Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus sempre vigile su Sancho, il Napoli ha rallentato per la questione stipendio"

Post in rilievo

Sancho divide l’opinione pubblica per un motivo chiaro: ha talento ma non ha mai davvero dimostrato continuità. Se davvero il Napoli si è tirato indietro per l’ingaggio, forse è un segnale che anche noi dovremmo valutare bene ogni euro speso. A lungo termine serve gente motivata, sostenibile anche dal punto di vista economico. Un po’ come quando si pianifica l’acquisto di un’auto: bello il modello, ma serve coerenza col proprio stipendio netto e con ciò che realmente serve alla squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stig ha scritto:

un altro attaccante esterno ?

Yildiz, Conceicao, N.Gonzalez e all'occorrenza anche Koop.

Se abbiamo dei soldi da spendere usiamoli per la prima punta, per un terzino (da affiancare a Costa e Cambiaso), per un centrale (al posto di Kellly).

Non abbiamo un budget illimitato, usiamo quei pochi mln che abbiamo per fare mercato per rinforzare i reparti più scoperti non l'attaccante esterno

attaccanti esterni ne abbiamo

ti sei dimenticato di un centrocampista trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Onestamente io prenderei Ndoye tra i due. Sancho mi sembra solo una figurina destinata al campionato arabo. 

Condivido assolutamente, tra l'altro ha un ingaggio spropositato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è semplice.. non era prima vicino il Napoli e non è lontano adesso. Semplicemente i giornali romanzano per vendere giornali e dare clic. Ad oggi le squadre fanno sondaggi su vari profili appena i giornali intercettano uno di quelli si parla di vantaggio/svantaggio/preferenza. Andate al mare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anche fatica a capire dove metterlo. Esterno tutta fascia dura come un gatto sull'Aurelia.... 

Dietro la punta a che ti serve se prima non vendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo più continuità di rendimeno al Chelsea invece è stata un'altra stagione insufficiente. Pagare un giocatore 30/35 mln e un ingaggio a 15 mln è da incompetenti nel caso in cui fosse confermata la notizia per di più se ci fosse lo scambio con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo voglio, giocatore con la pancia piena in tutti i sensi

2 minutes ago, bombazo said:

Mi aspettavo più continuità di rendimeno al Chelsea invece è stata un'altra stagione insufficiente. Pagare un giocatore 30/35 mln e un ingaggio a 15 mln è da incompetenti nel caso in cui fosse confermata la notizia per di più se ci fosse lo scambio con Vlahovic 

Lo scambio con Vlahovic sarebbe l'unica cosa con un minimo di senso

2 mezzi giocatori comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Io non lo voglio, giocatore con la pancia piena in tutti i sensi

Lo scambio con Vlahovic sarebbe l'unica cosa con un minimo di senso

2 mezzi giocatori comunque

Per dargli 15 mln all'anno? Ci sono esterni molto più forti, pensassero a pagare la clausola di Conceicao prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2025 Alle 08:23, alex65viareggio ha scritto:

Sancho

Si può lasciar perdere oppure è importante per il nostro nuovo ennesimo progetto.

Lo conosco poco anzi per nulla. Vi chiedo qual’e’ il suo ruolo

Per quello che ho visto al Dortmund ala destra molto veloce e super tecnica, molto offensivo, non assolutamente esterno a tutta fascia ma al limite uno dei 2 dietro la punta o attaccante esterno.

Dicevano gran talento ma pessimo carattere, infatti non lo tengono da nessuna parte, negli ultimi 2 anni ha fatto bene a Dortmund (arrivato in finale Champions) ma lo scorso anno è sparito, giocando poco al Chelsea, se non sbaglio, che non lo vuole riscattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti