Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David vuole la Juventus, nuova proposta dei bianconeri che chiedono di abbassare le commissioni di 15 milioni richieste dagli agenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

visto nell'under e primavera?

il passaggio in serie a è tutta un'altra cosa

ti saresti aspettato questo rendimento? non credo

Ciò che volevo dire è che Yldiz - e come lui Huijsen - è sul taccuino degli scout da lustri.

È un giovane (che ha appena compiuto 20 anni) noto e stimato da tanto tempo.

Non è una sorpresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non dò giudizi prematuri

non si può giudicare un attaccante per i gol fatti quando giocava in altre squadre

esempio più lampante Vlahovic

Quindi dobbiamo andare su quelli che segnano poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ciò che volevo dire è che Yldiz - e come lui Huijsen - è sul taccuino degli scout da lustri.

È un giovane (che ha appena compiuto 20 anni) noto e stimato da tanto tempo.

Non è una sorpresa.

per me è stata una sorpresa come credo per tutti

pur avendolo visto in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

non credo che io abbia detto questo

ho solo detto che sarebbe meglio non dare giudizi affrettati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non credo che io abbia detto questo

ho solo detto che sarebbe meglio non dare giudizi affrettati

Eh va bene, mica possiamo aspettare che abbiano fatto 100 gol con la maglia della Juventus per dare giudizi.

Comunque faccio notare che Vlahovic con la maglia della Juventus ha segnato 57 gol, non certo un disastro.

Il problema di Vlahovic infatti risiede non nel suo rendimento, che obiettivamente non è stato strepitoso, ma nello stipendio che i signori Arrivabene e Cherubini gli hanno assicurato e che lo rende prigioniero di uno status che alla Juventus non poteva, non può e non potrà mai avere.

Hanno deciso a tavolino che fosse l'erede di Ronaldo e gli hanno promesso la luna. Non è così che si fa mercato alla Juventus. Queste sono le soluzioni facili adottate dagli incompetenti dirigenti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Voglio commissioni eccessive, non si porta a termine il possibile affare e ci si rivolge altrove; alla fine tale David deve ancora dimostrare tutto nel calcio che conta e la Juve non è il Lilla e il campionato Italiano non è quello Francese; manco stessimo trattando per Mbappe o Halland.

Ripeto fino alla noia: provino a prendere Castro dal Bologna e lascino perdere questi sciacalli ricattatori.

Sciacalli ricattatori è il termine giusto 👍

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Veramente dovremmo andare su campioni già affermati ma quella Juventus non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh va bene, mica possiamo aspettare che abbiano fatto 100 gol con la maglia della Juventus per dare giudizi.

Comunque faccio notare che Vlahovic con la maglia della Juventus ha segnato 57 gol, non certo un disastro.

Il problema di Vlahovic infatti risiede non nel suo rendimento, che obiettivamente non è stato strepitoso, ma nello stipendio che i signori Arrivabene e Cherubini gli hanno assicurato e che lo rende prigioniero di uno status che alla Juventus non poteva, non può e non potrà mai avere.

Hanno deciso che era l'erede di Ronaldo e gli hanno promesso la luna. Non è così che si fa mercato alla Juventus.

il problema di Vlahovic è stato il suo rendimento, ovviamente anche il suo ingaggio

se a te è piaciuto come attaccante ok, fine discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tipo? Di Maria?

Vabbè con Di Maria abbiamo già dato, io intendo dire ad esempio tipo un Higuain o robe così ma come ho già scritto ormai non li prendiamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

il problema di Vlahovic è stato il suo rendimento, ovviamente anche il suo ingaggio

se a te è piaciuto come attaccante ok, fine discorso

Se un giocatore più vecchio di Vlahovic quando venne alla Juventus, e che ha già una certa esperienza a livello internazionale come David, si accontenta di uno stipendio di 6 milioni, che senso aveva promettere al 21enne Vlahovic nel 2021 un contratto di 12 netti? Il problema sta solo qui, perché Vlahovic non doveva e non poteva fare il Ronaldo alla Juventus. Lo hanno eletto così, anche generando eccessive aspettative nei tifosi.

Il problema non è il rendimento di Vlahovic, il problema sono i tifosi che vanno appresso alle chiacchiere dei vari Arrivabene che lavorano alla Juventus.

Vlahovic a 21 anni e con uno stipendio da 3,5 milioni netti alla Juventus ci sarebbe stato eccome e magari oggi lo avremmo rivenduto guadagnandoci sopra. Quando invece i dirigenti inventano cose che non esistono il problemi te le ritrovi per cinque anni. Come il caso di Arthur ad esempio. Uno scarto del Barcellona pagato come il miglior acquisto della Juventus di tutti i tempi. Quando le vaccate sono così grosse durano dieci anni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè con Di Maria abbiamo già dato, io intendo dire ad esempio tipo un Higuain o robe così ma come ho già scritto ormai non li prendiamo più 

La Juventus i migliori campioni (Boniperti, Bettega, Scirea, Del Piero, Conte, Camoranesi, Chiellini fino a Yildiz) li ha sempre costruiti in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si prendono giocatori di classe superiore diventa necessario disporre di un collettivo in grado di parlare lo stesso linguaggio, altrimenti quel tipo di giocatori servono a poco o diventano controproducenti; purtroppo il nostro collettivo, salvo qualche rara eccezione, era fondato sui muscolari garanti di solidità  fisica a discapito di quella tecnica, con alla guida tecnica un allenatore rimasto collegato ad un concetto calcistico appartenente ad altri tempi; pertanto giocatori quali Di Maria e simili non servono se poi non si pratica un calcio costruttivo e impositivo, basato sulla rapidità di palleggio e la ricerca costante delle verticalizzazioni cioè al provare a darle senza il timore di prenderle.

Tornando a David, attaccante che conosco troppo poco per farmene un idea precisa e concreta, il fatto che arrivi a parametro zero, tuttavia costando alla fine come uno sotto regolare contratto, mi pone qualche dubbio sulla vera volontà del giocatore a vestire la nostra maglia, mentre me ne toglie altri a conferma di un altro possibile mercenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non lo conosco. attaccante finalizzatore o piedi buoni? (dubito entrambe le cose)

Ha la tecnica e completezza di Kolo con un maggiore senso del gol. Come Kolo può giocare in vari ruoli offensivi ed è bravo nel dribbling.

Giocando nel Canada si suppone che giochi meno partite in nazionale e sia più riposato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quel satanasso(geniale)di Raiola sapeva fare molto bene il proprio lavoro e ha introdotto questa pratica che si è poi diffusa a macchia d’olio. La mia opinione è che andrebbero regolamentate queste cose. Si parla tanto della tutela per i club medio/piccoli, di calcio del popolo ecc e poi si permette che una squadra, dopo aver cresciuto e valorizzato un talentino, se lo veda svanire nel nulla a vantaggio di queste sanguisughe che se ne stavano in agguato sfregandosi le mani… a me non piace. 

A mio avviso andrebbero tutelati in primis i tifosi dai rincari ingiustificati degli ultimi anni e che tengono fuori le persone dagli stadi. Faccio fatica a dire poverini ai club. Il costo degli agenti lo ammortizzano in prezzi più alti o se ne sbattono e offrono uno spettacolo meno decoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Questo secondo me ha senso quando hai bisogno della ciliegina sulla torta, allora ci sta spendere 90 milioni su un solo giocatore. A quanto pare però non è che abbiamo una torta chissà che... quindi meglio concentrarci più su quella attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 barbagoli alla firma .ghgh Sciacalleria rusticana .relax 

Cmq ci stò. Io ti dò i 15 alla firma, ma se non fai 47 gol in campionato te li tolgo .relax 

Ma chi cazzo sei bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Made ha scritto:

Parliamoci chiaro: quanti attaccanti migliori di David si trovano a queste cifre? 

Lucca costa 30 ed è inferiore. Retegui 50 ed è inferiore. Quelli più forti dai 70 in sù. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bensss ha scritto:

Questo secondo me ha senso quando hai bisogno della ciliegina sulla torta, allora ci sta spendere 90 milioni su un solo giocatore. A quanto pare però non è che abbiamo una torta chissà che... quindi meglio concentrarci più su quella attualmente 

Ma infatti ultimamente non siamo capaci nemmeno di fare una bella torta figuriamoci la ciliegina 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lucca costa 30 ed è inferiore. Retegui 50 ed è inferiore. Quelli più forti dai 70 in sù. 

Chi lo stabilisce che Lucca sia inferiore? Giocare in Italia è ben più complicato che farlo in Francia; quale concrete garanzie offre uno che a 26 anni di età gioca in una provinciale quale è il Lilla? Nessuna, quindi pure David è una incognita, di positivo o quasi è che si tratta di un parametro zero, ma da quanto verrebbe comunque a costare, sembra il normale acquisto di un cartellino sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.