Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io l'ho visto giocare e ti assicuro che è molto promettente . Una squadra come la Juventus non dovrebbe vendere mai i suoi giovani promettenti prima di capire dove possono arrivare. Quello lo fanno squadre come l'Empoli, il Parma

Ma infatti in bangura Io l'avrei dato in prestito a una squadra di serie A... Ma venderlo in Inghilterra per 8 milioni mi sembra * gigante..

Ripeto abbiamo bisogno degli 8 milioni di bangura per salvare il bilancio? no,  Ergo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Appena appena arrivano con 80M ne riparleremo

la Juventus neanche all'apice del suo ultimi ciclo vincente ha trattenuto i giocatori forti... Figurati se può/vuole farlo ora che siamo in queste condizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ciò vorrebbe dire che non esisterebbe nessun'altra società interessata a Weah

mi pare un fatto.

se non altro per lo stipendio...

in serie a non hanno manco occhi per piangere

in europa non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Bene David.. si arriva non arriva a sancho non mi strappo i capelli a patto che arrivi un esterno offensivo forte cerchiamo di prendere un centrocampista completo che dia qualità e geometria alla manovra se prendi la vita zero è lì che dobbiamo spendere molto e non è Emerson la soluzione ottimale

Per me arriveranno Sancho e David in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, matteus ha scritto:

Preso a 12 Weah non mi pare abbia aumentato il suo valore.

Mbangula prima di conoscere motta non lo conosceva manco la madre...dai su, carriera alla caprari se gli dice bene.

Sono due giocatori inutili, mi stupisco di chi pensa che Mbangula possa fare qualcosa in carriera...

PERÒ nel calcio di oggi 22 milioni per entrambi è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Perchè piuttosto lo scorso anno nessuno tranne il Bornemouth è venuto a offrire più dei 17 milioni degli inglesi?? Non servivano 60 milioni eppure nessuna squadra ha offerto i 25 richiesti. La verità é che il prezzo lo fa il mercato. Oggi vali 20 domani 60..oppure oggi vali 85 domani 20...Huijsen dopo una stagione come quella a Roma non poteva valere molto di più. In un contesto come la PL si é valorizzato. Vediamo al Real che succede..intanto lo stanno mettendo più a centrocampo che in difesa. Ad ogni modo il tema su Huijsen non é a quanto lo dovevi vendere,  ma che lo dovevi tenere perché in difesa eri pure con i giocatori contati...certo non avrebbe fatto all'inizio una stagione da titolare e al primo sbaglio sarebbe stato messo in croce dai tifosi aggiungo io

Infatti è proprio così 

Non dovevi venderlo

Sto solo dicendo che l'idea per cui "se nessuna squadra mi ha offerto più di 8 milioni allora evidentemente questo è il suo valore" è un'idea stupida

Perché per un ragazzo di 21 anni, così come accaduto per huijsen, se me lo vengono a chiedere non devo valutare quanto vale ora, ma piuttosto quello che sarà il valore in 3 o 4 anni

Questa è la differenza tra una società forte e lungimirante e una che non lo è 

E la Juventus non lo è da parecchio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Per me arriveranno Sancho e David in attacco 

Sì e aveva anche bene sperando che sancho venga con la testa giusta detto questo sancho David un buon terzino un ottimo centrale di difesa e un grande centrocampista ma forte forte.. e alla fine una terza punta..

David è 1.79 per 83kg..

Non è altissimo ma non è neanche un puffo e soprattutto ben strutturato fisicamente abile mobile dinamico partecipa alla manovra e ha comunque un certo fiuto del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David 100 volte meglio di jackson

La cessione di mbangula a 8 milioni sarebbe ancora peggio di quella di Hujsen, Soule e nicolussi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

mi pare un fatto.

se non altro per lo stipendio...

in serie a non hanno manco occhi per piangere

Allora potrebbe anche essere verosimile. Sinceramente non ho idea di quale sia l'ingaggio di Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sì e aveva anche bene sperando che sancho venga con la testa giusta detto questo sancho David un buon terzino un ottimo centrale di difesa e un grande centrocampista ma forte forte.. e alla fine una terza punta..

David è 1.79 per 83kg..

Non è altissimo ma non è neanche un puffo e soprattutto ben strutturato fisicamente abile mobile dinamico partecipa alla manovra e ha comunque un certo fiuto del gol

Io credo che si debba alzare la qualità della squadra soprattutto nell’ultimo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Sono due giocatori inutili, mi stupisco di chi pensa che Mbangula possa fare qualcosa in carriera...

PERÒ nel calcio di oggi 22 milioni per entrambi è ridicolo

Vedrai che saranno qualcosa in più con bonus e percentuale di rivendita su Mbangula, ovvio che se vuoi vendere un giocatore con quella formula devi accettare qualcosa in meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Forse Weah e Mbangula li sta vendendo come prodotti ricondizionati Amazon, in questo caso non sarebbero brutte cessioni.

Weah l’anno scorso in realtà ha fatto molto bene, tanti gol belli ed importanti… ed io ero il prima che vorrebbe venderlo sfruttando questo hype.

mbangula, ha fatto gol stupendi ( i 2 a giro contro Bologna e Verona), pesanti (pareggio contro il Bologna e gol vittoria in CL). Se non c’è un controriscatto a cifre basse, tipo il real con paz, è una follia enorme 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito poco la questione Weah mbangula ieri sera, ma la scorsa estate con Giuntoli ammetto che quasi mi "autoconvincevo" della bontà delle operazioni, anche quando palesemente non mi trovavo d'accordo (Hujsen e Nico su tutte).

Ora credo che un po' tutti siamo maggiormente critici 😁

Vendere Weah e Mbangula ci può pure stare, ma con i prezzi del mercato attuale, 22 milioni TOTALI è veramente follia, follia pura.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

la Juventus neanche all'apice del suo ultimi ciclo vincente ha trattenuto i giocatori forti... Figurati se può/vuole farlo ora che siamo in queste condizioni...

si ma infatti sono solo i gendarmi della proprietà che propinano una realtà che non esiste.

ogni singola sessione di mercato siamo sconfessati dai fatti.

oggi la Juventus è un covo di inadeguati rispetto ai compiti che devono svolgere, sia in dirigenza che campo.

sorvolo i lgiudizio sulla proprietà, indifendibile in ogni cosa mette mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

Senza di loro oggi avremmo Alberto Costa Cambiaso Kostic Nico Gonzalez, a livello numerico ci siamo

Il problema è il livello qualitativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

si ma infatti solo solo i gendarmi della proprietà che propinano una realtà che non esiste.

ogni singola sessione di mercato siamo sconfessati dai fatti.

oggi la Juventus è un covo di inadeguati rispetto ai compiti che devono svolgere, sia in dirigenza che campo.

sorvolo i lgiudizio sulla proprietà, indifendibile in ogni cosa mette mano.

Pensano solo ai conti al 30 giugno...

Evidentemente dobbiamo piazzare altri 2 giocatori come l'anno scorso per plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah mai piaciuto, ma devo riconoscere che è un ragazzo che ci ha sempre messo tutto e qualche golletto lo ha fatto.

Mbangula è un ragazzo che alla prima stagione tra i pro ha impattato molto bene e costa poco o niente a bilancio, dovremmo pensarci tantissimo prima di cederlo.

Probabilmente però, essendo sparito dai radar con Tudor, è lui a chiedere la cessione. Speriamo di tenerne in qualche modo il controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Evidentemente dobbiamo piazzare altri 2 giocatori come l'anno scorso per plusvalenza.

L'anno scorso erano gli inglesi in realtà a doverlo fare

E così abbiamo potuto sfruttare la cosa per prendere D. Luiz 

Né per quest'anno né per quello scorso nessuno ha detto nulla a riguardo

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane la sensazione che ci sia qualcosa che continua a non andare a livello di dinamiche dirigenziali. Un operazione imbastita cosi al ribasso da una dirigenza tutta nuova crea grandi perplessità. La Juve ha veramente bisogno di vendere Mbangula ad 8 Milioni senza aspettare un miglior offerente ? C'e' qualcosa che non torna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

esatto, siamo senza una lira e la proprietà disinveste pesantemente.

ma qui si sognano giocatori a la "david" che sono oggettivamente robaccia.

evito i commenti su gyokeres o osimhen, assolutamente fuori portata per una società di accattoni che compie sempre mosse in ritardo e no sense.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.