Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Wesley: "So dell'interesse di Juve e Roma, al futuro penserò dopo il Mondiale"

Post in rilievo

Wesley è uno degli obiettivi di mercato di Juventus e Roma e l'esterno difensivo del Flamengo ammette di essere tentato. "Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera - ha detto il brasiliano - . Ora sto bene in Brasile e sono focalizzato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club: vogliamo fare bene e andare avanti il più possibile. So dell’interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro"

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

Wesley è uno degli obiettivi di mercato di Juventus e Roma e l'esterno difensivo del Flamengo ammette di essere tentato. "Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera - ha detto il brasiliano - . Ora sto bene in Brasile e sono focalizzato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club: vogliamo fare bene e andare avanti il più possibile. So dell’interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro"

Sportmediaset

Avessimo beccato un solo brasiliano buono negli ultimi 20 anni (a parte D.C. che era comunque di cristallo e Danilo che però era un  brasiliano atipico). Solo se viene gratis.

P.S. Ho dimenticato Bremer, chiedo scusa ma sono ancora traumatizzato dai centrocampisti (F.Melo, Diego Ribas, Arthur Melo, Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Avessimo beccato un solo brasiliano buono negli ultimi 20 anni (a parte D.C. che era comunque di cristallo e Danilo che però era un  brasiliano atipico). Solo se viene gratis.

Anche AS i primi anni era buono, tendente ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Bremer 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore giovane e interessante, ma ha sempre e solo giocato a 4, è adatto a fare l'esterno a tutta fascia? In più Costa sta facendo bene e Nico Gonzales se non riusciamo a venderlo andrebbe riciclato in quel ruolo. Non ci servirebbe più un vice Cambiaso visto che Weah e Mbangula non hanno convinto Tudor e sono in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Il primo Alex Sandro era un gran giocatore.

Per il resto con i brasiliani hanno avuto decisamente più fortuna le milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Bremer 😅

Errore imperdonabile. Chiedo venia. I difensori buoni tendo a rimuoverli ancora traumatizzato dai centrocampisti. 

6 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Il primo Alex Sandro era un gran giocatore.

Per il resto con i brasiliani hanno avuto decisamente più fortuna le milanesi

Il primo Alex Sandro è durato una stagione. Poi è diventato una palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ingeneroso, Alex Sandro è stato un ottimo terzino per almeno 3 stagioni, l'ultimo anno di Allegri ha iniziato a peggiorare e poi si dall'arrivo di Sarri non si è più ritrovato. Però 3/4 anni a buoni livelli da noi li ha fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi dice che Alex Sandro è durato una stagione, primi due anni ad alti livelli. Poi un paio di stagioni buone finché non è andato in continuo calo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Errore imperdonabile. Chiedo venia. I difensori buoni tendo a rimuoverli ancora traumatizzato dai centrocampisti. 

Ma che stai a dì, ha fatto almeno tre stagioni da miglior terzino della serie A, poi è andato calando ma solo l'ultima è stata davvero insufficiente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo che ci interessiamo ad un terzino mi commuovo.

Ciò posto, che tipo di terzino è?

Gioca a 3 o a 4?

Da noi farebbe il fluidificante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ogni volta che leggo che ci interessiamo ad un terzino mi commuovo.

Ciò posto, che tipo di terzino è?

Gioca a 3 o a 4?

Da noi farebbe il fluidificante?

Da noi si giocherebbe il posto con Costa come esterno destro di cc, non giochiamo coi terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non capisco chi dice che Alex Sandro è durato una stagione, primi due anni ad alti livelli. Poi un paio di stagioni buone finché non è andato in continuo calo 

più che altro mi sembra che molti si siano dimenticati che la sua prima stagione è stata quella della rimonta, non quella della finale di Cardiff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Da noi si giocherebbe il posto con Costa come esterno destro, non giochiamo coi terzini. 

Capito.

Fluidificante quindi.

44 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La penso come te.

2 stagioni super.

2 buone.

E poi...beh, il poi ce lo ricordiamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Devessi fare la formazione top 11 dei nove scudetti, il terzino sinistro sarebbe lui senza alcun dubbio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

più che altro mi sembra che molti si siano dimenticati che la sua prima stagione è stata quella della rimonta, non quella della finale di Cardiff

Hai centrato esattamente il punto 👏

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Capito.

Fluidificante quindi.

La penso come te.

2 stagioni super.

2 buone.

E poi...beh, il poi ce lo ricordiamo sefz

Il problema è stato che le ultime stagioni sono state incredibilmente sempre più in calando, quindi ha lasciato alla fine non un bel ricordo. Però i primi anni era veramente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Hai centrato esattamente il punto 👏

Il problema è stato che le ultime stagioni sono state incredibilmente sempre più in calando, quindi ha lasciato alla fine non un bel ricordo. Però i primi anni era veramente forte 

Assolutamente.

Confermo il tuo ricordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Devessi fare la formazione top 11 dei nove scudetti, il terzino sinistro sarebbe lui senza alcun dubbio. 

Ti piace vincere facile.

Ecco gli altri terzino sinistri: De Ceglie, Asamoah (adattato e sempre infortunato), Peluso, Evra 34enne. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

almeno tre stagioni da miglior terzino della serie A

Solo nei tuoi sogni. 

26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ci sarebbero gli estremi per richiedere l'interdizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Solo nei tuoi sogni. 

Ci sarebbero gli estremi per richiedere l'interdizione.

L'arroganza è inversamente proporzionale alla comprensione della realtà 

10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ti piace vincere facile.

Ecco gli altri terzino sinistri: De Ceglie, Asamoah (adattato e sempre infortunato), Peluso, Evra 34enne. 

sefz

Anche questo è vero, però c'è il piccolo particolare che Alex Sandro lo metterei nella top 11 anche della serie del decennio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti