Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

sentivo le stesse cose per Giuntoli...

" lasciateli lavorare "

No, io invece critico queste operazione eventualmente imbarazzanti. 

Però da tifoso farei un altro ragionamento. 

Mbangula e Weah sono obiettivamente due giocatori che Tudor non vede, e secondo me (quindi non obiettivamente, ma opinabilmente) due giocatori non particolarmente dotati.

Di bilanci non me ne intendo, però so che, a differenza di altri giocatori a propria volta apparentemente sul mercato come Luiz o Nico, possono essere ceduti a cifre relativamente basse senza registrare una perdita.

Ora, siccome lo scopo finale è quello di mettere a disposizione di Tudor una squadra competitiva con giocatori a lui graditi e per farlo bisogna prima fare cassa in qualche modo, credo che le operazioni in teoria ci possano stare.

Poi chiaramente il giudizio lo darà il campo. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

è cosi! possibile che da altre parti i dirigenti che prendiamo poi non si dimostrano mai cosi mediocri come da noi? ovvio che è un imposizione di Elkann per dimostrare poi cosa non si saprà mai. 

Finchè avremo quel tizio come proprietario, non usciremo più da questo circolo vizioso 

Ma io l'ho capito da tempo,il problema è che ci sono tifosi convinti che ogni dirigente che viene da noi non sa fare una O col bicchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per giocare un po' e torturarci un po' i testicoli 

l'Inter riuscì, contestualmente all'operazione Lukaku, a cedere Casadei al Chelsea a 15+5 e il giocatore all'epoca non aveva MAI esordito tra i professionisti 

Zero presenze

Bisogna anche farsi furbi a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

La Juve vende così male che anche rouhi regalato dopo 6 mesi va in Arabia e fa ricco il Frosinone

mamma mia che scarso rouhi, quest anno non ne ha fatta mezza giusta le poche volte che ha giocato (ecco le ultime parole famose, ora diventa il nuovo marcelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma ti ha rubato la fidanzata visto che insulti David un post si e l'altro pure?

Dai su il Kean canadese ma per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sportmediaset “italia 1” hanno appena ripetuto che abbiamo l’accordo con J.David a 6+bonus e si sta trattando per le commissioni

Se dovesse esser cosi.. Avremmo un bel duo d’attacco che puo’ permettere di giocare in 2 modi diversi visto la diversa altezza e caratteristiche tra Kolo e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Mbangula e’ un giocatore da Parma Sassuolo..

Pensa Conceicao e Nico che hanno gli stessi o peggio numeri di gol e assist in campionato giocando di più allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mbangula e’ un giocatore da Parma Sassuolo..

Si,  che quando é a Parma e a Sassuolo poi costa 40 mln sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando saranno capaci di vendere Rugani,Kostic, Arthur etc, e almeno uno dei flop top della scorsa stagione  allora mi fiderò di questa dirigenza.

E applaudirò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è solo una questione di cifre e condizioni, aspetterei prima di criticare 

vero, la cifra potrebbe pure scendere

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma per voi e' meglio Adzic o Mbangula?

Adzic non lo abbiamo mai visto in prima squadra... è difficile paragonarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

l'Inter riuscì, contestualmente all'operazione Lukaku, a cedere Casadei al Chelsea a 15+5 e il giocatore all'epoca non aveva MAI esordito tra i professionisti 

Zero presenze

si ma quella era un’operazione peggio dell acquisto di osimehn del napoli: lukaku valutato 20 tra prestito e ingaggio, l inter non aveva mezza lira per pagarlo e gli hanno dato il primo giovane un po’ buono che avevano valutato la stessa cifra, visto che lukaku voleva andare solo all’inter e il chelsea voleva sbolognarlo a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ho la sensazione che alla Juve avvenga questo meccanismo.

Dirigenti arrivano dai noi ereditando situazioni complicate ingolfate da esuberi difficili da piazzare.
Non hanno la "forza" di stare fermi e pazientare ma invece smaniosi di incidere e mostrarsi decisionisti iniziano a vendere svendere gli unici giocatori che hanno mercato... a prescindere da logiche progettuali o economiche di medio periodo.

Se noi fossimo rimasti con Huijsen, con il Dragusin/DeWinter di turno, con Soulè al posto di tanta gente mediocre che abbiamo strapagato  etc etc 
oggi saremmo sia più forti nel presente, che più futuribili che economicamente più solidi

vediamo se per 8 milioni riescono a trovare una riserva di Yildiz migliore di Mbangula, nel caso chapeaux

Hanno vincoli sulle plusvalenze da fare, sul bilancio. Purtroppo è così.

La proprietà gestisce la Juve come un'azienda ma qui servono tifosi, come noi.

Che vogliono fare calcio.

E soprattutto che abbiano la disponibilità economica per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Pensa Conceicao e Nico che hanno gli stessi o peggio numeri di gol e assist in campionato giocando di più allora

Non c’entra amico mio

sono due mediocri che tudor non li vede manco in faccia pian piano dobbiamo togliere la mediocrità dalla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

vero, la cifra potrebbe pure scendere

Di solito funziona così 

Quando li vendiamo le cifre ufficiali sono più basse

Quando li acquistiamo sono più alte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si,  che quando é a Parma e a Sassuolo poi costa 40 mln sefz

Ma dai facciamo i seri….siamo la Juventus via la mediocrità epurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Zero presenze

Se la Juve avesse fatto una operazione così avrebbero chiesto 15 punto in più di penalizzazione 

. Non potendo permettersi il prestito oneroso del belga hanno ottenuto da un club osceno ( Chelsea e Manchester United da inserire nella black list della Marotta League)  la valutazione senza pudore di quel bidone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma per voi e' meglio Adzic o Mbangula?

2 giocatori diversi.. Adzic e’ un fantasista che potrebbe giocare anche mezz’ala in futuro e penso vada in prestito… Mbangula e’ un att esterno puro, talentuoso ed e’ un peccato che Tudor non lo veda e venga ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non c’entra amico mio

sono due mediocri che tudor non li vede manco in faccia pian piano dobbiamo togliere la mediocrità dalla juventus

Giusto

allora cambiamo pure Tudor, proprietario e dirigenza

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Mbangula e Weah sono

due bidoni. Punto.

Su Weah concordo 

Su Mbangula un po’ meno. Ma alla fine Tudor non lo vede proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.