Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minutes ago, blumav said:

la cosa fantastica è che spesso quando poi escono i comunicati ufficiali le cifre sono solitamente più basse di quanto si era parlato 

Se succede cosi in questo caso, finisce che paghiamo noi al Forrest, viaggio incluso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

22 milioni per Mbangula e Weah e loro accettano. Ridicoli. Ormai siamo una barzelletta.

Intanto sembra che con questi 22 siamo andati dal Porto per chiedere conceição con lo sconto....risposta, no.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Intanto sembra che con questi 22 siamo andati dal Porto per chiedere conceição con lo sconto....risposta, no.

I chef cambiano... il menu resta lo stesso.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stessa identica identica cosa che leggevo lo scorso anno per Soulé e Huijsen. “Eeeeh ma siccome ci serve fare plusvalenza, dobbiamo cederli, pazienza”

Déjà-vu clamoroso. Spiace solo che adesso tutti rinnegano di averlo detto. .ghgh 

E continuerà ad essere così finché avremo a bilancio costi demenziali di giocatori che non possiamo permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

E continuerà ad essere così finché avremo a bilancio costi demenziali di giocatori che non possiamo permetterci.

Il bilancio lo abbassi con gente come Yildiz, Adzic, Mbangula, Hujisen, Savona etc…se l vendi e li rimpiazzi con Nico e Kelly lo raddoppi, mi sa che alla Juve non l’hanno ancora capito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Forse entrambi sono troppi, però Jackson può fare anche la mezza punta di destra o sinistra 

In realtà io inizio a temere che non riescano a tenere Kolo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma servono anche le riserve, non solo i titolari e quei due devi sostituirli. Bastano 23 milioni per sostituire entrambi?

Son d'accordo, ma se i soldi vengono spesi con criterio si possono prendere due riserve più qualitative e funzionali. Oggettivamente Mbangula (che a me piace pure) non è neanche una riserva, perché con Tudor è praticamente scomparso. Alberto Costa è di fatto già un upgrade di Weah, e parliamo di una riserva con 5 partite alla Juve. Cmq senza tornare troppo indietro a Vidal (12 M), basta pensare al Bournemouth che con 16M si è preso Huijsen (sigh) o diversi altri esempi più e meno recenti. Certo se poi sganci 40 bombe per prenderti Gonzalez non ti bastano neanche tutti i soldi dello sceicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ora se questo è uno da 8mln perché lo DIGE una parte del forum,io sono esperto di curling

Imbarazzante, indecente e vergognoso vendere un giocatore offensivo della Juve di soli 21 anni a 8 milioni. Anche solo per status, per la squadra di provenienza e per età/campionato non può costare meno di 17/18 considerando che conceicao lo stiamo pagando 30. Sarebbe da licenziamento....non oso immaginare quando tratterà cessioni ben più importanti che comunque prima o poi arriveranno.

Senza parole 

Ps per me Mbangula al massimo potrà ambire ad un posto come riserva nella Juve ma a quelle cifre no...c'è poco da essere soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c’entra amico mio

sono due mediocri che tudor non li vede manco in faccia pian piano dobbiamo togliere la mediocrità dalla juventus

Certo che se esce Mbangula e entra Sancho o similari è un grande passo in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, B4C ha scritto:

Ti ha risposto l’utente Mirkoz

36 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Il bilancio lo abbassi con gente come Yildiz, Adzic, Mbangula, Hujisen, Savona etc…se l vendi e li rimpiazzi con Nico e Kelly lo raddoppi, mi sa che alla Juve non l’hanno ancora capito

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rotto il * a vendere i giovani 

Sta società non mi rappresenta

Maledetti incompetenti 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Nicolas Jackson sarebbe la presa per il * e crederei al boicottaggio della Juve perché ricordo due anni fa quando Vlahovic valeva molto di più il Chelsea lo valutava 20 più Lukaku e nel mentre spendeva 30 per quel bidone. Se dopo due anni questi si presentano con Jackson chiudano tutto!

La verità è che Vlahovic non è mai valso un catzo.. Schifo fin dal principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'è un po' troppa indignazione per questa notizia. Mbangula e Weah sono due buoni giocatori, anche a me piacciono, ma a quanto pare non rientrano nei piani di Tudor e si vuole fare cassa.  È vero, la valutazione forse è un po' bassa, soprattutto gli 8M per Mbangula sembrano davvero pochi, ma magari con una buona percentuale su futura rivendita l'affare avrà più senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ora se questo è uno da 8mln perché lo DIGE una parte del forum,io sono esperto di curling

Da questo video capisco che con attaccanti decenti avrebbe fatto 10 assist sefz

8 mln ridicolo, husecoso, per due partite decenti alla Roma 20, che pure Kelly avrebbe fatto, questo ha fatto gol anche in Champions boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Certo che se esce Mbangula e entra Sancho o similari è un grande passo in avanti. 

Ma che c'entra ? ma la juve ha bisogno di 8 mln ? E se non passavamo il girone del mondiale? Ma dai.... vendere si deve vendere ma non regalare, regali Dusan che costa un botto , Mbangula costa nulla,  almeno lo vendi a 20, ma almeno a 20... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Si ma servono anche le riserve, non solo i titolari e quei due devi sostituirli. Bastano 23 milioni per sostituire entrambi?

No, se li vendi , o lo regali,  almeno mbangula , l'altro vale si e no 8 mln, vuol dire che i titolari che abbiamo diventano riserve e compri quelli forti davvero, altrimenti non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Al lille

Tu ti immagini City o Real che piazzano un centravanti dietro un centravanti?

Ma solo in Italia c’è questa malasanità 

Beh in realtà Guardiola ultimamente giocava con Marmoush e Halaand insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Pretendo Nico Paz coi soldi di quei due più mancia 

Con i soldi che stiamo prendendo da quei due al massimo ci prendi Pinamonti. E devi aggiungerci qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

6 gol 5 assist giocando da tornante

Fino all'arrivo di Tudor non hai mai giocato da tornante, ha fatto l'ala, la punta e il terzino nelle ultime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni giocatori, per una buona Juve. Noi vogliamo grandi giocatori per una grande Juve. Vediamo gli acquisti prima di giudicare. Tendo a fidarmi di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre avrebbero senso solo se esclusi i bonus e la percentuale sulla rivendita (corposa) di Mbangula.

Posto che a me dispiace comunque per Mbangula perché poteva essere un buon vice Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sturaroway ha scritto:

Era un esempio per dire che se Mbangula è da Sassuolo e vale 8 milioni con 6 G/A in campionato, allora anche il resto dei nostri trequartisti/ali tolto Yildiz non è messo benissimo. Mi sembrava abbastanza semplice, cercherò di essere più chiaro.

Il ragionamento che hai fatto È semplice da capire, ma privo di senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor parla di 3 rinforzi però a pensarci bene vorrebbe dire confermare gran parte della rosa e aggiungere giocatori che ne alzano il livello.Però la vedo dura per come si è messo mercato ma anche per il fatto che in attacco hai solo Yldiz di sicuro poi hai 2 in prestito e 1 molto difficile da piazzare (per me vuol restare fino a scadenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per Mbangula che ha un ottimo potenziale però una cosa è certa non sappiamo proprio vendere perché poi vai a comprare in premier e ti sparano 30 milioni per Kelly 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.