Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Questo è il giocatore da prendere assolutamente in questo calciomercato

mah ogni anno ce n'è uno.. di Leoni  ne escon fuori in pratica ad ogni sessione di calciomercato..
io prima di spendere 30 milioni sull'ennesimo difensore centrale sistemerei le altre zone del campo, attacco in primis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Alla lista delle cessioni a prezzi insensatamente bassi pare si aggiungerà Rovella... .doh

Vabbè giusto per far capire persino per gli interisti 40 milioni per Rovella è una cifra assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi sancho, David...

Stessi profili seguiti da Giuntoli. 

O sbaglio?

Semplicemente Comollì ha preso i dossier e i contatti avviati da Giuntoli e ha fatto la cernita da lì... Giustamente così non buttava via il lavoro già svolto da chi lo ha preceduto (a differenza dello chef che in 3 mesi ha smontato la next per metterci la sua firma)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davis ha scritto:

Dobbiamo assolutamente scippare leoni ai cartonati

L'anno scorso era Calafiori, poi abbiamo preso Kalulu che non calcolava nessuno ed é andato bene lo stesso.

Leoni é bravo ma non esistono i giocatori da prendere ad ogni costo (si é visto con Koopmainers come siamo rimasti scottati)...l'anno prossimo di Leoni ne esce un altro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

mah ogni anno ce n'è uno.. di Leoni  ne escon fuori in pratica ad ogni sessione di calciomercato..
io prima di spendere 30 milioni sull'ennesimo difensore centrale sistemerei le altre zone del campo, attacco in primis

spero di sbagliare, ma bremer e cabal ci metteranno tempo per tornare ai livelli pre-infortunio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Semplicemente Comollì ha preso i dossier e i contatti avviati da Giuntoli e ha fatto la cernita da lì... Giustamente così non buttava via il lavoro già svolto da chi lo ha preceduto (a differenza dello chef che in 3 mesi ha smontato la next per metterci la sua firma)

Va bhe ma avrà anche valutato che sono profili che possano andar bene per questa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Certo che sapevano difendere Cafu e Alves, altrochè.. Stiamo parlando dei due terzini destri più forti di sempre probabilmente, diciamo che non era la loro caratteristiche preponderante ecco.. Però su Chiellini non sono d'accordo, era grezzo ma difensivamente per me è stato il più forte dopo Maldini. Si, più di Nesta e Cannavaro .. Prendimi pure per pazzo ma per me l'unico veramente più forte di lui negli ultimi 10-15 anni è stato Ramos 

Parliamo comunque di grandi giocatori. Tutti questi sono grandi giocatori. Per me Chiellini è rimasto uno step sotto perché troppo limitato tecnicamente ed infatti la palla l'aveva spessissimo lui in uscita perché era facile e scontato per gli avversari orientare il pressing in maniera che fosse lui ad occuparsi della prima impostazione. Difensivamente fortissimo ma poi questi limiti sul campo pesano rispetto ad altri campioni che sono stati più completi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero oggi ci sarà questa fantomatica call con lo Utd per Sancho, mi aspetto novità a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso era Calafiori, poi abbiamo preso Kalulu che non calcolava nessuno ed é andato bene lo stesso.

uno di quei casi in cui il piano C era meglio del piano A sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi sancho, David...

Stessi profili seguiti da Giuntoli. 

O sbaglio?

Usano lo stesso sito. www.algoritmopervincereacalcio.com. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè giusto per far capire persino per gli interisti 40 milioni per Rovella è una cifra assurda 

O forse viene sottovalutato Rovella come veniva sottovalutato Barella... Salvo pentirsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Leoni é bravo ma non esistono i giocatori da prendere ad ogni costo (si é visto con Koopmainers come siamo rimasti scottati)...l'anno prossimo di Leoni ne esce un altro.

Kalulu era un nome che a me piaceva assai in realtà

Calafiori idem

in genere se sono giovani e talentuosi sono sempre d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Concordo!

IN

leoni

sancho

rkm

conceicao

david

Centrocampista di qualità (Paz ?)

martin (low-cost di livello)

OUT

vlahovic

DL

Nico

weah

Kostic

djalo

arthur

perin (solo per soldi però)

si dai, hai detto niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Sancho però  escluderebbe  Coincecao 

Non mi pare... Anzi Romeo conferma che stiamo trattando l'acquisizione di Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se davvero oggi ci sarà questa fantomatica call con lo Utd per Sancho, mi aspetto novità a breve

"Sancho mi convinca ad ingaggiarla alla Juventus" .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

il Barcellona con Raphinha e Yamal sta prendendo Williams, il real con vinicious Rodrygo Guler ed Endrick ha preso Mastantuono...

Sancho non esclude nessuno, prende il posto di Nico Gonzalez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Secondo me si. E sancho a mio avviso sarebbe piu utile di conceicao nel gioco di tudor (e non sono fan di sancho)

a pari-prezzo prendo sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa veramente inconcepibile è l'assurdo assortimento che c'è in difesa.

Abbiamo bisogno del titolare sx e tutti vogliono l'ennesimo centrale dx (ruolo ampissimamente ricoperto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

È molto giovane ma ha fatto un'ottima stagione in serie a, l'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre impressionato. Inoltre è bene prenderlo per evitare che i cartonati ringiovaniscano, con un ottimo giocatore, un settore in cui hanno diversi giocatori che hanno raggiunto o superato i 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Alla lista delle cessioni a prezzi insensatamente bassi pare si aggiungerà Rovella... .doh

ma se c è un prestito con obbligo di riscatto già stabilito un anno fa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

il Barcellona con Raphinha e Yamal sta prendendo Williams, il real con vinicious Rodrygo Guler ed Endrick ha preso Mastantuono...

Sancho non esclude nessuno, prende il posto di Nico Gonzalez 

eh ma Gonzalez è invendibile a meno di non farci minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.