Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

C è chi ne ha fatti 3 tra Monterrey e Urawa Red Diamonds .giornale

eh ma loro sono gli "ingiocabili" non si possono mica mettere in discussione.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zoff70 said:

Differenza reti che costringe il City a fare una vittoria con 7 gol di scarto, direi che abbiamo ottime possibilità di vincere il girone .ok

Con il piccolo dettaglio di dover non perdere contro il City con la difesa che abbiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Primi matematico no chiaramente. Il City vincerá oggi (vediamo de fanno almeno 5 gol) e poi vediamo se battono anche noi 

devono farne 7 per pareggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Thuram e Yldiz fossero forti si sapeva. Detto questo giocavamo con squadre di serie B. Fly down. Già la società ha i connotati dell'Inter morattiana, se anche la tifoseria a giugno pensa di volare stiamo freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma il gol e’ tutto di Savona. Kelly non centra nulla. Poi abbiamo un modo di giocare che se sbagli un passaggio rischiamo di lasciare buchi ed e’ normale ma i difensori singoli centrano poco, e’ tutta la squadra. Kelly ha fatto una partita onestissima in difesa e in attacco e’ stato bravissimo come dici tu a portare sempre via l’uomo a Yildiz e meritava anche di fare l’assist per Kolo Muani che si e’ divorato il gol. Parlare male di Kelly oggi significa essere prevenuti e basta

Nel primo tempo su calcio d'angolo ha solo perso il suo avversario 2 volte su 2... Nel secondo si è solo fatto saltare come un bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pinter ha scritto:

Esaltarsi per aver fatto 9 gol a due squadre che, se giocassero in Italia, farebbero Serie C, lo trovo abbastanza provinciale.

È come dire che i tifosi del Bayern Monaco si esaltassero per i 10 gol fatti contro una squadra di dilettanti.

Abbiamo perso contro l'Empoli, pieno di primavera, che vale si e no una delle due squadre sopra menzionate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleh88 ha scritto:

Ogni gol va festeggiato, che senso ha fare gli schizzinosi? 

Dovreste togliervi la sabbia dalle mutande..

E comunque paragonare delle squadre i dilettanti a squadre di C è poco onesto, visto che si parla di non professionismo contro professionismo.

Fino a 15 giorni fa 9 gol in due partite non li avremmo segnati neanche contro il Portogruaro 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Tutte le volte che vedo Lelly Kelly "giocare" ("pascolare" e "fare danni" sarebbero ebtrambi più appropriati), mi chiedo sempre chi sia stato tanto scemo da andare a comprarlo.

La cosa bella e’ che Kelly in ste 2 partite, dei 3 dietro e’ stato il migliore..

Io mi chiedo invece, voi che siete fissati su di lui se vedete il resto dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Gli interisti dicono che questi erano più scarsi dei giapponesi ahahaha

I giapponesi fortissimi soprattutto Kharto Nato Melosuki

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pinter ha scritto:

Esaltarsi per aver fatto 9 gol a due squadre che, se giocassero in Italia, farebbero Serie C, lo trovo abbastanza provinciale.

È come dire che i tifosi del Bayern Monaco si esaltassero per i 10 gol fatti contro una squadra di dilettanti.

infatti, io sto piangendo da mezzora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Bravi tutti!  Gli avversari sino ad ora saranno pure stati scappati di casa, come alcuni dicono, ma noi proprio da scappati di casa li abbiamo trattati. 5-0 e 4-1. Che altro si vuole? Avanti cosí. Forza JUVEEEEEEE!!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È chiaramente un problema mentale perché che a Bergamo fosse un giocatore totalmente diverso non è manco una tua opinione ma è fattuale, è oggettivamente così 

È proprio come atteggiamento che è un altro giocatore e non si capisce cosa debba accadere per farlo sbloccare perché anche dopo quei pochi gol fatti o quelle poche prestazioni fatte bene, poi è sempre rimasto con quell' atteggiamento da cane bastonato e rassegnato

Se il ragazzo non si fa aiutare da uno psicologo e supera il suo blocco mentale, forse farebbe bene lui stesso a chiedere la cessione.

Detto ciò, è un mediano neanche tanto forse tecnicamente che ha reso ben oltre le sue qualità in un sistema di gioco ben specifico. Classico giocatore di sistema come ce ne sono altri 100 o più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Con il piccolo dettaglio di dover non perdere contro il City con la difesa che abbiamo...

Vediamo se Gatti lo mette titolare 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

eh ma loro sono gli "ingiocabili" non si possono mica mettere in discussione.

Eh si ma lo devi dire all utente @Pinter 🖐️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A scuola eravate tutti distratti nelle ore di matematica  😀 

Perdiamo 8 a 0 contro il city, sicuro.

Occhio a Mastantuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Secondo i telecronisti/commentatori inglesi adesso siamo tra i candidati alla vittoria finale. 

Beh ci andrei piano con proclami. Abbiamo avuto i risultati che si dovevano fare per una squadra che mira a essere protagonista l anno prossimo in Italia. Però se non battiamo almeno due top club starei con i piedi per terra, altrimenti si rischia tipo le blatte di festeggiare con i giapponesi la vittoria della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita sotto ritmo e con i soliti problemi*, ma differenza tecnica abbastanza netta come è stata l'altra partita. 

*se a calcio si giocasse solo di spizzate di testa, presa di posizione fisica da fermi, posizionamento del corpo sulle palle tagliate dentro, be' probabilmente faremmo fatica a salvarci. Problema enorme, in serie A si gioca quasi sempre così, il Napoli così ci ha vinto lo scudetto e l'Inter così è arrivata in finale.

Ma godetevela tu e gli altri una vittoria ogni tanto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

se dalla premier dovessero piovere 70 o 80 milioni lo cedono in nemmeno 24 ore , altro che tre zeri

ma va, penso che per meno di 90/100 non si siedano neanche al tavolo. 

Ha 20 anni, vale un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, huntroll ha scritto:

Siamo agli ottavi, benissimo così direi, e se passiamo come primi magari finisce con l'aprirsi qualche spiraglio interessante 

Da primi probabilmente beccheremo il Real agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Abbiamo perso contro l'Empoli, pieno di primavera, che vale si e no una delle due squadre sopra menzionate.

Ma gli rispondete anche ?

Ah giá... l'ho fatto anch' io 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti