Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Ma il Bournemouth che fa grandi plusvalenze è controllata da un fondo , i cavaliere del nero sefz , che sono a suo volto controllati da un altro fondo, che poi vanno a capo a una società di speculazione di Las Vegas gestita da galantuomini, che poi è controllata da un offshore, tu credi veramente che qualcuno interessi le percentuali degli agenti? sefz 

Io parlo della teoria. Di quello che si potrebbe fare. Che non si voglia fare è altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, come ho già detto per me su Osimhen, David e Gyokeres è tutto fiato sprecato. Se è vero che rimane Kolo Muani lo farà per essere titolare. Prenderemo una punta di riserva.

Muani + David non mi entusiasma troppo. Però devo dire che Muani + David > Dusan + Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Orazio Accomando invece si sta dimostrando giornalista serio e credibile per quanto riguarda il mercato. Non è uno che le spara 

oddio oggi ha dato offerta dei turchi ingaggio da 12 milioni per Sancho e richiesta da 30 milioni di commissioni per David.

Speriamo di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa lo scenario più bizzarro. Il serbo che resta, gioca e poi a fine luglio 2026 accorgendosi che nessuno gli darà più di 6 va a supplicare comolli di dargliene 7 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che non interessano è un conto. Che ci siano soluzioni praticabili in mezza giornata è un dato di fatto 

Ma io sono d'accordo 

Sono fermamente convinto che un sacco di problemi nel mondo si risolverebbero in mezza giornata se ci fosse la volontà di farlo

Ma chi ha il potere per prendere certe decisioni non ha alcun interesse spesso e volentieri 

Perciò per quanto mi riguarda l'unica cosa che può fare la Juve è boicottare agenti che chiedono cifre fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Orazio Accomando invece si sta dimostrando giornalista serio e credibile per quanto riguarda il mercato. Non è uno che le spara 

Quoto

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma il Bournemouth che fa grandi plusvalenze è controllata da un fondo , i cavaliere del nero sefz , che sono a suo volta controllati da un altro fondo, che poi vanno a capo a una società di speculazione di Las Vegas gestita da galantuomini, che poi è controllata da un offshore, tu credi veramente che qualcuno interessi le percentuali degli agenti? sefz 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo giornaliero

La Juve ha fretta di cedere Weah e Mbangula per chiudere Sancho (Tuttosport)

Si procede spediti verso la riuscita dell operazione tra Juve e Notthingam (Romeo Agresti) 

Quando la Juve tornerà in Italia, Yildiz firmerà il suo contratto con la Juve fino al 2030 (La Stampa)  

Juve pronta offerta di 25 milioni per Sancho ( Dylan Penketh - Giornalista BBC)

Kolo Muani: Futuro alla Juve? Di queste cose non so nulla. Io sto cercando di concentrarmi sul Mondiale per Club. 
A torneo finito vedremo che cosa succederà sul mercato. Alla Juve però sono davvero felice, mi sento bene (intervista sulla Gazzetta dello sport)

La Juve ha fissato il prezzo per Vlahovic 25 milioni, il Milan lo vuole ma ha fatto sapere al calciatore che non intende pagare più di 6 milioni d ingaggio (La Repubblica)  

Il Nottingham Forest oggi proverà a raggiungere un accordo con Mbangula e Weah. I contatti di ieri con la Juve sono stati positivi. Bournemouth e Wolfsburg (per il belga) e 
Tottenham ed Everton (per l'americano) restano sullo sfondo (M. Di Natale)

Previsti nuovi contatti per Jadon Sancho e Jonathan David nelle prossime ore. I bianconeri stanno lavorando in maniera concreta per questi due obiettivi di mercato (M.Di Natale)

Wesley: "Juve e Roma mi vogliono, dopo il Mondiale per club ci penserò" (Gazzetta dello sport)

L'Atalanta studia Perin se va via Carnesecchi (Pedullà)

Mbangula e Weah hanno dato l ok al trasferimento (Pedullà)

Sancho: la Juve è il club italianbo che lo ha cercato di più nelle ultime 48 ore. Valutazioni di ogni tipo in corso, accordi da fare, almeno 3-4 club alla finestra (Pedullà)

Juve-Sancho: summit nelle prossime ore con lo United e l'agente per provare a stringere. Red Devils pronti ad accettare l'offerta da 25 milioni (Marco Giordano)

Mbangula ha accettato l offerta del Notthingam (Sky sport)

La Juve è in corsa per Gyokeres (Record)

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni (Daniele Longo)  

Vecchio puzzone, hai coartatamente omesso l'offerta turca per Sancho, ne?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Parlando di Digre quest'anno il giocatore era in prestito, non possiamo ammortizzare ciò che non è nostro.

Cominceremo da quest'anno ovvero l'anno/esercizio del riscatto definitivo.

Nel caso di.gregorio è stato considerato dalla Juve come fosse già acquisto definitivo, mi pare anche Nico G. E Kelly (per la facilità dell'obbligo riscatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tu dal prossimo contratto vuoi 10 netti? Sai che dovrai darne 3.5 al consulente e quindi alla società ne chiederai 13.5

In realtà giene devi chiedere poco più di 14.000.000 circa se ha una commissione fissa al 30% :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KoloMuani

(Vlahovic)

Yldiz Conceicao

(Sancho NicoG)

Cambiaso D.Luiz Thuram Wesley

(Kostic Cabal Locatelli Koopminers Moretti A.Costa)

Leoni Bremer Kalulu

(Kelly Gatti Savona Rugani)

firmerei…!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi che Vlahovic resti non è che alla fine conviene più a noi dato che veramente a 7 milioni probabilmente al 100 percento fra un anno accetterebbe facendo demolire il suo ammortamento del cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

E' difficile dai...davvero bisogna conoscere il diritto (bene) sia nazionale che internazionale, non è che studi dopo l'allenamento e poi ti fai i contratti da solo...mi sembra che si stiano un po' sottovalutando le competenze dei "collaboratori"...come ti dicevo, conosco molti buyer che hanno studiato ma che negli acquisti all'estero (cina su tutte) sono coadiuvati da gente che fa questo di mestiere, per una serie infinita di ragioni!

No per carità, ma per dirti, perfino le agenzie di procuratori dovranno a loro rivolgersi a studi legali perché appunto non puoi essere onnisciente su ogni sistema giuridico mondiale. Però ecco, almeno essere in grado di capire cosa stai firmando, a chi ti stai affidando, per quanto tempo, secondo me sarebbe utile soprattutto a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Nel caso di.gregorio è stato considerato dalla Juve come fosse già acquisto definitivo, mi pare anche Nico G. E Kelly (per la facilità dell'obbligo riscatto)

La Juventus ha acquisito Michele Di Gregorio dal Monza con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L'accordo prevede un pagamento iniziale di 4,5 milioni di euro per il prestito, con un riscatto fissato a 18 milioni di euro, da esercitare al verificarsi di determinate condizioni durante la stagione sportiva 2024/2025. 

È un prestito, come fai ad ammortizzarlo se il giocatore (bene) non è della società?! 

Poi, può essere che tu abbia ragione, ci mancherebbe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

No per carità, ma per dirti, perfino le agenzie di procuratori dovranno a loro rivolgersi a studi legali perché appunto non puoi essere onnisciente su ogni sistema giuridico mondiale. Però ecco, almeno essere in grado di capire cosa stai firmando, a chi ti stai affidando, per quanto tempo, secondo me sarebbe utile soprattutto a loro.

esatto....ma poi....guadagni un botto di soldi, faiga a pacchi...te vuoi mette a studià diritto???

Ma paghi uno e ci pensa lui! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ziocane il Barca ha preso Bardghij a 2 milioni + bonus vari 

Ho letto che è in scadenza e veniva da un infortunio, ecco perché il prezzo così basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

In realtà giene devi chiedere 11.700.000 circa :d

Sì intendevo dire che se ne vuoi 10 netti, il tuo procuratore ne vorrà quindi 3. Quindi alla fine ti rifai sulla società . Sì era tutto un discorso un po' spannometrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa lo scenario più bizzarro. Il serbo che resta, gioca e poi a fine luglio 2026 accorgendosi che nessuno gli darà più di 6 va a supplicare comolli di dargliene 7 . 

Non sarebbe propriamente coincidente con il profilo di persona apprezzata da Comolli direi...e credo che il buon Comolli nel merito voglia prevenire piuttosto che curare poi con pomatine emmollienti. Se hanno parlato come è vero che hanno parlato Comolli secondo me a Dusan lo ha già inquadrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

.ghgh

Ad onor del vero, come spesso accade per i mariti cornificati, il vecchio Giuntoli è stato l'ultimo a saperlo, ne convengo che fosse lui a dire in giro che sarebbe rimasto...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ho letto che è in scadenza e veniva da un infortunio, ecco perché il prezzo così basso

Io però le avevo dette tutte e due ste cose...è su questi profili che si dovrebbe scommettere, nel peggiore dei casi non ti sei rovinato! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zalayeta84 ha scritto:

Perchè dovrebbe rinunciare a 5 milioni contrattualizzati scusami?

Per un questione di logica. Oggi puó firmare un contratto molto migliore rispetto all´anno prossimo dopo un anno di tribuna. Si, quei 12 mln li prende ma poi nei anni successivi perde parecchi soldi. Purtroppo molto calciatori e soprattutto procuratori pensano solo all´oggi e non al domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.