Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me adesso vale più di Nico.

Come rendimento.

Ampi margini di crescita.

Piuttosto vendo Nico o Weah.

Per me partiranno tutti e tre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Su 11 partite con Tudor in panca si è fatto panchina solamente contro il wydad

Diciamo che ho visto esuberi giocare molto di meno :)

Le ultime due di campionato era in panca.

A naso, Tudor non ci punta molto a ranghi completi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma come si puo' pensare di vendere Mbangula e Weah per 22 mln??? Solo un folle potrebbe imbastire una trattativa congiunta su queste cifre

È quello che offrono gli inglesi, non quello che chiede la Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

E secondo te Weah non è più forte e completo oggi rispetto a quando è arrivato?

Un 2000 e un 2004 per i quali, a parti invertite, chiederebbero non meno di 40 milioni

Weah quando lo mettevo nelle formazioni titolari mi dicevano "ma che vuoi presentarti con Weah titolare?" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Poi andiamo a prendere un altro Nico gonzalez a 30/35 mil come alternativa ad yildiz

Tranquillo che sarà il sostituto di Yildiz .ghgh.

È solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

10 mil?

non scherziamo..

non prendi nemmeno uno dalla b a quelle cifre 

è un giocatore preso dalla next gen, deve ancora formarsi secondo me.. 

iling e barranechea che forse avevano più partite giocate sono stati valutati intorno ai 15 milioni se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mbangula non lo cederei proprio (riserva a costo nullo che ha dimostrato di poter impattare anche da subentrato, giocatore che ha dimostrato di essere clutch peraltro), figurati per una valutazione attorno ai 10 milioni…

lo stesso weah (che non amo) a quelle cifre lo terrei.

quindi mi volete far credere che in 2 non raggiungono la valutazione di kelly?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di vendere giocatori giovani, forti che non pesano nulla a bilancio e che sono ottime riserve non lo capisco sinceramente. Mbangula é un ottima riserva che ci costa ZERO euro a bilancio, noi lo svendiamo per poi appesantirci di qualche zavorra con ingaggio triplicato. Questi giocatori andrebbero sfruttati per completare la rosa e mantenere i costi bassi, come fanno tutti i top club. Sono i Nico Gonzales e i Koopmeiners che andrebbero spediti su uranio e noi invece quelli li teniamo sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Mbangula è un 2004....cioè come fate a valutare un esterno offensivo uscito dal settore giovanile e promosso in prima squadra 10 milioni. Per Savona si parlava di 20 milioni, Musah lo stanno pagando 25 in Inghilterra poi sganciano soldi senza senso solo noi siamo gli unici a trattare le cessioni con la scritta 8×1000 tatuati sulla fronte . A meno di 18 milioni ci stanno rapinando

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio ha rischiato di giocarsi la champions con rovella e pellegrini in prestito biennale con riscatto a 21 mln per entrambi… follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

per dire, thuram preso lo scorso anno ci è costato 20 milioni

Ma era in scadenza di contratto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E secondo te Weah non è più forte e completo oggi rispetto a quando è arrivato?

Un 2000 e un 2004 per i quali, a parti invertite, chiederebbero non meno di 40 milioni

Quindi secondo te dovremmo chiedere più di quanto ci viene chiesto per Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

è un giocatore preso dalla next gen, deve ancora formarsi secondo me.. 

iling e barranechea che forse avevano più partite giocate sono stati valutati intorno ai 15 milioni se non ricordo male

Ma ha giocato e bene nella Juve, anche in champions. Per me 20 mil li vale tutti.

ma non lo cederei proprio.

è inutile vendere un ragazzo che prende due noccioline,  costa zero a bilancio. Per andare a prendere chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Io mbangula non lo cederei proprio (riserva a costo nullo che ha dimostrato di poter impattare anche da subentrato, giocatore che ha dimostrato di essere clutch peraltro), figurati per una valutazione attorno ai 10 milioni…

lo stesso weah (che non amo) a quelle cifre lo terrei.

quindi mi volete far credere che in 2 non raggiungono la valutazione di kelly?

È una follia questa operazione sefz

Se poi dobbiamo continuare a fare plusvalenze con la nextgen o con quelli che pesano poco ci tenevamo quelli di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le ultime due di campionato era in panca.

A naso, Tudor non ci punta molto a ranghi completi...

Concorderai con me che esubero è un termine che si può usare per Arthur e djalo, e non per uno che da titolare o da subentrante gioca praticamente ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Il senso di vendere giocatori giovani, forti che non pesano nulla a bilancio e che sono ottime riserve non lo capisco sinceramente. Mbangula é un ottima riserva che ci costa ZERO euro a bilancio, noi lo svendiamo per poi appesantirci di qualche zavorra con ingaggio triplicato. Questi giocatori andrebbero sfruttati per completare la rosa e mantenere i costi bassi, come fanno tutti i top club. Sono i Nico Gonzales e i Koopmeiners che andrebbero spediti su uranio e noi invece quelli li teniamo sempre. 

Quanti minuti ha giocato da quando c'è Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma il vice cambiaso sarebbe cabal sciancato quindi?

Sarebbe Kostic per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma come si puo' pensare di vendere Mbangula e Weah per 22 mln??? Solo un folle potrebbe imbastire una trattativa congiunta su queste cifre

Se arriviamo a 30 è grasso che cola. Poi sinceramente io Mbangula lo terrei senza pensarci, spero solo che nel caso si prenda uno davvero forte da mettere a dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.