Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Wydad

Post in rilievo

Stessa formazione dell’esordio, bene così , prima bisogna assicurarsi la qualificazione e solo dopo in caso dedicarsi all'ennesimo tentativo di recupero dei casi disperati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Squadra che vince non si cambia😁 va bene trovare certezze, tanto ci sono i 5 cambi... speriamo di continuare come abbiamo iniziato 

Finalmente un allenatore coerente.

Giocano i migliori!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto confermare l'11 partito titolare contro gli emirati, che ha dimostrato di essere in forma. Cambi che già in quella partita avevano dimostrato di non essere all'altezza. I marocchini non saranno una grandissima squadra, ma sicuramente superiore al Al Ain. Mettere in cassaforte la qualificazione e anche i soldi che arrivano dalla vittoria e passaggio del turno. Per gli esperimenti ci sono gli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una partita fondamentale, contro una squadra magari modesta ma non infima, una squadra che ha tanta motivazione, una di quelle squadre che alla Juventus degli ultimi anni ha dato più di un problema, se la superiamo in modo autorevole io credo che questo sia un ottimo viatico, al contrario se ripetiamo quelle prestazioni senza ordine fatte di buona volontà e tanta ammuina allora non mettiamoci neanche una speranza sul buon proseguo della competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per solidarietà coi ragazzi ho deciso di non accendere l'aria condizionata sino al termine della partita.

A casa mia per solidarietà coi ragazzi il condizionatore si è rotto 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

A casa mia per solidarietà coi ragazzi il condizionatore si è rotto 

Da noi a Roma diluvio di acqua e grandine da far paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sì non pare vero di vedere gli stessi 11 dopo una vittoria

Mah io avrei cambiato di più. 1) si gioca ogni 3 giorni dopo una stagione infinita 2) non è la Champions dove vale la pena prendersi il rischio di qualche infortunio in più anche se le partite sono ravvicinate 3) giochiamo contro i morti. Il talebanismo (zero cambi o cambio sempre a prescindere) non serve a nulla. Serve buon senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Lo chef ha parlato? Ci ha deliziato coi suoi pensieri da scienziato? Ah no… sefz

Ti manca il prepartita di Giuntoli..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo dei cambi, in particolare mi sarebbe piaciuto Rugani al posto di Savona, ma Tudor ha probabilmente scelto la sua formazione base e quindi insiste su quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Occhio a non sottovalutarli, ho un po' di ansia per la nostra difesa che già con gli arabi era stata un po' ballerina

Verissimo. 

Purtroppo i 5 gol hanno fatto passare in secondo piano che nella precedente partita degli onesti pedatori ci hanno infilato diverse volte.

E se ci sono riusciti loro figuriamoci squadre di ben  altra caratura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.