Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci danno su Jackson e su David 🤔

Jackson?

La pippa del Chelsea....

Non ci credo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non diciamo eresie il primo è stato momblano

Il primo a dire che Comolli avrebbe avuto pieni poteri e che Scanavino sarebbe andato via è stato Corsa non scherziamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nicolas Jackson sarebbe la presa per il * e crederei al boicottaggio della Juve perché ricordo due anni fa quando Vlahovic valeva molto di più il Chelsea lo valutava 20 più Lukaku e nel mentre spendeva 30 per quel bidone. Se dopo due anni questi si presentano con Jackson chiudano tutto!

Kolo a confronto è Van Basten...

Vade retro questi scarti....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme all’hacking delle 12 miliardi di password settimana scorsa sembra abbiano hackerato anche i dati di Comollí 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Mi state dicendo che d'ora in poi dovrò arrabbiarmi solo con Comolli per i disastri futuri, Scanavino farà l'uomo immagine insieme a Ferrero?

Ma io credo che chi fa il bilancio è Scanavino se non erro, e quindi lui dice a Comolli ci servono plus e il valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli , dimmi chi compri e ti dirò chi sei: forza batti il primo colpo, vediamo di che pasta sei fatto.

Sono proprio curioso di capire come si presenta.

Non è una critica ma le aspettative sono alte.

Vediamo che fa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma da dove esce sta roba di Jackson??? Non c’è alcuna notizia su Sky

È da qualche giorno che gira, l'ho letta anche io però in alcuni articoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ma io credo che chi fa il bilancio è Scanavino se non erro, e quindi lui dice a Comolli ci servono plus e il valore 

Beh, già non vederlo in tv sarebbe un piccolo passo in avanti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se trattano a 50 questo bidone chiudiamo tutto però 

Ma anche a 10

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei capire Whea a 14 ( che sono davvero pochi...ma tant'è) ma Mbangula, a parte che lo terrei assolutamente,

ma se lo danno via a 8M sono da arresto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, michele.i ha scritto:

Infatti

Quando la juve chiede loca al sassuolo 40 fischioni

Se chiede leoni al parma 30 35 fischioni..

Se la juve chiedeva mbangula dal parma o dal sassuolo minimo sarebbero stati 25 milioni

Purtroppo tutto sta nella capacità di un club di poter dire "tizio costa 25M..se vi va bene è così altrimenti ce lo teniamo".

Il prezzo viene determinato anche da questo..certo che se andiamo a vendere un giovane che sono mesi che non facciamo giocare, non é che possiamo tirare troppo la corda.. perché é evidente che vogliamo togliercelo dai piedi..e questo i dirigenti degli altri club lo percepiscono..e ti pigliano per il collo.

Emblematico fu il caso di Matuidi..il PSG ha messo il prezzo, altrimenti rimaneva lì..e infatti se l'è tenuto una stagione in più nonostante non fosse un giocatore su cui voleva realmente puntare nel futuro.

Se la Juve fosse disposta a puntare ancora su di lui allora sarebbe diverso.. perché potrebbe dire "ok se parte deve farlo per una bella cifra altrimenti rimane con noi"..ma la Juventus, negli ultimi anni, oltre a non saper più vendere i giocatori, non riesce più nemmeno ad amministrarli in maniera furba.

Se tu hai l'idea di vendere mbangula a fine stagione non lo fai marcire in tribuna per mesi..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ora se questo è uno da 8mln perché lo DIGE una parte del forum,io sono esperto di curling

Infatti. Tudor non lo vede...e se fosse lui a sbagliare? Ancelotti (!!!) non vedeva Henry.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mbangula a 8 sono pochini in effetti. Qualsiasi giocatore al posto suo, dopo tutte queste presenze in serie A alla sua età, varrebbe il triplo.

Concordo, ma Scanavino da detto ci servono X mln di plusvalenza e Comolli ha operato con giocatori che sembra non siano considerati da Tudor, quindi siccome il mercato deve svolgersi si è preferito chiudere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Por: Restes
Dc: Fofana del Chelsea in caso di uscita di Gatti

Dc mancini: Lukeba/Hincapie

Cc: Ederson/Mainoo per sostituire Douglas

Cc: Jashari/Matheus fernandes/Simoes/Land in caso di uscita di Mck

Es: Gutierrez/De Cuyper/Mella

Un Ed/td talentuoso

Treq: Sancho

Att: J.David

Treq talentuoso: In caso di uscita di Nico

Facendo qualche calcolo qua e la, solo di cartellini, bonus compresi, si va tra i 160/170 milioni.. Di tutti questi gli unici a prendere degli stipendi leggermente alti sarebbero Sancho e David.

Penso e spero, si faccia un mercato del genere.. Quelli ad esser pagati tanto sarebbero i 2 dc mancini e i 2 cc.. Ed alla fine sara’ sempre il campo a decidere se si sara’ fatto bene o male.

Naturale che se si riesce a cedere il 9, tutto sarebbe ancora piu’ facile, per il resto delle cessioni, ricavare il massimo possibile e fare spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, ma Scanavino da detto ci servono X mln di plusvalenza e Comolli ha operato con giocatori che sembra non siano considerati da Tudor, quindi siccome il mercato deve svolgersi si è preferito chiudere. 

Stessa identica identica cosa che leggevo lo scorso anno per Soulé e Huijsen. “Eeeeh ma siccome ci serve fare plusvalenza, dobbiamo cederli, pazienza”

Déjà-vu clamoroso. Spiace solo che adesso tutti rinnegano di averlo detto. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giuliavita ha scritto:

Infatti. Tudor non lo vede...e se fosse lui a sbagliare? Ancelotti (!!!) non vedeva Henry.

Mbangula è un buon giovane che vale come minimo 16mln, non stiamo parlando di un difensore ma di un ala che fabbri dribbling e qualche gol anche carino. 

Se questi 22mln presi subito, subito serviranno per chiudere un colpo per più o meno la stessa cifra, può avere un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, blumav said:

la cosa fantastica è che spesso quando poi escono i comunicati ufficiali le cifre sono solitamente più basse di quanto si era parlato 

Se succede cosi in questo caso, finisce che paghiamo noi al Forrest, viaggio incluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

22 milioni per Mbangula e Weah e loro accettano. Ridicoli. Ormai siamo una barzelletta.

Intanto sembra che con questi 22 siamo andati dal Porto per chiedere conceição con lo sconto....risposta, no.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Intanto sembra che con questi 22 siamo andati dal Porto per chiedere conceição con lo sconto....risposta, no.

I chef cambiano... il menu resta lo stesso.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.