come fosse un centrocampista pur mantenendo la corsa di un terzino.

Mha. Lo vedo moderatamente incicisivo in avanti (4-5 assist in campionato) e disastroso in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Dagli qualche giocatore NORMALE e forse...

Allora già Rugani e Gatti sono migliori di Savona, quindi perché gioca questa pippa? Cominciamo con le fisse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Si era rischiato anche prima  ( in fase difensiva) con  il City e questa difesa SARANNO DOLORI...

Intanto dobbiamo vincere questa dí partita… il che non è scontato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Purtroppo, oltre ai singoli che sono giocatori normali tendente allo scarso, la fase difensiva di Tudor è sempre stata questa. Chi lo ha seguito in passato lo sa bene. Comunque quantomeno noto dei miglioramenti rispetto a Marsigliaper esempio.

Ecco perché servono un paio di difensori di cui uno ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente 7 mln per arrivare agli ottavi non mi pare faccia tanto schifo. Soprattutto se poi riesci a vincere anche questa partita tu porti a casa 12 mln più i 20 per la sola partecipazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Savona è un giocatore di cricket che si improvvisa calciatore

per trovare un difensore cosi scarso bisogna tornare ai de ceglie ariaudo knezevic o armand traore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Quanto serve Bremer a questa squadra, Savona non è presentabile.

Savona guadagna 1,5 milioni! Ci rendiamo conto? Questo è nato sotto la buona stella. Scarso come pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.