Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

I nostri fanno passaggi sballati....

tira fuori l giallo

Hai visto il thread sui gialli che ho aperto? Nelle altre squadre sono più furbi e danno le sbracciate. Un nostro giocatore avrene gatto lo sgambetto con giallo annesso. Siamo poco intelligenti 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Comunque ragazzi McKennie sbaglia tutto, giocate e posizionamenti, io non l’ho mai stimato 

E' sempre stato una pippa, l'unica qualità che ha è la capacità di inserirsi che gli consente di fare qualche gol con i quali inganna gli allocchi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se è per questo non abbiamo nemmeno dei terzini così eccezionali. Se volesse giocare con la difesa a 4 dovrebbero comprargli Theo o un terzino forte, altrimenti vanno di un centrale forte, o anche due perchè Kelly è impresentabile come giocatore.

Per me Kelly dietro è il migliore fai te...oggi dico non in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao oggi è in versione irritante , non regge avversari che fisicamente son più grossi di lui e si innervosisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

lo so  ed é volto . quel che dico é: puoi permetterti inferiorita' numerica a centrocampo solo se la palla ce l'hai sempre tu e giochi perennemente nella meta' campo dell'avversario 

In verità non puoi mai permetterti inferiorità numerica in mezzo al campo e giocando con 4 in linea dovremmo riuscire nel compito. La questione é come si muovono gli avanti in non possesso e in costruzione. Il triangolo di cc in un senso o nell'altro cambia poco, dipende dall'interpretazione che si dà in difensiva e non dal modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Voglio anche bene a McKennie, ma fare il titolare alla Juve non è roba sua.

un centrocampo a 2 deve avere o 2 mediani in stile dembele dier dei bei tempi al tottenham o due palleggiatori seri

noi abbiamo un box to box come thuram e un incursore come mckennie che praticamente il pallone non sa cosa sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in sta squadra vedo due cose da sistemare una la fase difensiva sulle imbucate e l'altra col mercato per aumenatre la qualità, perche se vuoi fare un gioco veloce e in verticale e sei sotto pressione devi avere gente che sbaglia pochi passaggi per velocizzare il gioco e renderlo fluido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Alle m****** di arbitro è questo non fischia un sacco di Falli anche al limite già il terzo che non fischia

Oh che noia con sti arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Che colpe avrebbe sul gol preso????

È quello il punto. Il tiro era sbagliato gli è mancato il riflesso perché gli è passato a 10 cm lento. Li un Buffon un Peruzzi lo prendevano.  Non facciamolo passare per un tiro imparabile perché non è così ho visto ben di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sto vedendo bene McKenny.

Non trova la posizione, non ha i tempi giusti di pressing... vediamo se si da una svegliata.

Per il resto dopo il 2-0 abbiamo tirato i remi in barca.

Occhio perché se pareggiano poi diventa rischiosissimo e non dovremmo perdere con il City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

È quello il punto. Il tiro era sbagliato gli è mancato il riflesso perché gli è passato a 10 cm lento. Li un Buffon un Peruzzi lo prendevano.  Non facciamolo passare per un tiro imparabile perché non è così ho visto ben di meglio.

Per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, Cravero è insopportabile ma pure il forum non scherza. Weston è evidentemente fuori forma, appena entrerà in forma darà il solito contributo. Cambiaso sta giocando bene. Fatela finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

McKennie è un pasticcione, credo sia il termine più adatto 

Secondo me il termine più adatto è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

É inutile per il 90% delle partite equilibrate, si fa vedere solo se attacchiamo e non é quasi mai decisivo. Io non lo riscatterei mai.

È una riserva da ultimi 15 minuti, sempre detto, grottesco spendere 40 mln per una roba del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.