Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ho capito ma io esprimo la mia opinione lo stesso. E nel caso di Hujsen c'ho preso, Soulé vedremo anche se il finale dello scorso campionato e Gasperini sono un bel viatico per nuove bestemmie.

Per me Huijsen è un giocatore normalissimo 

non farei mai a cambio con Kalulu…ma come hai detto tu sono opinioni

io se sto al campo vedo una stagione mediocre alla Roma ed una stagione altalenante al Buornemouth… il real ha fatto questo investimento enorme sperando di pescare il nuovo Sergio Ramos ma tra i due ci sono molte categorie di differenza ( parlo del Ramos ventenne ovviamente )

su Soule….è un 2003…ha la stessa età di Wirtz…tra i due ci sono differenze? Yildiz è un 2005…ti sembra che Soule abbia lo stesso livello di Kenan?

da questa premessa uno deve decidere se un eventuale rimpianto di Soulè è dovuto al fatto che lo potevi vendere meglio oppure perché volevi tenerlo in rosa…nel secondo caso io ti dico di no perché abbiamo Chico che ha molto più margine…se invece il rimpianto è perché potevi venderlo meglio la risposta è sempre la stessa: lo hai ceduto a chi ti ha fatto l’offerta più alta…se per te, legittimamente, l’offerta romanista era bassa evidentemente le altre lo erano ancora di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No con i soldi vogliono prendere sancho

ma Sancho non era uno scambio con douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David Juve ci siamo, il canadese accetta la Juventus ora da limare connessione e bonus

tuttosport

Che ne pensi di David, Alex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori ahimè bruciati da tudor. Varrebbero il doppio, spero solo che ci siano addendi su bonus, percentuali di rivendita o nel caso di mbangula almeno una recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Scusami se intervengo, ma il fegato lo puoi colpire solo col sinistro,per il resto, dopo un bel montante ci sta sempre bene....anche se quando è dato bene,il colpo al fegato,non ha bisogno di altri pugni,ti lascia in terra per un bel po' di tempo 😉

Comunque pugni meritati per qurel montato 

in realtà potresti incrociando (sperando  di schivare)  un destro dell'avversario.

condivido che sembri un colpo molto maldestro e sbagliato, ma io lo intendo come preparatorio di un bel gancio al mento della buonanotte.

comunque verissimo, un colpo al fegato ti piega in due e toglie il fiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Scusate ma, senza polemica, Sancho è un giocatore su cui puntare? Nelle ultime stagioni ha fatto veramente poco, o no?

È un ipotetico ottimo giocatore da rilanciare.

Meglio un rischio così che un mediocre assicurato tipo nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No con i soldi vogliono prendere sancho

Murillo, mancino e bravo anche nell'impostazione, con Bremer farebbe una bella difesa tutta brasiliana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma assolutamente no, ma vi state facendo prendere dal panico per mbangula che da quando è arrivato tudor non ha giocato più di 5 minuti

Ale, Samu per quello che ha fatto vedere lo scorso anno non vale 8M, meno di un giocatore di B.

Dobbiamo tornare a Casadei 0 presenze in A 20M?

Bastoni 0 presenze in A 30M?

Poi se flopperà o esploderà non lo sappiamo, ma il valore attuale per me non è quello. E' un insulto

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A 8 milioni ti vendi rouhi al massimo ..ed è comunque pure poco

No vabbè Rouhi non è un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo transfermarkt per weah (17) e mbangula (14) stiamo accettando circa 10 milioni meno del prezzo base😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante simile a Kolo

pero più attaccante e meno rifinitore david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante simile a Kolo

Infatti che si torni a parlare di David significa che probabilmente non resta Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sancho David mi sembra una coppia di acquisti “vorrei ma non posso”

Siamo tornati ai tempi del “doppio colpo”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Tyreke said:

Si ma un giovane del 2004 che ha fatto vedere qualcosa di buono non lo avendo al primo offerente, a meno che non sei proprio disperato. Piuttosto lo mandi in prestito un anno e lo fai giocare con continuità.

Ormai c'è questa tendenza a vendere subito i giovani che fanno intravedere qualcosa.

Da i giovani venduti mi mango le mano solo per Huijsen, chi altro so e fatto radoppiare/migliorare il costo?

barrenechea

iling

soule

Fagioli

etc etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ale, Samu per quello che ha fatto vedere lo scorso anno non vale 8M, meno di un giocatore di B.

Dobbiamo tornare a Casadei 0 presenze in A 20M?

Bastoni 0 presenze in A 30M?

Poi se flopperà o esploderà non lo sappiamo, ma il valore attuale per me non è quello. E' un insulto

Sì ma si vede che non c è nemmeno tutta sta fila per mbangula se no parlavamo di altro, comunque aspettiamo le cifre poi ne parleremo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Infatti che si torni a parlare di David significa che probabilmente non resta Kolo

Oppure che vogliono uno simile a lui per dare più forza a kenan e Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

io se sto al campo vedo una stagione mediocre alla Roma ed una stagione altalenante al Buornemouth… il real ha fatto questo investimento enorme sperando di pescare il nuovo Sergio Ramos ma tra i due ci sono molte categorie di differenza ( parlo del Ramos ventenne ovviamente )

su Soule….è un 2003…ha la stessa età di Wirtz…tra i due ci sono differenze? Yildiz è un 2005…ti sembra che Soule abbia lo stesso livello di Kenan?

da questa premessa uno deve decidere se un eventuale rimpianto di Soulè è dovuto al fatto che lo potevi vendere meglio oppure perché volevi tenerlo in rosa…nel secondo caso io ti dico di no perché abbiamo Chico che ha molto più margine…se invece il rimpianto è perché potevi venderlo meglio la risposta è sempre la stessa: lo hai ceduto a chi ti ha fatto l’offerta più alta…se per te, legittimamente, l’offerta romanista era bassa evidentemente le altre lo erano ancora di più 

Se Soule è quello che , per esempio, ho visto giocare a San Siro contro i prescritti non sarei così certo che Chico gli sia superiore, fermo restando che è difficile fare un confronto perché hanno caratteristiche molto diverse e quindi è decisivo il modulo ed il contesto in cui giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

mhhhh

hujsen tra due anni ed  in quel contesto diverrà un ottimo giocatore.

questo perchè al real i giocatori si scelgono in base a come deve giocare la squadra.

ed hujsen diverrà un "mostro" in campo aperto nel 1vs1.

così come gli esterni devono essere veloci e dribblomani...

alla juve la linea la detta il salvadanaio...

soule è un ottimo giocatore, ma è stato ceduto perchè non ha cambio di passo e spunto nel breve. inoltre ad oggi tira ancora delle mozzarelline.

ma sotto gasp dal punto di vista del tiro migliorerà molto.

fatto bene a cederlo?

quel che posso dire è che in un contesto meno sfidante emergerà sicuramente.

sicuramente COL SENNO DI POI quello che abbiamo preso come upgrade, ovvero Nico Gonzales, oggi gli è superiore, ma non di molto e quindi avremmo potuto tenere soule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti illing è scoppiato giusto?

Per ogni iling che tu citi io posso trovarti un huijsen

Sono discorsi che non hanno alcun senso

Continuate a ripetervelo come forma di autoconvincimento manzoniano 

Ogni giocatore è a sé 

Non c'è una sola ragione per cui se ha fallito iling deve fallire lui o se ha fatto bene huijsen deve fare bene anche lui

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quando Huijsen è arrivato a Roma, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente.

Tiago Pinto l’avevo capito subito ed il biglietto della lotteria vincente se l’è portato al Bournemouth.

il Real e’ d’accordo con Tiago Pinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Per ogni iling che tu citi io posso trovarti un huijsen

Sono discorsi che non hanno alcun senso

Continuate a ripetervelo come forma di autoconvincimento manzoniano 

Ogni giocatore è a sé 

Non c'è una sola ragione per cui se ha fallito iling deve fallire lui o se ha fatto bene huijsen deve fare bene anche lui

Se vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.