Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David vuole la Juventus, nuova proposta dei bianconeri che chiedono di abbassare le commissioni di 15 milioni richieste dagli agenti"

Post in rilievo

1 ora fa, iSem ha scritto:

Ma a cosa servono 3 prime punte se giochi con 1?

Perchè in una squadra seria, che affronta più competizioni, serve un attacco con più soluzioni. Gli attaccanti veri in una squadra servono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

Come detto, con un parametro zero, di base sarà stato alzato anche l'ingaggio, quindi il bonus già ce l'hanno.

Comunque di quei 15 milioni direi proprio che larga parte finisce al calciatore.
Non credo proprio che un calciatore, senza il quale certe cifre i procuratori non le vedrebbero mai in vita loro, accetti di correre, sudare e prendere calci per 7 milioni l'anno per poi vedere il loro procuratore prendere 15 milioni senza fare niente. 

Credo anche io, fatto sta che i club escono tremendamente danneggiati da questa pratica. E io sto dalla parte di chi valorizza un giovane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Potrebbe andar bene un attaccante di quel tipo, anche se il fatto che entrambi siano di proprietà dell'Inter può creare delle difficoltà, perché tra club di vertice vige la regola che non si risolva un problema a una diretta concorrente, a meno di essere profumatamente pagati.

Lo so, però loro pare che non intendano puntarci e oggettivamente sono due giocatori estremamente interessanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo so, però loro pare che non intendano puntarci e oggettivamente sono due giocatori estremamente interessanti. 

Se non costano uno sproposito, tentar non nuoce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tanto non lo vuole nessun’ altro il che mi fa dubitare.

Invece del Lione che rischia di retrocedere per l’ennesima volta c’è qualcuno di interessante?

Non è che ci possiamo basare su cosa fanno gli altri però. David sono anni che ha numeri importanti a livello realizzativo, in campionato e nelle coppe. Quest'anno in Champions ne ha fatti 7 (compreso il gol a noi), uno in più dell'iper pubblicizzato Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

David é il nome più credibile per l’attacco. Spero si possa chiudere il prima possibile. Personalmente avrei preferito Osimhen ma storicamente i colpi più riusciti sono sempre stati quelli partiti con un profilo basso ed un rapporto qualità prezzo giusto. 

A parte le insopportabili commissioni per gli agenti, speriamo si possa chiudere in tempi brevi; quello di David sarebbe il classico acquisto senza controindicazioni; giocatore di sicuro valore, giovane, che si appresta ad affrontare gli anni migliori della carriera, cartellino a costo zero, e, pare, ingaggio onesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mica ho scritto  che dobbiamo schierarle contemporaneamente...
Servono perché alla Juve c'è una certa tendenza agli infortuni, perché le partite sono tante e c'è bisogno di turnover, perché in una stagione ci sono cali di forma, squalifiche etc.

Si ho capito ma il barcellona chi ha come prime punte? Lewa è il titolare, chi sono le 2 riserve? E il Real? 

Secondo me già mettere in ogni partita uno tra Kolo e David o chi per lui in panchina è un lusso visti i problemi che abbiamo, tu addirittura ne vuoi 3? Secondo me 2 bastano e se avremo la sfiga degli infortuni giocherà quello disponibile e come riserva ci metterai il nico gonzales della situazione.

28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè in una squadra seria, che affronta più competizioni, serve un attacco con più soluzioni. Gli attaccanti veri in una squadra servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Si ho capito ma il barcellona chi ha come prime punte? Lewa è il titolare, chi sono le 2 riserve? E il Real? 

Secondo me già mettere in ogni partita uno tra Kolo e David o chi per lui in panchina è un lusso visti i problemi che abbiamo, tu addirittura ne vuoi 3? Secondo me 2 bastano e se avremo la sfiga degli infortuni giocherà quello disponibile e come riserva ci metterai il nico gonzales della situazione.

Un incubo che non dovrà ripetersi. Peraltro non sta scritto da nessuna parte che dovremo giocare sempre per forza con una punta, avendo due attaccanti forti qualche volta si potrebbe pensare di schierarli entrambi con Yildiz trequartista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Molla gli agenti sanguisughe e ti diamo un bonus di 5 milioni alla firma. È ora di fermare questo schifo. 

Se un giocatore vuole una squadra, che diritto ha un agente di dire “Ok, però voglio 15 milioni anch’io”? 

Gli agenti sono pagati per tutelare gli interessi dei giocatori, ma mi pare che ultimamente sia quasi il contrario. 

Detto ciò, David è il più prendibile di tutti quelli che ci hanno accostato. Personalmente sarei abbastanza soddisfatto. 

Spesso gli agenti sono la facciata di interessi altrui.

Una bella 15 di milioni pagati su un conto corrente alle Bahamas e via..., tutto perfettamente legale.

Chi guida il mondo del calcio avrebbe tutti gli strumenti per impedire queste cose, ma ovviamente nessuno lo fa perché è una cosa che sta bene a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È molto semplice fare il punto sulle questioni legate al mercato. Il punto è che nulla è stato fatto

il mercato finisce tra 2 mesi e c'è un mondiale in corso

capisco che a noi tifosi farebbe piacere avere già affari, sopratutto buoni, già conclusi

ma la fretta a volte non premia

in passato alcuni buoni acquisti sono stati fatti addirittura alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è che ci possiamo basare su cosa fanno gli altri però. David sono anni che ha numeri importanti a livello realizzativo, in campionato e nelle coppe. Quest'anno in Champions ne ha fatti 7 (compreso il gol a noi), uno in più dell'iper pubblicizzato Gyokeres. 

non dò giudizi prematuri

non si può giudicare un attaccante per i gol fatti quando giocava in altre squadre

esempio più lampante Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

non dò giudizi prematuri

non si può giudicare un attaccante per i gol fatti quando giocava in altre squadre

esempio più lampante Vlahovic

Certo, ma vale per tutti, anche per lo stesso Gyokeres che però viene considerato un fenomeno qui dentro. Magari lo è sul serio, però fino ad ora i gol li ha fatti soprattutto in Portogallo, così come David li ha fatti soprattutto in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Spero di no. Kolo Muani è già integrato con i compagni e felice di essere alla Juve.
Con due attaccanti come Muani e David, a quel punto basterebbe un promettente ragazzo come terza punta e saremmo a posto.

Milik 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

A me interessa assai poco come è organizzato il Barcellona.
Gli spagnoli hanno un centravanti tra i più forti dell'epoca moderna (cosa che non si può dire né di David né di Muani, almeno ad oggi) e in fase di possesso gli affiancano Raphinha, altro giocatore di spessore assoluto, e l'astro nascente Yamal, che sarà il probabile nuovo Messi, quidi in fase di possesso è come se giocassero con 3 punte.
Siamo davvero ad altri livelli e il confronto mi appare improduttivo, francamente.

Inoltre appare prematuro ipotizzare il modulo di gioco in un momento in cui abbiamo ancora Vlahovic e non abbiamo fatto movimenti di mercato.

In terzo luogo, visto che proponi un improbabile confronto con il Barcellona, loro oltre a un centravanti da 30 gol a stagione hanno gli esterni (Raphinha, Yamal, Ferran Torres) che hanno un potenziale di gol impressionante: noi, a parte Yildiz (che probabilmente giocherebbe trequartista), non mi sembra che con Mbangula-Conceicao-Nico abbiamo chissà quanti gol in canna.

P.S. La sfi_ga, come sappiamo, ci vede benissimo...Possono benissimo capitare partite in cui 2 punte sono entrambe infortunate, o una infortunata e l'altra squalificata.
Per un club che ai nastri di partenza aveva come centrali difensivi il trio Gatti-Bremer-Kalulu (più che buono), avresti mai potuto ipotizzare che avrebbe disputato il match decisivo (Venezia-Juve) con Alberto Costa-Kelly-Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo, ma vale per tutti, anche per lo stesso Gyokeres che però viene considerato un fenomeno qui dentro. Magari lo è sul serio, però fino ad ora i gol li ha fatti soprattutto in Portogallo, così come David li ha fatti soprattutto in Francia.

che valore hanno i giudizi degli altri?

io ragiono con la mia testa, quindi mi astengo da giudizi prematuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

che valore hanno i giudizi degli altri?

io ragiono con la mia testa, quindi mi astengo da giudizi prematuri

Non ti sto chiedendo il contrario, io faccio lo stesso e dico che David comunque si presenta con un buon curriculum, poi sarà il campo a dover parlare, come per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non ti sto chiedendo il contrario, io faccio lo stesso e dico che David comunque si presenta con un buon curriculum, poi sarà il campo a dover parlare, come per tutti. 

ok, vedere prima di giudicare

a volte anche giocatori sconosciuti a tutti si sono rivelati poi belle sorprese, tipo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ok, vedere prima di giudicare

a volte anche giocatori sconosciuti a tutti si sono rivelati poi belle sorprese, tipo Yildiz

È vero, ma Yldiz era tutto fuorché sconosciuto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È vero, ma Yldiz era tutto fuorché sconosciuto .ok

visto nell'under e primavera?

il passaggio in serie a è tutta un'altra cosa

ti saresti aspettato questo rendimento? non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Vlahovic a 30 mln David pure a 15 di commissioni e ingaggio a 6 è conveniente

Vlahovic mi pare sia ormai oltre i 10 netti, la società risparmierebbe e prenderebbe un attaccante non meno forte anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.