Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Effettivamente se metti insieme i gol di David e Kolo non esce Pippo Inzaghi ma dobbiamo anche avere altre qualità si spera nei 2 dietro le punte. Sancho se debbo pagarlo dico no anche per lo stipendio, anche perché è inglese e adattamento scarso e ovviamente per la testa, se invece si scambia con il problema Vlahovic è da fare perché in Sancho a 35mln e 6 di stipendio contratto a 5 anni ti pesa molto meno di vlahovic e male che va per Sancho Una bella proposta araba l'anno prossimo arriva. Certo è che se io voglio puntare a qualcosa di più fresco più nuovo scegli Akliouche. Ma ci troviamo anche con la situazione Vlahovic, come detto spero non vadano a pagarlo senza scambi

Sì con uno scambio per non rimetterci e se non ci sono altri offerenti ha senso, ma qua si rischia di fare come con Pjanic e Arthur, abbiamo visto com'è andata a finire. Effettivamente Sancho è un giocatore che potrebbe far gola agli arabi, in futuro lo vedo destinato là.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì con uno scambio per non rimetterci e se non ci sono altri offerenti ha senso, ma qua si rischia di fare come con Pjanic e Arthur, abbiamo visto com'è andata a finire. Effettivamente Sancho è un giocatore che potrebbe far gola agli arabi, in futuro lo vedo destinato là.

No perché li sono state date valutazioni altissime, 80mln. In questo caso si parla di 35mln che è una cifra che dopo il primo anno scende a circa 28mln. Chiaro che se prendi Sancho senza una minina prospettiva che il giocatore possa realizzare qualcosa e dare effettivamente una mano, allora si è incoscienti sotto il punto di vista sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Chiellini molto più forte di Thiago Silva da qualunque punto di vista e rimarrà ai posteri come più forte, per fortuna.

Mi stupisce che uno juventino possa sostenere il contrario. Ma d’altronde è tipico di noi juventini gettare mer*a sui nostri giocatori ed esaltare altri a caso

Chiellini più forte di Thiago Silva nel metaverso o magari in un altro sport.

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Chiellini più forte di Thiago Silva nel metaverso o magari in un altro sport.

A proposito di difensori la notizia più interessante è la cessione quasi fatta di Ndika difensore centrale mancino della Roma al Marsiglia, questa operazione potrebbe liberare Balerdi per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In sostanza la notizia del giorno è che kostic potrebbe rimanere 😐

Bel giocatore in Germania poi non mi ricordo come ha giocato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Il titolare in quel ruolo gia’ ce l’hai. Poi se volete Nuno Mendes con Cambiaso vice e’ un altro discorso. Wesley-Costa / Cambiaso-Kostic andrebbe benone per il gioco di Tudor, considerando che nel caso ci sono Savona e McKennie come jolly

Ok, però per capire: il centrocampista non serve perché Locatelli Thuram sono perfetti, l'esterno neanche, perchè torna Kostic che boh, non ha fatto nulla neanche in Turchia, il difensore non è una priorità e di certo non arriverà il nuovo Nesta. Il trequartista, siamo coperti, esce Mbangula, proviamo al massimo, se viene, la scommessa Sancho ed è perfetto, perché chiedere di più. 

A me fa piacere tutto st'ottimismo, come sempre, ma na cosa me la dovete spiegà. Se è tutto bello, tutti sono forti, il titolare di qua c'è già, di là pure, ma come mai facciamo schifo tutti gli anni?

Veramente eh, chiedo. Io vivrò sto calciomercato senza aspettative e senza ansie. Ho espresso i miei desideri, le miei osservazioni, più volte, e ora bella, osservo, in totale tranquillità. Però nonostante tutta la tranquillità per me restiamo una squadra da quarto posto all'ultima giornata, per ora. Kostic non ti porta nulla di più in un reparto che sicuramente avrebbe bisogno di interventi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Il titolare in quel ruolo gia’ ce l’hai. Poi se volete Nuno Mendes con Cambiaso vice e’ un altro discorso. Wesley-Costa / Cambiaso-Kostic andrebbe benone per il gioco di Tudor, considerando che nel caso ci sono Savona e McKennie come jolly

Secondo me sugli esterni non faremo nulla.

Si punterà su Costa/Cambiaso titolari, Kostic primo rincalzo (se Kostic sostituisce Costa, Cambiaso passa a destra) con Savona/Mc Kennie jolly e Rouhi o Pietrelli probabilmente in prestito (ma uno dei due potrebbe rimanere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si punterà su Costa/Cambiaso titolari, Kostic primo rincalzo (se Kostic sostituisce Costa, Cambiaso passa a destra) con Savona/Mc Kennie jolly e Rouhi o Pietrelli probabilmente in prestito (ma uno dei due potrebbe rimanere). 

Numericamente ci sta, il livello tecnico rimane medio basso...Come diceva qualcuno nei post precedenti, basta essere chiari sugli obiettivi, se fosse di nuovo il quarto posto si può provare anche con gli interpreti della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Bisogna comprare come minimo un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In sostanza la notizia del giorno è che kostic potrebbe rimanere 😐

Ed è un giocatore che avrebbe potuto valorizzazione le poche qualità che ha Vlahovic che però viene venduto, vediamo a quanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Chiellini molto più forte di Thiago Silva da qualunque punto di vista e rimarrà ai posteri come più forte, per fortuna.

Mi stupisce che uno juventino possa sostenere il contrario. Ma d’altronde è tipico di noi juventini gettare mer*a sui nostri giocatori ed esaltare altri a caso

Ma sai è abbastanza difficile rispondere ad uno che mi scrive che getto m su un nostro giocatore quando in realtà l'ho definito "un grande giocatore". Proprio difficile perché la comprensione del testo evidentemente è pari a zero.

Essere juventino non significa, non dovrebbe significare, non rispettare lo sport in generale ed il calcio in particolare. Questo significa anche saper apprezzare giocatori che hanno raggiunto un livello di gioco superiori ad i nostri. 

Quindi no, Thiago Silva non è stato "uno a caso" ma è stato uno che ha raggiunto un livello di gioco superiore a quello di Chiellini per i motivi che ho ampiamente spiegato. Questo non toglie che Chiellini sia stato un grande giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E giustamente si deve far illudere, sara’ bello rivederlo fargli fa 123 cross ed azzeccarne forse 1.

Si vede che ha il fetish per i serbi.

ma basta…

beh di kostic questo proprio non si può dire cioè che non sappia crossare. Nel 433 era un calciatore poco utile ma nel 343 è il ruolo suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh di kostic questo proprio non si può dire cioè che non sappia crossare. Nel 433 era un calciatore poco utile ma nel 343 è il ruolo suo

Bisogna capire in che condizioni sia. Se ne ha ancora potrebbe essere anche un'opzione per allungare la rosa visto che già ce l'abbiamo. Pure perché devono mettersi in testa che serve una rosa lunga e qualitativa soprattutto considerando che a noi gli infortuni non mancano mai e che i nostri tempi di recupero sono eterni e spesso siamo costretti a fare giocare gente improvvisata in ruoli strani. Non vorrei trovarmi anche quest'anno a giocare una partita di CL con 14 convocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mr. November said:

Ok, però per capire: il centrocampista non serve perché Locatelli Thuram sono perfetti, l'esterno neanche, perchè torna Kostic che boh, non ha fatto nulla neanche in Turchia, il difensore non è una priorità e di certo non arriverà il nuovo Nesta. Il trequartista, siamo coperti, esce Mbangula, proviamo al massimo, se viene, la scommessa Sancho ed è perfetto, perché chiedere di più. 

A me fa piacere tutto st'ottimismo, come sempre, ma na cosa me la dovete spiegà. Se è tutto bello, tutti sono forti, il titolare di qua c'è già, di là pure, ma come mai facciamo schifo tutti gli anni?

Veramente eh, chiedo. Io vivrò sto calciomercato senza aspettative e senza ansie. Ho espresso i miei desideri, le miei osservazioni, più volte, e ora bella, osservo, in totale tranquillità. Però nonostante tutta la tranquillità per me restiamo una squadra da quarto posto all'ultima giornata, per ora. Kostic non ti porta nulla di più in un reparto che sicuramente avrebbe bisogno di interventi

Perché, pensi che il prossimo anno l'obiettivo sia diverso da quello?

Magari non all'ultima giornata ma per il resto non gli si può certo chiedere di più a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shiryuu ha scritto:

ma c'e' la remota possibilita' di prendere Calafiori? non prenderlo l'anno scorso e' stata una delle vaccate più grandi dello chef, considerato che le risorse c'erano

24/25 Contusione al ginocchio 24/mag/2025   34 giorni FC Arsenal1
24/25 Infortunio al ginocchio 21/mar/2025 06/mag/2025 47 giorni FC Arsenal9
24/25 Infortunio muscolare 11/gen/2025 21/gen/2025 11 giorni FC Arsenal3
24/25 Infortunio al ginocchio 03/dic/2024 17/dic/2024 15 giorni FC Arsenal4
24/25 Infortunio al ginocchio 22/ott/2024 21/nov/2024 31 giorni FC ArsenalItalia8
24/25 Problema al polpaccio 07/set/2024 18/set/2024 12 giorni

FC ArsenalItalia2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh, era necessario far fuori Danilo a dicembre, tanto non era ben voluto dal gruppo squadra sefz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Maledetto Motta, Danilo era proprio ben voluto nello spogliatoio e sicuramente meglio di Kelly o Savona

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, era necessario far fuori Danilo a dicembre, tanto non era ben voluto dal gruppo squadra sefz

Ma c'era pure Alex Sandro? Rivederlo mi ha fatto pensare alle otto scomuniche che ho preso grazie a lui. Troppi ricordi .piangi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo quelli che ieri ridevano quando ho detto di non paragonare il valore di Pio Esposito a Mbangula e Weah, affermando che il primo è un animale, spero che oggi siano un po' meno tifosi e più consapevoli. Se Marotta è furbo vende instant Thuram a 90/100 e ha i soldi per il mercato. Esposito entro tre anni è la punta titolare della nazionale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kingmichel ha scritto:

Ed è un giocatore che avrebbe potuto valorizzazione le poche qualità che ha Vlahovic che però viene venduto, vediamo a quanto...

Quali qualitá? Dusan non segna di testa neanche sotto minaccia nucleare e sui cross radenti si fa anticipare 89 volte su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.