Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Solo con il Torino ha fatto un goal da tre punti, Conceicao molti di più. Ha procurato anche il rigore che ci ha mandato in champions 

Sulla cessione sono d’accordo con te, sia chiaro, visto che i “titolari” si fanno un terzo dell’anno in infermeria minimo.

Ma 30 milioni per me è troppo, sono opinioni 👍

Anche con l'Inter all'andata e col como gol e assist e giocando da ala sinistra..questo ti fa capire quanto può essere importante avere in panchina Weah .. che a mio avviso è più fondamentale avere lui e rinunciare a conceicao virando i soldi di conceicao su un altro profilo che sappia giocare meglio in mezzo dato che siamo col 3421

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è la cessione 

E’ la cessione a 8mln

L’allenatore solo alla Juve fa il duce,in ogni squadra seria fa ciò che impone la società 

Quindi Conte non fa il duce? Allegri al Milan non fa il duce?:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ovviamente il più scarso,quello coi piedi a roccia vulcanica,dalla Juve non vuole andarsene. Solo il più forte dei 2 viene regalato .ghgh

è mica sono fessi! i più scarsi da noi si attaccano alla grande, leccando il didietro dei dirigenti al contrario dei forti che appena si permettono di dire "oh" subito messi fuori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi ricorda l’altro americano l’anno scorso, ora per sistemare tutto mettiamo Yildiz nella trattativa sefz 

Adesso ci mettono Douglas Luiz a 40  e regalano Mbangula e io ci metto la firma 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ci sarà un percentuale sulla rivendita ma quanto potrà mai essere ?

Pure per hujsen non è che abbiamo preso chissà quanto dalla rivendita 

Ho letto che c'è la recompra in Inghilterra quindi magari ce la mettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma anziché fare gli esperti contabili ...potete fare semplicemente i tifosi?! Romano parla di 22 più bonus ..Totale 27 mln per Weah / Mbangula..lasciate lavorare Comolli' etc ...

Fate il vostro .. perché non vi accorgete quanto siete pesanti.

Pure così è una cifra miserabile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Anche io Coincecao lo terrei a certe condizioni. È una tipologia di calciatore che in rosa devi avere.

Però non imposterei l’11 titolare con lui fisso diciamo..

Ci sono giornate in cui dalla centrifuga escono gol o assist e giornate dove sono più i danni dei guadagni. La visione di gioco e l’intelligenza applicata non sono proprio al top diciamo.

Kolo si è ambientato bene e mi sembra uno con le stimmate bianconere, terrei anche lui. Il numero di gol però non sarà mai elevatissimo temo, quindi servirà partire con due punte ai nastri di partenza (a differenza di quest’anno e delle buffe idee di Giuntoli e Motta che pensavano di circolare con Gonzalez falso nueve quando in realtà è un falso giocatore). Il francese però mi sembra il classico attaccante che fa giocare molto bene quelli attorno a lui, soprattutto Yildiz (a proposito, su di lui gran lavoro di Igor).

Si ma già oggi numericamente abbiamo un numero sufficiente di attaccanti…considera che lì sicuramente faremo uno o due innesti 

io sono per avere un pacchetto offensivo diversificato…giocatori che si integrano bene tra loro che volendo puoi anche combinare o cambiare per modificare il modo di attaccare l’avversario 

io non penso avremo i soldi per andare a fare Gyokeres…Sesko immagino andrà all’Arsenal alla fine…

se devo fare un mercato facendo due colpi davanti contenendo le spese faccio sicuramente David ( molto duttile abbastanza giovane e che segn ) affiancato da un profilo diverso..più strutturato fisicamente e che non voglia una tombola…tipo Beto dell’Everton

Muani Beto Yildiz Chico David sarebbe già buono..se posso tenermi anche Nico sono più che a posto .ok 

ora molti si daranno fuoco ma sarebbe un reparto costruito con investimenti sostenibili e ben allestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma ti ha rubato la fidanzata visto che insulti David un post si e l'altro pure?

Lo trattiamo noi.Fosse in orbita Napoli o Inter sarebbe un fenomeno,ça va sans dire .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente, perche’ al contrario vostro io sto calmo e fiducioso, voi tifate per le vostre idee di finti Ds quali siete e quindi criticate criticate criticate…

Sono scelte.

Mbangula dall’arrivo di Tudor ha smesso di giocare quindi ha perso di valore

Weah con Tudor ha giocato solo degli spezzoni quindi ha perso di valore.

Non e’ sviolinare, e’ usare il cervello e riflettere prima di scrivere che per loro 2 la Juventus dovrebbe chiedere minimo 30 milioni.

Poi ripeto, con Mbangula mi aspetto che ci sia la % di rivendita, quindi in caso dovesse esser 8 milioni, e’ fittizio qualora sara’ ceduto anche lui in seguito dal notthingham.

Sai che mi hai convinto, d'altronde l'anno scorso dicevi più o meno le stesse cose di hujsen e avevi ragione, questo presuntuoso che pensava di poter andare in un solo anno al real Madrid e addirittura prendersi a 20 anni la maglia di titolare della roja facendo guadagnare circa 40 milioni al suo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quindi prima offerta per Conceiçao rifiutata dal Porto secondo Di Marzio? 

Ottimo menomale che dovevamo pagare la clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma e’ quello che tiene sotto controllo i conti.

Ma l'anno scorso non è che abbia chiuso i rubinetti come si temeva da uno 'da governo tecnico'. L'uomo solo al comando sembrava il buon Giuntoli.

Boh non mi sembra una gran notizia dire che ora comanda Comollì e non più Scana. Comunque vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Conte non fa il duce? Allegri al Milan non fa il duce?:261:

Solo in Italia,infatti siamo alla frutta caro. Non è che tra disperati ci possiamo far forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete passano i dirigenti ma le cose 'strane' restano...

Capiamo ora che il problema è piú in alto?

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Da dove vengono le voci su Weah e Mbangula (8 ml?)?

Di Marzio ha dato anche le cifre, Moretto ha confermato l'operazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Max Power ha scritto:

8M Mbangula...sono senza parole.

Cambiamo dirigenti ma continuamo a fare beneficenza...veramente non capisco..

scusate ma allora perchè non s iscatena un asta selvaggia, visto che costa solo 8 milioni ed ha un ingaggio basso???

forza rispondete, vale per tutti non solo te che ho citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, davik said:

ci mancano ancora dei titolari e pensiamo alle riserve? se prendi il titolare per esempio a destra la riserva è già Alberto.

Per comprare i titolari devi vendere i titolari che occupano molto più spazio a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai è inutile piangere sul latte macchiato (cit.), chi manca da spedire?

-rugani

-djalo

-kostic

-vlahovic

-rouhi

-milik

-arthur

-douglas (a cui darei comunque un’altra opportunità piuttosto che svenderlo)

poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

O fai come il real e lo piazzi in prestito o definitivo a qualcuno con recompra

Questo presuppone che qualcuno sia interessato a prenderlo con una modalità del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la sensazione che alla Juve avvenga questo meccanismo.

Dirigenti arrivano dai noi ereditando situazioni complicate ingolfate da esuberi difficili da piazzare.
Non hanno la "forza" di stare fermi e pazientare ma invece smaniosi di incidere e mostrarsi decisionisti iniziano a vendere svendere gli unici giocatori che hanno mercato... a prescindere da logiche progettuali o economiche di medio periodo.

Se noi fossimo rimasti con Huijsen, con il Dragusin/DeWinter di turno, con Soulè al posto di tanta gente mediocre che abbiamo strapagato  etc etc 
oggi saremmo sia più forti nel presente, che più futuribili che economicamente più solidi

vediamo se per 8 milioni riescono a trovare una riserva di Yildiz migliore di Mbangula, nel caso chapeaux

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che vengono da noi sapendo che vendiamo a prezzo di saldo. Un Cambiaso a 25 lo stappi facile, con 40 totali prendi anche Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.