Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

per dire, thuram preso lo scorso anno ci è costato 20 milioni

Ma weah è costato 13 ed ha fatto meglio rispetto a quanto è arrivato. Non può valere meno di 20, idem mbangula che ha molto potenziale. 

poi valentin Carboni viene valutato 40 milioni, smettiamola…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Puzza di di marziata

Anche perché Romano non ha detto nulla...

E sulle squadre inglesi è molto informato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Il senso di vendere giocatori giovani, forti che non pesano nulla a bilancio e che sono ottime riserve non lo capisco sinceramente. Mbangula é un ottima riserva che ci costa ZERO euro a bilancio, noi lo svendiamo per poi appesantirci di qualche zavorra con ingaggio triplicato. Questi giocatori andrebbero sfruttati per completare la rosa e mantenere i costi bassi, come fanno tutti i top club. Sono i Nico Gonzales e i Koopmeiners che andrebbero spediti su uranio e noi invece quelli li teniamo sempre. 

Esatto.

Non prendiamo titolari forti perchè i titolari sono coperti a bilancio da Koop Nico Vlahovic e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma ha giocato e bene nella Juve, anche in champions. Per me 20 mil li vale tutti.

ma non lo cederei proprio.

è inutile vendere un ragazzo che prende due noccioline,  costa zero a bilancio. Per andare a prendere chi?

forse si arriverà ad una via di mezzo? non lo so, ma non credo che siamo lontanissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso cedere mbangula

Non si possono avere 20 giocatori con ammortamenti da pagare a bilancio

Con ste cavolo di plusvalenze non facciamo altro che incasinarci i conti

Non bastano gli introiti del mondiale per non dover fare plus quest'anno?

Mbangula va più che bene come quarto 

Piuttosto serve un terzo forte con Nico spedito su saturno

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Weah quando lo mettevo nelle formazioni titolari mi dicevano "ma che vuoi presentarti con Weah titolare?" ...

Embè 

Mica le due cose si contraddicono 

Weah titolare oggettivamente mai nella vita

Ma nella rosa ci sta benissimo e ha dei costi molto contenuti

Il gioco non vale la candela

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me l'opposto. Mbangula 15/17 e Weah 12/13

Con tutto il rispetto ma se ti offrono solo15 mln Mbangula, allora me lo tengo tutta la vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

per dire, thuram preso lo scorso anno ci è costato 20 milioni

E sai benissimo perche' e' costato 20 mln...Contratto a scadenza l anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la narrazione  quanto fa schifo. Per Calhanoglu la narrazione non verte su quanto offre il Galatasaray ma sull Inter che cazzuta e schiena dritta chiede più di 35. Per Mbangula e Weah ci fanno sapere quanto offrono gli inglesi. 

Fanno ridere e fanno pena

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Se arriviamo a 30 è grasso che cola. Poi sinceramente io Mbangula lo terrei senza pensarci, spero solo che nel caso si prenda uno davvero forte da mettere a dx.

Speriamo. Perché lo scorso anno con i soldi di Soule abbiamo preso Nico. E sono tutto tranne che un sostenitore di Soule, sia chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma inglesi e arabi solo con noi fanno gli spilorci? 

comunque vendendo weah, ci servirebbe una riserva di cambiaso e un titolare a destra, con costa riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Se arriviamo a 30 è grasso che cola. Poi sinceramente io Mbangula lo terrei senza pensarci, spero solo che nel caso si prenda uno davvero forte da mettere a dx.

Ma come fai a prendere uno forte forte a destra

Non è Mbangula ad impedirtelo a livello di bilancio ma Nico Gonzalez.

Non è che se vendiamo sti due facciamo bingo e ci possiamo permettere chissà cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque la narrazione  quanto fa schifo. Per Calhanoglu la narrazione non verte su quanto offre il Galatasaray ma sull Inter che cazzuta e schiena dritta chiede più di 35. Per Mbangula e Weah ci fa sapere quanto offrono gli inglesi. 

Fanno ridere e fanno pena

Purtroppo non è narrazione.

Noi non sappiamo vendere. È un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Certo che se fai fuori weah devi trovare un jolly che gioca ovunque sulla fascia 

è stato sostituito dal portoghese, che secondo me ha più potenziale in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Concorderai con me che esubero è un termine che si può usare per Arthur e djalo, e non per uno che da titolare o da subentrante gioca praticamente ogni partita 

Beh, sì...esubero è un termine che non calza troppo alla situazione.

Diciamo che è un calciatore in lista partenze perché (probabilmente) non rientra nei piani dell'allenatore, il quale mi par di capire gli preferisca Alberto Costa.

In contesti del genere non credo si possa spuntare il prezzo massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mbangula e Weah giocassero nell' Inter o Napoli il gianluchetto scriverebbe "la richiesta di Inter e Napoli è". Invece siccome sono della Juve ci fa sapere solo quanto offrono loro, a leggerlo noi chiediamo quel che passa il convento 

Una macchietta questa narrazione a senso unico🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni per Weah + mbangula è una presa in giro.

Sono due giocatori che in questa rosa servono darli via per 11 milioni cadauno significa di fatto regalarli, oltre a doverli rimpiazzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Su 11 partite con Tudor in panca si è fatto panchina solamente contro il wydad

Diciamo che ho visto esuberi giocare molto di meno :)

Ma veramente nelle ultime 9 di campionato (ossia quelle di Tudor) ha giocato complessivamente 4 minuti+recuperi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con tutto il rispetto ma se ti offrono solo15 mln Mbangula, allora me lo tengo tutta la vita 

Se nessuno  nei campionati facoltosi offre mai 20 milioni per Mbangula una domanda me la farei.m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è giusto che venga ceduto perché non rientra nei piani di Tudor, credo sia palese....ma è un 2004, viene dal nostro settore giovanile non da una squadretta qualsiasi ed è stato promosso in prima squadra. Mi aspetto una valutazione congrua, di sicuro non lo valuto meno di Barrenchea e Iling che sono stati valutati circa 15 milioni a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.