Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

beh sinceramente non ci fai bella figura a sparar ste minchiate ma se sei convinto  finche te lo permettono continua cosi,prendilo come un consiglio anche se so gia che mi risponderai a tono

Stai zitto te che sei un troll torna in fognafans

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non so

quando Nico farà uscite deliranti e arroganti tipo quelle della giocata o altri concetti malati con quella vocetta da asino sciroccato

quando Nico farà tutte quelle "giocate" da circo togni in particolare tra il 2019 e il 2021 dove ha toccato picchi che manco il più scarso della nazionale paralitici non ha toccato

quando Nico, una volta andato sguinzaglierà i suoi amichetti, tipo Zuliani per pompare il ritorno per elogiarlo e si presenterà da non tesserato alla festa della Juventus di capodanno con il solo scopo di rientrare in ogni modo

allora forse potrà esser equiparato a quell'essere disastroso

Ma che disse in nazionale, ricordami per favore che ho rimosso.

Una società seria solo per quello lo avrebbe proiettato su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Mbangula e weah a 23 mln è offensivo. Il solo Mbangula già vale quella cifra, dopo ottime apparizioni in Champions. Weah dopo due anni costerebbe meno di quanto lo abbiamo pagato? 

weah ha 2 anni in piu e non si é migliorato,anzi a pare perfino peggiorato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialogo aperto Nottingham Juve per mbangula e weah 

ilbianconero.com

Vendere quelli buoni e tenere gli scarsi.

Boh stiamo collezionando dei dirigenti/allenatori veramente fenomenali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma che disse in nazionale, ricordami per favore che ho rimosso.

Una società seria solo per quello lo avrebbe proiettato su Marte.

Quoto

"Le sue parole mi fanno molto piacere e lo ringrazio perché mi ha sempre dato fiducia. In nazionale faccio meglio? Sì, perchè qui gioco dove rendo meglio, mi diverto e mi fanno rischiare la giocata".

il tutto dopo un gol a San Marino haha 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Puo fare il titolare? Possiamo fare a meno? Se si vende sui 20-25 mln siamo contenti? Io credo do si

io lobfarei giocare titolare li a dx se lo è qnche meritato poi può dare il cambio a sx a cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Mbangula giocando poco ha fatto 4 goal e 4 assist (vado a memoria). Sono numeri interessanti, uniti ad una testa secondo me adatta alla Juventus e al calcio ad alti livelli. Per me è un peccato, davvero

È uno che in panchina ci può stare benissimo. Ha giocato sicuramente meglio di Nico e Koopmeiners la scorsa stagione per cui venderlo, per di più a pochi spicci, è una grande fesseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah imho 15 mbangula 18-20. Poi il costo lo fa il mercato come sempre. Ma meno di queste cifre non li venderei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni e 26 giorni diventa il più giovane juventino – e belga in assoluto – a segnare nella fase a eliminazione diretta della competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Weah imho 15 mbangula 18-20. Poi il costo lo fa il mercato come sempre. Ma meno di queste cifre non li venderei

Si è vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, No cav ha scritto:

Mbangula e weah a 23 mln è offensivo. Il solo Mbangula già vale quella cifra, dopo ottime apparizioni in Champions. Weah dopo due anni costerebbe meno di quanto lo abbiamo pagato? 

Assurdo e anche ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Tyreke said:

Si ma se iniziamo a svalutare i nostri giocatori che hanno un minimo di mercato, figurati quelli che non hanno mercato, ci credo che poi dobbiamo dare a tutti le buonuscite 

Quale linteresse della juve a svalutarli? Forse hanno poco mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque delle cessioni dell'anno scorso Soule' vale esattamente ciò che è stato pagato. Barrenechea fa il suo all'Aston Villa ma non ha richieste da top club. L'unico rimpianto è Huijsen. Iling jr sapete dove gioca ora? In serie B inglese... 

Voglio vedere fra un anno che mercato avranno Mbangula e Weah... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito vendiamo, anzi regaliamo, sempre quelli da tenere.

Scommetto che a fine mercato Nico Luiz e Koop saranno ancora a Torino o li regaleremo in prestito. Sono schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sucic neo acquisto dell'inda dichiara: mi volevano altre squadre in Italia, la Juventus mi ha offerto 143 trilioni di euro ma io ho scelto col cuore, ho scelto l'inda....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.