Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Chelsea ha messo sul mercato Nico Jackson. La Juve vuole capire come strutturare l'offerta. Si lavora anche per Sancho sul quale però è più avanti il Napoli che ha già fatto passi ufficiosi. Conceicao non sarà riscattato alle cifre pattuite ma si sta cercando di tenerlo.

In difesa proseguono i contatti per Aguerd con il West Ham con il possibile scambio con Rugani.

Marchetti

Quando Marchetti darà buone notizie sulla Juve fatemi un fischio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa avanzata per Weah e Mbangula al Forest. Affare da 23 milioni, Weah non ha ancora dato l'ok.

Marchetti

Come un Casadei qualsiasi, boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trattativa avanzata per Weah e Mbangula al Forest. Affare da 23 milioni, Weah non ha ancora dato l'ok.

Marchetti

Gli piacerebbe al ragazzo del 5 a 0. Ci resterà malissimo quando vedrà a quanto li venderemo (non alla cifra che vuole lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pensavo proprio oggi la stessa identica cosa e concordo.

Ad un Koop ritrovato io ci credo.

Ma bisogna crederci, sono sicuro che Tudor gli stia addosso come una cozza. Bisogna crederci perché sono tanti soldi e non è un giocatore moderno e (relativamente) facile da piazzare come Luiz che non ha neanche collocazione tattica nel sistema dell'allenatore. Catzo deve solo riprendere a fare le cose che faceva un anno fa senza la pànza, magari col tifoso che si concentrerà su qualche nuovo acquisto. E dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marchetti

Io Weah lo terrei perchè il suo contributo comunque lo da in entrambe le fasce e mbangula lo cederei solo in prestito secco o con recompra .perchè da quello che ha fatto vedere quando ha giocato è interessante.. tipo un coman

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Abbiate bontà, non conta dove ce lo vedi tu o dove ce lo vedo io. Con Gasperini, con principi di gioco (molto) simili a Tudor, lì ha giocato e lì ha dato il meglio. Ed infatti nell'intervista di pochi giorni fa ha detto che Tudor lo vede lì.

Cerchiamo un attimino di accantonare l'effetto Dunning-Kruger.

Ti confesso candidamente che l'Atalanta non l'ho mai seguita, in compenso guardo tutte le partite della Juve ed in Koopmeiners non ho mai visto uno col passo e la vivacità per fare quello che Tudor sta chiedendo a Yildiz e Conceicao, viceversa lo vedo bene in mediana a mettere equilibrio in assenza di Locatelli, cosa che peraltro ieri ha fatto bene quando ha sostituito il confusionario (e direi confuso) McKennie.

Se poi Tudor gli fa fare il trequartista e fa un'ottima stagione tanto meglio, l'allenatore è lui, lo vede tutti i giorni ed è certamente più competente di me (e di te). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia

perin, rugani,djalo,kelly,kostic, weah,mckennie, luiz,mbangula,Nico sono tutti sul mercato

mbangulà l'unico da tenere il resto via

vendessero locatelli e kopmainers che in 2 non fanno un tacchinardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marchetti

23 mln per Weah e Mbangula è un furto! Come minimo 30/35 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ti confesso candidamente che l'Atalanta non l'ho mai seguita, in compenso guardo tutte le partite della Juve ed in Koopmeiners non ho mai visto uno col passo e la vivacità per fare quello che Tudor sta chiedendo a Yildiz e Conceicao, viceversa lo vedo bene in mediana a mettere equilibrio in assenza di Locatelli, cosa che peraltro ieri ha fatto bene quando ha sostituito il confusionario (e direi confuso) McKennie.

Se poi Tudor gli fa fare il trequartista e fa un'ottima stagione tanto meglio, l'allenatore è lui, lo vede tutti i giorni ed è certamente più competente di me (e di te). 

Appunto. Difatti da centrale avrà giocato 5-10 minuti ieri; poi sono entrati gli altri cambi. 

E quello che vedi fare a Conceição glieli vedi fare perché è Conceição, con le SUE caratteristiche. Non è che sia Tudor a chiedergli di tentare di saltare l'uomo sistematicamente eh, Tudor inculca approccio e posizioni da calpestare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io Weah lo terrei perchè il suo contributo comunque lo da in entrambe le fasce e mbangula lo cederei solo in prestito secco o con recompra .perchè da quello che ha fatto vedere quando ha giocato è interessante.. tipo un coman

Non è Coman ma non deve nemmeno essere regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.