Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora al prestito di Sancho, i bianconeri decisi sul giocatore dopo i tentativi dello scorso anno"

Post in rilievo

5 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Andrò contro mano in piena, ma nelle ultime stagioni Sancho non è che abbia dimostrato granché e soprattutto non abbastanza da meritare quel tipo di ingaggio. 

Parliamo di rinforzare gli esterni e il piano sarebbe dare via Mbangula e Weah per due spicci (con un risparmio in termini di ingaggi assolutamente irrisorio) per prendere un giocatore, sicuramente di talento, che guadagna uno sproposito (12 milioni l’anno) e che dovrebbe dimostrare davvero tanto per meritare un investimento di quel tipo. 

Onestamente, guarderei altrove e punterei su profili meno altisonanti, più abbordabili e sostenibili economicamente e che possano, magari, in un paio di anni, portare la Juve a vincere trofei importanti o, quanto meno, portare plusvalenze significative in cassa. 

Ne guadagna addirittura 15 a dire il vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è inutile oltre ad essere un mezzo giocatore. La juve storicamente ha sempre preso mezzi sconosciuti che poi sono diventati campioni. La storia, quella buona, è sempre stata così. Ultimamente andiamo a spendere soldi senza un senso. La juve quando compra giocatori affermati ha sempre toppato, tranne vere occasioni tipo platini e tevez. Mentre ha fatto sempre ottimi acquisti quando ha preso mezzi sconosciuti tipo zidane, del piero, pogba, ibra, ecc. Infatti l'anno scorso abbiamo azzeccato due acquisti, thuram e kalulu. Abbiamo toppato i tre acquisti più onerosi....la storia della juve è sempre stata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciatelo li Sancho. Io non ho ancora capito perché Greenwood non è stato preso. Ci sarebbe costato meno di N. Gonzalez ma avremmo avuto un fuoriclasse. Anzi no, l'ho capito :avevamo Giuntoli come DG che fungeva anche da DS, che fungeva anche da DT e poi T. Motta, che ancora non ho capito da cosa fungeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un verso o nell’altro, leggo solo granitiche certezze. Beati voi che le avete….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Noooo! Poi mi vengono a menare tutti gli utenti di VS!

Perché so già chi compreresti...altro che 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito nn ha grosse controindicazioni, se ti riesce la scommessa lo confermi, se no lo saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Sancho è inutile oltre ad essere un mezzo giocatore. La juve storicamente ha sempre preso mezzi sconosciuti che poi sono diventati campioni. La storia, quella buona, è sempre stata così. Ultimamente andiamo a spendere soldi senza un senso. La juve quando compra giocatori affermati ha sempre toppato, tranne vere occasioni tipo platini e tevez. Mentre ha fatto sempre ottimi acquisti quando ha preso mezzi sconosciuti tipo zidane, del piero, pogba, ibra, ecc. Infatti l'anno scorso abbiamo azzeccato due acquisti, thuram e kalulu. Abbiamo toppato i tre acquisti più onerosi....la storia della juve è sempre stata così.

Platini mica era tanto affermato prima di venire da noi. Era sí un nazionale francese, ma divenne uno dei piú forti giocatori di tutti i tempi, vincitore di palloni d'oro  e nominato Le Roi da noi  e dopo aver vinto da protagonista gli europei del 1984.  .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che quando c'era lo chef sancho era la ciliegina oggi sancho è un pacco di Amazon

Siete dei fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti