Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque a me fa girare i maroni che Adzic non abbia fatto neanche un minuto in due partite facili

Sembra non gli si voglia neanche dare una possibilità

Non ha avuto un problema fisico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Li hanno i soldi. 

35 a salire grazie 

1 minuto fa, davik ha scritto:

Mbangula in uk dobbiamo venderlo bene stavolta, non ripetiamo gli errori di Giuntoli.

Almeno 25 milioni.....

Facciamo la media, trenta e s'abbracciamo (cit.)

Fermo restando che io Mbangula non lo venderei. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 giugno, nessun acquisto e obiettivi che vanno man mano in altre squadre, cambiano dirigenti, spazzini, magazzinieri, elettricisti ma alla Juve non cambia mai il calciomercato. Speriamo in luglio a questo punto, di arrivare ad agosto con mille trattative sono abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Io lo prenderei solo per risentire al gol DAVIDDDDDDDD!!😍

Eh ok, ma te fermi li... 

Prima seguiva Trezeguet!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Non ha avuto un problema fisico?

Dalle formazioni risultava in panchina, non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Eh ok, ma te fermi li... 

Prima seguiva Trezeguet!! @@

Quando gioca segna sempre Trezeguet :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor nel complesso sta facendo un ottimo lavoro ma l’accantonamento di Mbangula non lo capisco.

È stato un elemento molto positivo della stagione.

Capisco poi che è uno dei più facili da vendere, però dover cedere lui e sopportare in rosa gente come Gonzalez è avvilente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo fonti piu’ autorevoli, ma se cosi fosse, ci stiamo iniziando a muovere, come normale che sia ora.. C’e’ molto lavoro da fare in uscita, anche quest’anno.

Un gran peccato per Mbangula, pero’ se in quella posizione c’e’ quello che fa il fenomeno, c’e’ poco da fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Weah, Mbangula, Rouhi. Roba da 50 milioni se ci infiliamo i bonus 

I titolari sono Cambiaso, Alberto Costa e Kostic se resta può fare il vice cambiaso. Al vice costa ci penseremo dopo se riusciamo a piazzare tutti quei 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

23 giugno, nessun acquisto e obiettivi che vanno man mano in altre squadre, cambiano dirigenti, spazzini, magazzinieri, elettricisti ma alla Juve non cambia mai il calciomercato. Speriamo in luglio a questo punto, di arrivare ad agosto con mille trattative sono abituato.

E come fai a fare mercato se manca ancora il DS? Guarda, io preferisco restare così pouttosto che affidarmi all'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDM prima dice che non si sa se abbiamo aperto alla trattativa e dopo un minuto dice "Juventus e Nottingham al lavoro" .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pacchetto completo da 30 più bonus 

Mi sembrerebbe un bel regalo. Provali a prendere tu un Mbangula o un Weah dalla Premier. Li pagheresti 30 l'uno. È arrivato il momento di imparare a vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Incredibile come.chi si permette di fare il furbo con noi prende sempre il calippone. Poi dite che il karma non esiste. Serva da monito a chi penserà di fare il furbo con noi 

Aggiungo. Dopo la nostra eliminazione in Coppa Italia, retrocessione dell'Empoli scontatissima. Non si contano i casi di squadracce che, dopo aver fatto le fenomene con noi,  ne hanno poi pagato il conto. Magia (bianco) nera.

sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Mi sembrerebbe un bel regalo. Provali a prendere tu un Mbangula o un Weah dalla Premier. Li pagheresti 30 l'uno. È arrivato il momento di imparare a vendere. 

Weah più di 12 non ci facciamo (non ne abbiamo fatto con barrenechea un anno fa...) Mbangula 15/18 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kostic se resta può fare il vice cambiaso

Considerando che si vuol prendere un Es.. Kostic non restera’, cosi come gli altri scarti.

Sto continuare a leggere che la Juventus nel 2025 possa avere ancora kostic e rugani..

Solo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

"Eh ma il Milan a differenza nostra i big li tiene tutti" (Cit.)

il meeelan è una ex top club decaduta come noi, cessione dei migliori o peggio perdita a zero..arriverà un giorno dove pogba non dovrà essere ceduto per prendere higuain, sarà l'inizio di una nuova era, sicuramente non con sta marmaglia al comando

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.