Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Manchester avrebbe chiesto Vlahovic per sancho

tuttojuve

Sono all'aereoporto, c'è un volo alle 12.35

Vado a fermare l'aereo  .fuma

IMG_20250625_115854.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I campioni d'Italia risponderanno con:

Lang Lukaku Nunez

Politano Lucca Neres

Secondo me Nunez/ Lucca sono alternativi, uno esclude l'altro. 

Lang tantissima roba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non condivido. Comunque Tudor a Verona giocava con Caprari e Barak dietro a Simeone.

Oggi in questo assetto avresti le stesse caratteristiche con Yldiz Koop dietro a KoloMuani. Anche David è simile per caratteristiche. Sancho è un doppione di Uldiz ma ci può stare. Come alternativa a Koop hai Conceicao alle giuste cifre e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver scambiato Sancho e preso Chico. Si gradisce Nico Paz per completare la batteria.

Yldiz, Sancho, Chico, Paz con Nico out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La verita se riuscissimo a piazzare il doppio colpo sancho/ david io non sarei insoddisfatto soprattutto se riusciamo a prolungare il prestito di kolo.

Ovviamente a quel punto i soldi che risparmi dell'osi li andresti a mettere su un centrocampista più offensivo e secondo me la squadra prende una quadra diversa.

Però se prendi Sancho non hai più posto per il centrocampista offensivo/trequartista.

Koop ha recentemente dichiarato che Tudor lo vede in quella posizione e non da centrale di centrocampo, quindi piaccia o meno ma devi conteggiarlo in quel ruolo.

2 caselle su 4 sono sicure (Yildiz + Koop), ne mancano 2 (Conceicao? Sancho? Nico Gonzalez?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

IO FAREI COSI

dybala-yldiz

kolo

coiceao-sancho

david

con nico esterno

Anche io + jolly Koop

Adesso, Tetsuo ha scritto:

Dopo aver scambiato Sancho e preso Chico. Si gradisce Nico Paz per completare la batteria.

Yldiz, Sancho, Chico, Paz con Nico out

E Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Secondo me Nunez/ Lucca sono alternativi, uno esclude l'altro. 

Lang tantissima roba 

Molto forte!

Lang ottimo giocatore con una testa stile Cassano / Balotelli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In Italia anche tra le top é inevitabiilmente, Juve inclusa, ci può essere roba non da Europa League ma al massimo da prime 10/12 di CH.L..

Comunque il Napoli se prende Lang e Nunez con dietro de Bruyne e ovviamente tutti quelli di quest'anno fa una bella squadra (anzi pare prenderanno anche un'altra ala destra forse Ndoye).

Niente di ingiocabile ma una bella squadra (ci penserà Conte a sclerare per i troppi impegni tanto as usual).

Anche noi comunque abbiamo la possibilità di fare una bella squadra, già mettessimo come coppia di centravanti Kolo/David sarebbe un'ottima cosa, giocatori di valore, tecnicamente validi e che segnano (David ha segnato anche in CL l'anno scorso e noi ne sappiamo qualcosa).

Concordo ma mi preoccupa moltissimo la situazione della difesa. È obbligatorio prendere un centrale forte. Gatti non ci può giocare e Savona è impresentabile. Bremer un'incognita in questa stagione. Un centrale forte è indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo impegnato I soldi di Koop su Calafiori, oggi avremmo una squadra molto più organica e ci saremmo risparmiati Kelly

Quest'anno andavi su Paz e ti mancava solo la punta sostitutiva di Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Hermoso lo prendi pagandogli lo stipendio se torna quello dell'ATM hai fatto l'upgrade se no hai fatto una scommessa a basso costo. Per me ad agosto potrebbe diventare un opzione lowcost.

Boh per me resta una cosa senza senso, ma appunto perchè la reputo senza senso può essere che accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però se prendi Sancho non hai più posto per il centrocampista offensivo/trequartista.

Koop ha recentemente dichiarato che Tudor lo vede in quella posizione e non da centrale di centrocampo, quindi piaccia o meno ma devi conteggiarlo in quel ruolo.

2 caselle su 4 sono sicure (Yildiz + Koop), ne mancano 2 (Conceicao? Sancho? Nico Gonzalez?)

Magari lo vede in quel ruolo perchè in quel ruolo non c'è nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nico ha un residuo a bilancio alto

dovresti scambiare Chico con Nico e non penso loro accettino

Dobbiamo prendere Leoni perché è forte 

roba da soap opera del Trio Solenghi - Marchesini - Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

quando e a chi lo ha dichiarato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Avessimo impegnato I soldi di Koop su Calafiori, oggi avremmo una squadra molto più organica e ci saremmo risparmiati Kelly

Calafiori il Bologna non te lo dava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Calafiori il Bologna non te lo dava

Se gli davi stessi soldi dell'Arsenal non vedo perché no. I soldi smuovono ogni intenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh per me resta una cosa senza senso, ma appunto perchè la reputo senza senso può essere che accada.

Centrale Mancino in grado di fare il terzino buon marcatore piedi discreti capace ad impostare esperienza internazionale... Lo puoi prendere gratis o quasi: Il profilo sulla carta corrisponde perfettamente, bisogna solo capire le condizioni fisiche e caratteriali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A me Sancho stuzzica davvero molto. Sulle qualità c'è poco da dire. Ti gioca tranquillamente a destra ed a sinistra. Unico dubbio è capire se ha ancora la testa per fare il calciatore ad alti livelli.

Assolutamente d'accordo. Bisogna vedere i costi, al momento, viste le ultime annate, è una scommessa. Ma ha ancora 25 anni, se recuperato può essere un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Magari lo vede in quel ruolo perchè in quel ruolo non c'è nessuno?

In quel ruolo al momento ci sono Yildiz, Conceicao e Nico

Centrocampisti ci sono Thuram, McKennie, Locatelli (infortunato) e Douglas Luiz ("esubero").

Mi sembra che numericamente i numeri siano simili.

3 minuti fa, sergente ha scritto:

quando e a chi lo ha dichiarato? 

Nella conferenza stampa prima della seconda partita del mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.