Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mbangula e Weah tra l altro li devi sostituire e a meno che non prendi giocatori in serie b, li andrai a pagare pure di più.

vedo che facciamo sempre grandi passi avanti con i dirigenti.

Il prossimo passo sarà direttamente regalare i giocatori.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lethimcook ha scritto:

Buoni giocatori, per una buona Juve. Noi vogliamo grandi giocatori per una grande Juve. Vediamo gli acquisti prima di giudicare. Tendo a fidarmi di Chiellini

Spero anch'io sia così. In ogni caso la cessione di Weah sgombra il campo da qualsiasi voce su Cambiaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furio78 ha scritto:

Il problema di Mbangula è che Tudor non lo vede proprio, come fai a valorizzarlo?

Non confermi Tudor, è un altro talebano del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mbangula secondo me non è nulla di speciale. Stesso discorso per Weah. Però le cifre sono troppo basse. Uno bravo recupera 40 milioni da questa coppia. Il minimo accettabile è 30. Sotto i 30 per me è inspiegabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mati Mati ha scritto:

Mbangula e Weah sono

due bidoni. Punto.

Perché, da cosa lo giudichi? Veramente incomprensibile? Mbangula un bidone, ma l'hai visto giocare quest'anno nelle poche partite disputatate? Mi sa che sei tu un bidone nei giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non confermi Tudor, è un altro talebano del calcio 

O al limite lo dai in prestito o lo vendi con la recompra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Weah e mabngula per tudor sono due scarti

mbangula ha giocato 4 minuti con tudor

weah pochissimo anche lui

la valutazione è un po’ bassina si ma a livello economico per due scarti è tutta plus

ma poi per mbangula se la valutazione è di otto milioni, perché non c è la fila per lui? Sono valutazione anche e motive perché mbangula sta simpatico ma il discorso è ben diverso

corsa

Se dovevi ripartire da zero lo facevi con un allenatore diverso, più simile a Motta, ora bisogna ripartire un'altra volta da 0 senza nemmeno avere la certezza di aggiustare le cose, e il prossimo anno verrà esonerato di nuovo l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aguero21 ha scritto:

Cabal chi si e’ fatto il crociato non e’ un tornante, tra l altro dovrebbe anche fare il braccetto a sinistra, l'alternativa e’ kelly. Wesley a 30 mln ti costa molto di più a bilancio di weah a mbangula. Per fare wesley o simili devi vendere nico, non weah. Poi milik e vlahovic venduti e’ da dimostrare, ma qui stiamo parlando si vendere weah e mbangula per spicci che non spostano nulla

Cabal non deve fare il tornante o l ala deve fare l’esterno tutta fascia e può farlo benissimo come lo faceva Lichtsteiner che non era un tornante 

infatti alle brutte ti tieni Kostic che di ruolo fa proprio l’esterno tutta fascia..è già tuo ed è reduce da una buona stagione in Turchia 

Wesley 30 milioni lo dici tu…la valutazione è 20..fossero anche 25 lo prendi cedendo due esuberi (posto che con il solo Mbangula ti saresti pagato Wesley per il primo anno perché costi e ricavi vengono contabilizzati in maniera diversa)

“Milik e Vlahovic è da dimostrare” grazie al ciufolo non è ancora iniziato il calciomercato…se vuoi certezze devi leggere il calciomercato dello scorso anno…nell’estate 2025 la Juventus cederà Vlahovic e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francyboy ha scritto:

Su mbangula secondo me non è nulla di speciale. Stesso discorso per Weah. Però le cifre sono troppo basse. Uno bravo recupera 40 milioni da questa coppia. Il minimo accettabile è 30. Sotto i 30 per me è inspiegabile 

Weah, Mckennie, Nico G, Koopmeiners questi sono elementi non da Juve.

Mbangula è da Juve. Ed è un ragazzo che impatta zero a bilancio ed è forte. Oltre ad avere 21 anni... Etc etc etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Weah, Mckennie, Nico G, Koopmeiners questi sono elementi non da Juve.

Mbangula è da Juve. Ed è un ragazzo che impatta zero a bilancio ed è forte. Oltre ad avere 21 anni... Etc etc etc

Io non capisco dove la vedete tutta questa forza in mbangula. Si é trovato nel posto giusto al momento giusto. E la dirigenza doveva capitalizzare meglio dalla sua cessione. Ma sinceramente non credo sia ai livelli di iling e sule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco tutto ma Mbangula e Weah ( ovviamente considerato il livello a cui aspiriamo)sono 2 mediocri e noi dobbiamo sfoltire per comprare.

Poi se si vendono entrambi a 5 milioni in meno si può considerare che siamo costretti a liberare spazio, ma non vedo.questa grande tragedia. Abbiamo regalato per anno giocatori in prestito pur di sfoltire.

Effettivamente le cifre sono bassine,  ma non ne farei la questione centrale.

Se vendono vuol dire che vogliono fare mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se dovevi ripartire da zero lo facevi con un allenatore diverso, più simile a Motta, ora bisogna ripartire un'altra volta da 0 senza nemmeno avere la certezza di aggiustare le cose, e il prossimo anno verrà esonerato di nuovo l'allenatore 

Un allenatore diverso più simile a Motta.

Mi pare giusto, e magari perché non mettergli accanto un dirigente che crea un ambiente tossico che so, tipo Giuntoli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il primo a dire che Comolli avrebbe avuto pieni poteri e che Scanavino sarebbe andato via è stato Corsa non scherziamo

Noneeeeee, sei fuori strada, momblano lo disse subito che con l addio di giuntoli anche scanavino salutava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il posto dove locatelli è uno scarsone del quale la Juventus deve liberarsi se vuole aspirare a fare la Juve e Mbangula e Weah sono indispensabili. 

Benvenuti.

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pugli ha scritto:

La news di Corsa sulla dirigenza??

Comolli a settembre sarà nominato amministratore delegato, prenderà il posto di scanavino che lascerà la juve

Adesso, Maxseven ha scritto:

Questo è il posto dove locatelli è uno scarsone del quale la Juventus deve liberarsi se vuole aspirare a fare la Juve e Mbangula e Weah sono indispensabili. 

Benvenuti.

Applausi 👏🏻 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vai chiedere una mezza scommessa in Portogallo e te la fanno pagare 15ml in su.

Solo da noi si vedono certi regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve punta David che ha chiesto al suo entourage di abbassare le pretese sulle commissioni, mossa apprezzata da comolli

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi capisco tutto ma Mbangula e Weah ( ovviamente considerato il livello a cui aspiriamo)sono 2 mediocri e noi dobbiamo sfoltire per comprare.

Poi se si vendono entrambi a 5 milioni in meno si può considerare che siamo costretti a liberare spazio, ma non vedo.questa grande tragedia. Abbiamo regalato per anno giocatori in prestito pur di sfoltire.

Effettivamente le cifre sono bassine,  ma non ne farei la questione centrale.

Se vendono vuol dire che vogliono fare mercato.

Le cifre sono più che bassine, soprattutto in Premier, a meno che , come voglio sperare, l'operazione non sia legata a qualche giocatore del Nottingham, in particolare penso a Murillo, mancino, che con Bremer farebbe una coppia  fortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Ma perché si parla di Weah e mbangula

Perché la Juve ha accettato l offerta dell notthingam forest, ora il club inglese cerca l intesa con i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma perché vendiamo Mbangula? Sono pazzi? Questo è forte, giovane ed è del nostro vivaio!

Ma se fosse “forte” come dici tu perchè nessuna squadra lo chiede?

le notizie noi le leggiamo su internet chi si occupa di mercato viene informato da intermediari procuratori ed altri intrallazzoni…

la domanda è: tutte le società sanno che stiamo vendendo Mbangula per 8/10 milioni…PERCHÉ nessuna società mette sul piatto 12/15 milioni per assicurarsi questo fenomeno e lascia che il ragazzo vada al Nottingham Forest ?

chiedo eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere giocatori giovani prodotti dalle nostre giovanili a cuore leggero e a prezzi insensatamente bassi, non é giustificabile. Ho criticato aspramente lo chef e ripropongo, per quanto io non nutra la stessa stima per Mbangula rispetto a quelli venduti dallo chef. 

Il patrimonio della Juventus sono i suoi calciatori, trattarli con questa superficialità é aberrante soprattutto in un periodo di difficoltà come questo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.