Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, JJFLA said:

a 25 si chiude, magari ci cascano 

30M per entrambi. Lo stesso transfermarkt quota Weah 17M e Mbangula 14M, 30M è un valore più che equo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Servono pure i soldi veri non quelli sono a bilancio. 

Se avessimo qualcuno che paga il prezzo che vogliamo per quei 4 sarebbero già partiti. 

Più facile trattare gente da 10/15

Ma una società come la Juve non ha un problema di cash flow o di finanziare acquisti.

Che vi credete che il Nottingham paga la Juve 22 mln cash? Li darà in 3/4 rate come tutti.

Il problema.della Juve è il conto economico.

Il costo di un giocatore ( ammortamento+ingaggio)

Quei 4 hanno un peso enorme a bilancio ed ad oggi sono primi panchinari nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se vuoi comprate bene devi sapere vendere bene

Se vado a Torino e chiedo lazaro quanto pensi mi chiedano? Io dico che meno di 15 neanche di siedono al tavolo 

Quel che vale oggi non vale necessariamente domani. Weah è stato preso a 10 più bonus più di 2 bonus. Non essendo titolare della Juve rivenderlo alla stessa cifra non ci vedo un regalo

Idem Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

65/70 milioni ....o vuoi valutarli quanto un  Alberto Costa appena  arrivato da noi con 8 presenze nel campionato portoghese? Ormai Cabal e Costa li paghi 15 milioni....per Mbangula e Weah che sono giocatori offensivi,giovani,duttili e che non hanno noie fisiche mi aspetto almeno il doppio del valore 

Tu pagheresti Weah e Mbangula 30 milioni a testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le valutazioni dei due giocatori potrebbero essere 15 milioni per Weah e una decina per Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si puo' pensare di vendere Mbangula e Weah per 22 mln??? Solo un folle potrebbe imbastire una trattativa congiunta su queste cifre

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Da quando è arrivato Tudor non avrà giocato nemmeno 10 minuti complessivi. Nessun giocatore un minimo ambizioso vuole fare panchina, soprattutto se giovane.

Gli allenatori vanno (anche se a Igor auguro di restare altri 10 anni) e nel frattempo hai perso pure i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

C'è una sopravvalutazione di Mbangula qui dentro, assurda!

Secondo me adesso vale più di Nico.

Come rendimento.

Ampi margini di crescita.

Piuttosto vendo Nico o Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

30M per entrambi. Lo stesso transfermarkt quota Weah 17M e Mbangula 14M, 30M è un valore più che equo.

30 milioni per entrambi ci sta, 30 ciascuno come ho letto qui dentro, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Per quanto mi riguarda le valutazioni dei due giocatori potrebbero essere 15 milioni per Weah e una decina per Mbangula.

Praticamente il valore di mercato di Pio Maradona Esposito secondo transfermarket 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quel che vale oggi non vale necessariamente domani. Weah è stato preso a 10 più bonus più di 2 bonus. Non essendo titolare della Juve rivenderlo alla stessa cifra non ci vedo un regalo

Idem Mbangula 

E secondo te Weah non è più forte e completo oggi rispetto a quando è arrivato?

Un 2000 e un 2004 per i quali, a parti invertite, chiederebbero non meno di 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Realistico, poi magari puoi mettere una percentuale sulla rivendita di Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché un Leoni per qualche partita buona viene valutato 25-30 mln mentre Mbangula che ha fatto gol anche in Champions, deve essere valutato come non avesse fatto nulla 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

C'è una sopravvalutazione di Mbangula qui dentro, assurda!

Me lo auguro. 

Ma ricordo si diceva lo stesso di Huijsen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ma una società come la Juve non ha un problema di cash flow o di finanziare acquisti.

Che vi credete che il Nottingham paga la Juve 22 mln cash? Li darà in 3/4 rate come tutti.

Il problema.della Juve è il conto economico.

Il costo di un giocatore ( ammortamento+ingaggio)

Quei 4 hanno un peso enorme a bilancio ed ad oggi sono primi panchinari nella Juve.

Ce li ce li ha (nel senso che per scelta propria la filosofia del "si spende quel che si incassa tot"è sempre valida è una volta incassato si spende tutto e mancia ma prima si vende). 

Non è che siccome hai Elkann che mette i soldi non vendiamo più nessuno e aspettiamo qualcuno che ci paghi 40 milioni Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Altro notizia, che francamente non sapevo:

Il prossimo 27 giugno infatti, si aprirà una breve finestra di mercato fino al 3 luglio.

Voi sapevate di questo?

Si lo ha riportato Romeo prima: i club al mondiale possono aggiungere un giocatore tra gironi e quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woltemade è al livello di Lucca se non peggio ragazzi, trovo aberrante che qualcuno lo proponga come titolare nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

10 mil?

non scherziamo..

non prendi nemmeno uno dalla b a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Ma il vice cambiaso sarebbe cabal sciancato quindi?

Ci sono ancora più di 2 mesi di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per me l'opposto. Mbangula 15/17 e Weah 12/13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi abbiamo due problemi Dusan e Luiz. Su Nico se capita un occasione buona vediamo. Koop intoccabile per motivi vari e non blocca nessun arrivo.

Lo so che Koop non lo piazzi.

Quei 4 ci bloccano il mercato. Hanno un peso a bilancio che non possiamo non considerare 

Ma se vogliamo migliorare l'ottimizzazione delle risorse bisogna partire da quelli mica da quelli che pesano poco a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.