Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Flamengo interessato a Vlahovic

Post in rilievo

9 minuti fa, Gengar ha scritto:

Glielo porto io anche a costo di prendermi dei giorni di ferie 

tanto si andrebbe in Brasile, quindi ci stanno anche le ferie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

tanto si andrebbe in Brasile, quindi ci stanno anche le ferie.

Si ma proprio per essere sicuri che varchi la soglia.
Io non lo sopporto.
Cioè è troppo scarso per indossare la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar ha scritto:

Si ma proprio per essere sicuri che varchi la soglia.
Io non lo sopporto.
Cioè è troppo scarso per indossare la nostra maglia.

più che altro, coi soldi che gli dobbiamo ancora per contratto, più facile che sia lui a comperarsi il Flamengo. Anche se credo che non sia minimamente interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

più che altro, coi soldi che gli dobbiamo ancora per contratto, più facile che sia lui a comperarsi il Flamengo. Anche se credo che non sia minimamente interessato.

🤣 
Potrebbe diventarne il Presidente ma - come dici tu - non penso sia interessato.
Comunque ammetto che lui mi ricorda molto Amauri.
Due dei peggiori.
Se avete altri nomi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/24/2025 at 4:09 PM, matJuventino said:

Il contratto di vlahovic e veramente una follia

Da azione di responsabilità. Tutta la dirigenza Juve degli ultimi anni è un inno all'incompetenza: Paratici, Arrivabene (che fece quel contratto a Vlahovic con il bonus fedeltà degli ultimi due anni, come se fosse un pilota...), Giuntoli.

E l'attuale mediocrità è spiegata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar ha scritto:

🤣 
Potrebbe diventarne il Presidente ma - come dici tu - non penso sia interessato.
Comunque ammetto che lui mi ricorda molto Amauri.
Due dei peggiori.
Se avete altri nomi ...

Mi sa che è l' unica opzione perché ormai hanno capito tutti che è un bluff. 

Potrebbe anche fare sia il presidente sia l' allenatore giocatore come Vialli al Chelsea. 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic non piace però bisogna anche moderare i termini, non è possibile che in un forum della Juve si possa liberamente intasare un topic con una sfilza di insulti ad un nostro tesserato, e dai su. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Vlahovic non piace però bisogna anche moderare i termini, non è possibile che in un forum della Juve si possa liberamente intasare un topic con una sfilza di insulti ad un nostro tesserato, e dai su. 

È incredibile.

Decine e decine di post. 
Da mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Esatto, sino a che un giocatore indossa la nostra casacca non va mai insultato, certamente si possono evidenziare opinioni contrastanti, positive o negative che siano; tra l'altro mirare di continuo un unico soggetto, è comunque indice di pochezza sportiva oltre che di scarso senso di appartenenza ai propri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, sino a che un giocatore indossa la nostra casacca non va mai insultato, certamente si possono evidenziare opinioni contrastanti, positive o negative che siano; tra l'altro mirare di continuo un unico soggetto, è comunque indice di pochezza sportiva oltre che di scarso senso di appartenenza ai propri colori.

Il senso di appartenenza devono averlo per primi i giocatori: niente esultanze polemiche nei confronti di chi ti ha sempre sostenuto, niente risatina al gol del raddoppio del Milan in Supercoppa, niente interviste per lamentarsi dei tuoi allenatori mentre ti allenano (Allegri e Notta). Non andare negli spogliatoi mentre i compagni vanno sotto la curva a festeggiare coi tifosi o a scusarsi per la prestazione.

E soprattutto se hai senso di appartenenza non liberarti a zero per riconoscenza verso il club che ti ha coperto di soldi e dove per un anno a causa della pubalgia non hai giocato prendendo lo stipendio e andando al mondiale invece di curarti, esattamente come Pogba. 

Questo è il senso di appartenenza 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il fatto che questo topic sia ancora aperto la dice lunga su quanto nessuno ne possa piu' del paracarro di Belgrado

Vorrei avere il potere di fare sparire da questa squadra lui il vigile urbano koopmeineirs e Speedy Gonzales, mamma mia non ce la faccio più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Vorrei avere il potere di fare sparire da questa squadra lui il vigile urbano koopmeineirs e Speedy Gonzales, mamma mia non ce la faccio più 

Anche Kelly, che poker di campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il senso di appartenenza devono averlo per primi i giocatori: niente esultanze polemiche nei confronti di chi ti ha sempre sostenuto, niente risatina al gol del raddoppio del Milan in Supercoppa, niente interviste per lamentarsi dei tuoi allenatori mentre ti allenano (Allegri e Notta). Non andare negli spogliatoi mentre i compagni vanno sotto la curva a festeggiare coi tifosi o a scusarsi per la prestazione.

E soprattutto se hai senso di appartenenza non liberarti a zero per riconoscenza verso il club che ti ha coperto di soldi e dove per un anno a causa della pubalgia non hai giocato prendendo lo stipendio andando al mondiale invece di curarti, esattamente come Pogba. 

Questo è il senso di appartenenza 😂😂😂

Il mio senso di appartenenza inizia dal campionato 1957-1958 allora ero un ragazzino delle elementari, ho visto per la prima volta la Juve con Boniperti, Charles, Sivori e da quella volta ne sono rimasto fiero tifoso; non ho mai insultato alcun giocatore con addosso la nostra casacca bianconera, che abbia fatto bene o male, forte o scarso; anzi allo stadio mi è capitato di incitare di più quelli meno bravi o comunque in difficoltà, così come di applaudire comunque giocatori e squadra nei momenti negativi; questo significa appartenenza da vero tifoso.

I calciatori sono professionisti e nel contempo esseri umani, una volta ingaggiati certi acquisiscono la fede bianconera altri fanno il loro mestiere di professionisti del calcio e offrono il meglio di se stessi per far vincere la squadra per la quale giocano e sono lautamente pagati (se poi si vuole fare retorica in merito agli stipendi che percepiscono, questa non credo sia la sede adatta allo scopo e manco mi interessa).

Un contratto di lavoro stipulato tra le parti va rispettato e non c'entra esattamente nulla con il senso di appartenenza, che a te stia antipatico il giocatore è lampante, che non ti piaccia come gioca va accettato, ma che ad ogni argomento trattato, inevitabilmente salti fuori il suo nome con annessi insulti non sta bene in un Forum dedicato alla Juve; quindi se hai capito il nesso di quanto semplicemente ho esposto tanto meglio, altrimenti ti chiedo cortesemente di non intervenire a commentare quanto io espongo in generale sulla Juve e su qualsiasi giocatore che ne faccia parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il mio senso di appartenenza inizia dal campionato 1957-1958 allora ero un ragazzino delle elementari, ho visto per la prima volta la Juve con Boniperti, Charles, Sivori e da quella volta ne sono rimasto fiero tifoso; non ho mai insultato alcun giocatore con addosso la nostra casacca bianconera, che abbia fatto bene o male, forte o scarso; anzi allo stadio mi è capitato di incitare di più quelli meno bravi o comunque in difficoltà, così come di applaudire comunque giocatori e squadra nei momenti negativi; questo significa appartenenza da vero tifoso.

I calciatori sono professionisti e nel contempo esseri umani, una volta ingaggiati certi acquisiscono la fede bianconera altri fanno il loro mestiere di professionisti del calcio e offrono il meglio di se stessi per far vincere la squadra per la quale giocano e sono lautamente pagati (se poi si vuole fare retorica in merito agli stipendi che percepiscono, questa non credo sia la sede adatta allo scopo e manco mi interessa).

Un contratto di lavoro stipulato tra le parti va rispettato e non c'entra esattamente nulla con il senso di appartenenza, che a te stia antipatico il giocatore è lampante, che non ti piaccia come gioca va accettato, ma che ad ogni argomento trattato, inevitabilmente salti fuori il suo nome con annessi insulti non sta bene in un Forum dedicato alla Juve; quindi se hai capito il nesso di quanto semplicemente ho esposto tanto meglio, altrimenti ti chiedo cortesemente di non intervenire a commentare quanto io espongo in generale sulla Juve e su qualsiasi giocatore che ne faccia parte. 

Evidentemente abbiamo una concezione diversa di senso di appartenenza. 

Personalmente a me interessa il club, amo i giocatori che hanno i valori e lo stile di questo grandioso club, non mi interessano i singoli tranne se è gente che ama coi fatti la Juve e dà un contributo ai suoi successi.

Nessuno gli chiede di amare il club o di non liberarsi a zero ma non lo mettere sullo stesso piano di chi è sceso in B per amore della Juve.

Poi se ti piace libero di scrivere pipponi chilometrici sul centrocampo per giustificare l' ennesima partita dove ha fatto pena mangiandosi due gol facili. 

Per me umanamente e calcisticamente è una delusione immensa e lo scrivo riportando fatti. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Davvero non si capisce perché il forum è pieno di "insulti" per un giocatore di si tale caratura

Veramente invece di elogiarlo per i numeri che fa in campo. Se si istituisse un malus sullo stipendio ad ogni cappella fatta questo dovrebbe pagare lui per giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti