Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

anche se abbiamo preso 1 goal e loro no? quindi contano i goal fatti?

grazie cmq

Si, stessa differenza reti ma noi un gol in più 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

I nostri problemi comunque inizieranno quando affronteremo le europee 

O le sudamericane vere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Cosa che con l'altro allenatore non sapevamo fare. Magari si vinceva ma soffrendo anche contro questo tipo di squadre.

Si dava colpa ai giocatori.

E poi quello metteva Yildiz e Thuram in panchina.

Eh, ma aveva il progetto.

Ci ha rovinato un'annata.

E ce ne stiamo accorgendo ora che avevamo delle potenzialità nettamente superiori a quelle dimostrate per gran parte del campionato.

E c'è ancora chi parla di quell'altro allenatore come uno quasi da rimpiangere perché aveva il gioco moderno.

È oggettivo che abbia fatto un disastro alla juve. Indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col city spero in Rugani titolare, non avrei mai immaginato di arrivare a tanto. È indispensabile l' acquisto di un grande difensore, non possiamo appoggiarsi solo su Bremer con l' incognita del recupero dall' infortunio ai legamenti. Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

Vedo una certa esaltazione da parte di alcuni per queste due ampie vittorie. Non ho potuto vedere la prima, in questa, per larghi tratti, a me la squadra non è piaciuta particolarmente. Ha evidenziato gli stessi limiti oramai apparsi lampanti lungo la stagione. Qui si sorvola troppo sul fatto che il calcio è sport confrontazionale. Il che vuol dire che il livello della tua prestazione tanto dipende dal livello della prestazione dell'avversario. E l'avversario di questa sera era paragonabile ad una squadra che lotta per salvarsi nella nostra serie B. Quindi. Bene, nove reti in due partite sono un bel segnale, ma il tempo di farci i * a vicenda è ancora ben là da venire. 

La prima partita un minimo probante sarà quella ad eliminazione diretta, ovvero gli ottavi. Lì qualche indicazione in più si potrà trarre, ogni ottimismo adesso lo valuto ancora prematuro, nel momento in cui, come detto, a me i nostri limiti sembrano ancora lì, tutti belli presenti  

Per me la prima siamo sul livello di una serie C, e la seconda di alta B. Ingannano perché effettivamente in attacco sono squadre carine ma se prendi quei gol manco il Palermo batti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il rapido ciclope ha scritto:

Col city spero in Rugani titolare, non avrei mai immaginato di arrivare a tanto. È indispensabile l' acquisto di un grande difensore, non possiamo appoggiarsi solo su Bremer con l' incognita del recupero dall' infortunio ai legamenti. Forza Juve 

grandi difensori comprabili in giro non ce ne sono

ma scommesse forti come Leoni si.

questo stallo in fase di calciomercato non lo capisco e mi sta irritando più che della world league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' molto migliorabile, e lo sanno benissimo, ma certe iperboli lasciano il tempo che trovano (o non hai mai visto una partita di Serie C).

Ti assicuro che ci sono difensori più forti in C di Savona. Poi anche per me tra due anni sarà un giocatore presentabile e facciamo bene ad insistere ma al momento il livrllo è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

La sveglia che prenderemo con il city riporterà tutti con i piedi per terra, difensivamente siamo imbarazzanti. 

Invece il City ha una difesa impenetrabile proprio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Chromium ha scritto:

Note generali:

- Sono contento che Tudor continui a schierare il 3-4-2-1 che intendera' usare per il resto dell'anno. In questo modo utilizza questo torneo per porre le basi e allenarsi sui movimenti e i compiti, invece di focalizzarsi sulla singola partita

- Le distrazioni difensive non sono solo imputabili alla qualita' dei difensori. Attacchiamo molto alti e i giocatori devono ancora imparare determinati movimenti e coperture. E questo ci riporta al punto precedente: bene iniziare a provare sin da subito

- Buon torneo sinora, visto che abbiamo gia' overperformato rispetto alle aspettative del forum: "che ci presentiamo a fare", "non passiamo neanche il girone", "le buschiamo da arabi e marocchini"

- Conferme su chi deve/puo' rimanere, e su quei 2,3,4 innesti da integrare (purtroppo anche in base a cessioni non semplici)

Ma cosa c'entra l'assetto difensivo se il gol l'hai preso perché due difensori hanno ciccato il pallone che rimbalzava lemme lemme da una rimessa laterale battuta lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell’avversario,il trio iniziale davanti continua a piacermi.

Caratteristiche diverse ma si compensano uniti da una tecnica più che buona.

A centrocampo indispensabile Thuram.

Fa tutto,anche il “Locatelli”che diventa così superfluo ma può rappresentare il suo primo cambio.

In mezzo gli affiancherei Cambiaso,buona tecnica,propensione agli assist e al tiro,ma senza compiti difensivi dove sarebbe deleterio.

Se si riuscisse a trovare un altro centrocampista tipo Thuram,sarebbe il massimo.

Su Koop sto perdendo ogni speranza.

Dietro,aspettando Bremer,l’unico affidabile è Kalulu

Qui,come sulle fasce,c’è da intervenire pesantemente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Davids said:

Motta metteva yldiz a pisciare sulla linea laterale. Tudor l'ha spostato al centro del campo e piu vicino alla porta. Motta doveva essere cacciato a novembre. Incompetente come pochi.

Peggio: presuntuoso e convinto di essere più importante dei giocatori. Mi ricorda Sacchi che a USA 93 mise Signori a farsi tutta la fascia... la differenza è che lui aveva un Milan stellare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Yildiz e Thuram una spanna sopra tutti, ma già si sapeva che sarebbero stati parte della spina dorsale della Juve della prossima stagione. Male la difesa, anche questa è una cosa che sappiamo già. Oggi non mi è piaciuto Costa che avevo visto in crescita nella partita precedente. Dusan e Koop senza speranza 

Se penso che Thiago Motta li ha panchinati nelle partite più importanti, mi viene l'orticaria 😠😠😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Peggio: presuntuoso e convinto di essere più importante dei giocatori. Mi ricorda Sacchi che a USA 93 mise Signori a farsi tutta la fascia... la differenza è che lui aveva un Milan stellare.

Va beh ma Sacchi era uno duro di comprendonio 

Agli Europei del 1996 contro la Russia, schierò Del Piero come quarto di centrocampo nel 4-4-2. 

Del Piero, neo campione d'Europa con la Juve di Lippi, messo come quarto di centrocampo. 

Ma volendo poteva mettere anche Casiraghi come difensore centrale, Zola terzino e Peruzzi in attacco 

E la cosa bella fu che anziché capire la cappella fatta, lo tolse alla fine del primo tempo e non lo schierò più nelle restanti 2 partite di girone, dove fummo eliminati 

Non tentò nemmeno un timido attacco a 3 contro la Germania, contrp la quale il pareggio non serviva a niente. 

Ho dei ricordi bruttissimi legati a quegli Europei, dovuti a questioni personali. 

Non ho mai odiato tanto qualcuno come Sacchi che si ostinava a tenere in panchina il possibile Pallone d'oro 1996, colui che ci portò in finale con una prestazione magistrale contro il Nantes, colui che pochi mesi dopo avrebbe segnato il gol vittoria nella Coppa Intercontinentale 

Ecco chi era Sacchi. E Thiago Motta me lo ricorda da vicino. Molto vicino. Allenatori che amano sé stessi più di tutto, arrivando anche a danneggiare la squadra pur di dimostrare che hanno ragione 

Una dirigenza più matura, ma soprattutto più presente, avrebbe cacciato TM a novembre, senza farci sprofondare come invece hanno fatto 😠

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

La sveglia che prenderemo con il city riporterà tutti con i piedi per terra, difensivamente siamo imbarazzanti. 

Dobbiamo migliorare nelle preventive e dietro in generale. Non capisco perché Gatti non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Flower185 ha scritto:

Considerazioni(negative) sparse:

- fase difensiva da rivedere e perfezionare 

- qualità di alcuni giocatori troppo bassa

Secondo me i 3 giocatori che ci vogliono per migliorare sono pochi .Ne servono almeno 4-5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me i 3 giocatori che ci vogliono per migliorare sono pochi .Ne servono almeno 4-5

i 3 dovrebbero essere quelli di spessore poi magari ne aggiungono altri un po meno forti per puntellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, a77ila ha scritto:

beh oddio mi fa male dirlo ma ok che il milan di sacchi era stellare ma bisogna ammettere che giocava anche davvero bene.Avere in squadra fior di campioni non basta per vincere e giocar bene e di esempi ce ne sono un bel  po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti