Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma si vede che non c è nemmeno tutta sta fila per mbangula se no parlavamo di altro, comunque aspettiamo le cifre poi ne parleremo

Oppure che vogliono uno simile a lui per dare più forza a kenan e Chico 

mbangula però non ha più giocato dalla seconda parte di stagione.

che ci sia qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per ogni iling che tu citi io posso trovarti un huijsen

Sono discorsi che non hanno alcun senso

Continuate a ripetervelo come forma di autoconvincimento manzoniano 

Ogni giocatore è a sé 

Non c'è una sola ragione per cui se ha fallito iling deve fallire lui o se ha fatto bene huijsen deve fare bene anche lui

infatti ci vuole competenza ed esperienza per capire se un giocatore avrà un futuro o meno, altro che algoritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Quando Huijsen è arrivato a Roma, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente.

Tiago Pinto l’avevo capito subito ed il biglietto della lotteria vincente se l’è portato al Bournemouth.

il Real e’ d’accordo con Tiago Pinto

Ma, infatti, prima ancora alla Roma l'ha voluto un certo Mourinho. È stato un gravissimo errore della vecchia dirigenza anche con il senno di prima. Ed io che per anni ho preso in giro i prescritti che avevano venduto Roberto Carlos perché non era abbastanza bravo a marcare per prendere un tale Pistone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, F_Scirea said:

Chico, Yildiz, Sancho, Kolo, David

Sulla carta un ottimo attacco

rimaniamo con adzic? senno dobbiamo prendere un sub di yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle cifre, se escono Weah e mbangula e entrano David e Sancho al loro posto... Per me va bene. Mi faccio andare bene pure Kostic reintegrato come esterno di riserva a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mhhhh

hujsen tra due anni ed  in quel contesto diverrà un ottimo giocatore.

questo perchè al real i giocatori si scelgono in base a come deve giocare la squadra.

ed hujsen diverrà un "mostro" in campo aperto nel 1vs1.

così come gli esterni devono essere veloci e dribblomani...

alla juve la linea la detta il salvadanaio...

soule è un ottimo giocatore, ma è stato ceduto perchè non ha cambio di passo e spunto nel breve. inoltre ad oggi tira ancora delle mozzarelline.

ma sotto gasp dal punto di vista del tiro migliorerà molto.

fatto bene a cederlo?

quel che posso dire è che in un contesto meno sfidante emergerà sicuramente.

sicuramente COL SENNO DI POI quello che abbiamo preso come upgrade, ovvero Nico Gonzales, oggi gli è superiore, ma non di molto e quindi avremmo potuto tenere soule.

Scommettiamo una birretta ? :) 

il problema è che dovremo aspettare la prossima estate per incassare la vincita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente finché non verrà Comolli a dire "Non abbiamo preso xxx calciatore perché abbiamo fatto troppi pochi soldi dalle cessioni" me ne frego altamente se facciamo 22 o 28 milioni da Mbangula e Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se vabbè 

Sappiamo bene che tu e altri tre o quattro utenti di questo spazio costituite una sorta di setta.

Sono anni che vi vedo dileggiare utenti che portano critiche costruttive ben argomentate, e sono anni che poi il campo vi fa schiantare col muso contro il cemento, eppure siete ancora qui, forse più accaniti di prima.

Potrebbero pure vendervi yildiz per due noccioline e una figurina dei Gormiti e trovereste comunque il modo di renderla una masterclass

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Ma, infatti, prima ancora alla Roma l'ha voluto un certo Mourinho. È stato un gravissimo errore della vecchia dirigenza anche con il senno di prima. Ed io che per anni ho preso in giro i prescritti che avevano venduto Roberto Carlos perché non era abbastanza bravo a marcare per prendere un tale Pistone

senza persone che ci capiscono di calcio noi rimarremo nel limbo di elkann per decenni.

come la ferrari

soldi spesi male da manager impresentabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ci sfugge la dinamica temporale, l'operazione Weah e Mbangula nasce per l'esclusiva necessità di chiudere un buco a bilancio o un riscatto/acquisto a brevissimo.

Mentre non hai certezze sull'uscita di Dusan a breve e non puoi fare affidamento su quei soldi e riaparmio, è evidente che abbiamo bisogno di raccattare dei soldi a brevissimo (tipo l'operazione DLuiz dello scorso anno).

Da capire se servano per i tempi di riscatto di Chico, Kolo o altri ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque al di là delle cifre, se escono Weah e mbangula e entrano David e Sancho al loro posto... Per me va bene. Mi faccio andare bene pure Kostic reintegrato come esterno di riserva a sinistra.

Discorso molto razionale .qualamano 

per me serve però un attaccante strutturato..che sono parta con i gradi del titolare ok ma avere un attaccante forte di testa nel pacchetto offensivo per me è imprescindibile..ieri sera facevo l’esempio di Beto per dare un idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve imprevedibilità sulla catena di Dx 

Vendere subito NG e Weah.

Mettere Pietrelli in prima squadra ed un ottimo giocatore al posto di Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dai hai scritto semplicemente un’eresia , può capitare . 

No, ho scritto la verità. Solo che ogni tanto bisogna essere obiettivi e meno tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Secondo me, ci sfugge la dinamica temporale, l'operazione Weah e Mbangula nasce per l'esclusiva necessità di chiudere un buco a bilancio o un riscatto/acquisto a brevissimo.

Mentre non hai certezze sull'uscita di Dusan a breve e non puoi fare affidamento su quei soldi e riaparmio, è evidente che abbiamo bisogno di raccattare dei soldi a brevissimo (tipo l'operazione DLuiz dello scorso anno).

Da capire se servano per i tempi di riscatto di Chico, Kolo o altri ancora.

Secondo me servono per i bonus alla firma e le commissioni di David che evidentemente non puoi mettere in ammortamento. E quindi sono una grossa uscita che va bilanciata con una grossa plus (cedendo Weah e mbangula a quelle cifre generi oltre 15 ml di plus)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scommettiamo una birretta ? :) 

il problema è che dovremo aspettare la prossima estate per incassare la vincita sefz 

beh ci sono scommesse che bisogna pazientare per riscuotere😜

poi dipende dalla regione dove vivi perchè se siamo distanti 1000km tocca farti un bonifico😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anto86 ha scritto:

rimaniamo con adzic? senno dobbiamo prendere un sub di yildiz

Sancho gioca anche a sinistra. Forse l’idea è Yildiz Sancho Conceicao più Nico (e Adzic?). Cedendo Weah saremmo invece scoperti sugli esterni, con i soli Cambiaso e Costa (più Nico e Kostic). Qua un acquisto va fatto, o a destra o a sinistra, forse anche due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non conoscendo le condizioni di vendita posso solo provare ad ipotizzare cosa ci sia dietro la cessione…

1 il ragazzo vuole andare a giocare

2 devi sfoltire la rosa

3 non hai trovato nessuno che ti offre di più 

poi magari inseriscono la recompra a 15/20 questo oggi non lo possiamo sapere…così come una eventuale percentuale in caso di futura cessione 

le però ti trovi a cederlo a 8 evidentemente nessuno ti offre di più… potrebbe far bene alla Roma con Gasperini? Sicuramente…Gasp lo ha chiesto? No

potrebbe essere una riserva per Conte? Si ma non lo hanno chiesto 

perché noi poi possiamo fare mille possibili ipotesi ma la realtà ci dice altro .boh 

Sì ma piuttosto vendo qualcun altro a 8 milioni cerco di venderlo 8 milioni per bangura è un'offerta ridicola al limite dell'insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sappiamo bene che tu e altri tre o quattro utenti di questo spazio costituite una sorta di setta.

Sono anni che vi vedo dileggiare utenti che portano critiche costruttive ben argomentate, e sono anni che poi il campo vi fa schiantare col muso contro il cemento, eppure siete ancora qui, forse più accaniti di prima.

Potrebbero pure vendervi yildiz per due noccioline e una figurina dei Gormiti e trovereste comunque il modo di renderla una masterclass

Ma setta de che, ma tutto apposto?

stai parlando di un giocatore mediocre eddai su 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non capisco ste pippe per mbangula, ora faccio una domanda al contrario se il suo valore è di otto milioni come mai non c è la fila per lui?

per me è un giocatore di bassa caratura e. Più di quello non fa, tudor non lo vede manco con il binocolo e farlo in prestito significa che se non gioca nemmeno l anno prossimo ci guadagni la metà di otto se ti va bene

Ma il problema non è mbangula che vale 8 20 30 40 milioni

Il problema è il modo di fare le vendite. Se ad ogni squadra che ti chiede un giocatore dici si a quello che propone varranno sempre una cippa di m...

E allora ai prossimi giocatori verranno sempre a proporti poco perche tanto vedono che se fai plus la juve accetterà.

Perche io non voglio crederci che il nottingham abbia offerto che so 4 milioni e la juve abbia detto 12 per poi incontrarsi a 8.

È chiaro che il nottingham abbia offerto 8 subito e la juve abbia accettato senza manco sparare piu alto. Se non dai credito ad un tuo giovane come mbangula, ottima stagione nella juve, nazionale belga u21 e pure convocato nella maggiore allora stiamo freschi. 

Il nostro potere di fare affari è basso e sarà basso anche negli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen fu svenduto per meno di 15 milioni, io non lo avrei ceduto neanche per 70, ed è agli atti, risposi così ad esplicita domanda di @Romeo Agresti.

Ora, è evidente che Mbangula non sia un altro Huijsen come caratura, per lo meno è evidente a me, ma è altrettanto chiaro che per quanto mostrato in campo e per l’età che ha non possa essere ceduto a meno di 25, specie con i prezzi che girano in Premier.

E Weah ne vale almeno 15.

I va tuttobeners di professione possono benissimo tornare a letto.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

beh ci sono scommesse che bisogna pazientare per riscuotere😜

poi dipende dalla regione dove vivi perchè se siamo distanti 1000km tocca farti un bonifico😃

Ma figurati che me frega dei soldi…era la scusa per farci una bevuta live 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Discorso molto razionale .qualamano 

per me serve però un attaccante strutturato..che sono parta con i gradi del titolare ok ma avere un attaccante forte di testa nel pacchetto offensivo per me è imprescindibile..ieri sera facevo l’esempio di Beto per dare un idea

Kolo segna parecchio di testa, più di Vlahovic che è più strutturato, l'altezza non è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.