Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, michele.i ha scritto:

Ma scusa fammi capire

Se pio esposito vale 25 milioni e potrebbe anche starci.. visto che ha fatto una bella stagione in b. Anzi vedrai che dopo questo gol ce ne vogliono gia 30, per gli altri è vietato avere valutazioni piu alte di 8 milioni?

Cioè è questo che non capisco

Che 23 siano pochi per i due nostri non ci sono dubbi, ma era nato un paragone perché qualcuno ha postato valutazione di Esposito, dicendo che Mbangula non può valere meno perché ha segnato in Champions e io solo fatto notare che non c'è storia tra i due, chi ha visto la punta in B lo sa molto bene. Purtroppo è di proprietà delle * questo è l'unico rammarico e sono talmente sonati che magari lo mandano in prestito. Ricorda Vieri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Locatelli con Tudor gioca sempre imho

Qui dentro non lo si vuole capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Ciao Romeo!!

come procede la cessione di Weah e la conseguente acquisizione di un sostituto? Si parla di Wesley come nome...e' reale?

Wesley lo stanno seguendo come tanti altri.

Weah e Mbangula capiamo in queste ore se davvero andranno al NF.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No. Ma per me, se trovano un'intesa con gli agenti di David e riescono a tenere Kolo, in avanti chiuderebbero così

Mi pare una coppia di attaccanti all'altezza. Giovani, prestanti e con potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Mi pare una coppia di attaccanti all'altezza. Giovani, prestanti e con potenziale.

Sì, devo dire che è una coppia che non mi fa impazzire in valore assoluto, ma ne capirei la logica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Io lascerei perdere David, Gyokeres, Sancho e mi fionderei decisamente su Pio Esposito 

Non te lo daranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Locatelli con Tudor gioca sempre imho

E allora il centrocampista top non lo fanno se dici così... e sarebbe un errore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Quindi rome nel caso di contatti positivi per David, passeremmo da una trattativa estenuante e costoso per osimhen (eventualmente) all' acquisto di David con soldi investiti altrove?

Raga, non esistono i soldi spesi altrove perché non esiste il budget e non esistono tesoretti da cercare con la mappa.

Esistono dei costi smontati i quali si possono ricostruire in un altro modo, esistono entrate straordinarie (non  strutturali) che devono essere maneggiate con MOLTA cura perché di solito producono si acquisti mirabolanti ma anche costi straordinari che devono poter essere gestiti nel medio-lungo periodo.

Esiste la norma interna dell'indice di liquidità che sta ad esempio bloccando il mercato della ss Lazio e che temo sia in negativo anche per noi (altrimenti non si spiegherebbe la fretta di piazzare Mbangula e Weah al Nottingham prima del 30 di giugno potendo invece attendere con calma offerte migliori).

Esiste un sistema completamente nuovo di fare mercato che va registrato nelle sue fondamenta nel passaggio da una società che fatturava 50ml l'anno con una che ne porta a casa circa nove volte tanto.

Esistono dei giornalisti che devono poter sfamare mugliera e i'ccriatur e che per questo consci di non sapere nulla sul nostro mercato rimangono attaccati a dei nomi giuntoliani invero antichi e polverosi.

Osimhen è un nome di Giuntoli, non ce lo vedo proprio Comolli spendere 80ml per un attaccante perché sarebbe la totale negazione del suo credo manageriale.

My vier Lei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dal tono dei tuoi messaggi mi sembri abbastanza deluso. Non credi in questo nuovo assetto societario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, è sempre una grandissimo piacere leggerti.

Per quanto riguarda Leoni, pensi che ci possano essere delle possibilità? Magari opzionando il giocatore già adesso per poi lasciarlo un anno ancora a Parma?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Romeo dal tono dei tuoi messaggi mi sembri abbastanza deluso. Non credi in questo nuovo assetto societario?

Non sono deluso, mantengo un profilo basso :d

L'anno scorso c'era grande entusiasmo ed è andato tutto male. Quest'anno preferisco rimanere al piano terra senza vista :d

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ci sta, per quanto sarebbe bello avere 3 punte forti non mi pare il momento per farlo. meglio rinforzare altri reparti

Si, è difficile. Credo che molto dipenda dalle richieste del PSG per KM, e delle commissioni per David. Certo è che non possiamo manco restare con unica riserva Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anaksunamun said:

Ciao Romeo, è sempre una grandissimo piacere leggerti.

Per quanto riguarda Leoni, pensi che ci possano essere delle possibilità? Magari opzionando il giocatore già adesso per poi lasciarlo un anno ancora a Parma?

Grazie!

Ciao caro, stanno parlando con i suoi agenti. Da quello che so l'entourage di Leoni non vuole prendere decisioni affrettate. Piace molto anche ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono deluso, mantengo un profilo basso :d

L'anno scorso c'era grande entusiasmo ed è andato tutto male. Quest'anno preferisco rimanere al piano terra senza vista :d

Atteggiamento giusto. Siamo degli underdog!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io lascerei perdere David, Gyokeres, Sancho e mi fionderei decisamente su Pio Esposito 

Più probabile la fine del conflitto israelo-palestinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Si, è difficile. Credo che molto dipenda dalle richieste del PSG per KM, e delle commissioni per David. Certo è che non possiamo manco restare con unica riserva Milik

come dici giustamente tu, su km non c'è nulla di scontato a parte la sua voglia di restare. E' sicuramente in discesa ma non definita, almeno pare così.

Su david spero che le commissioni siano ragionevoli, ammesso che sia ragionevole pretenderle. Poi a ottobre Scanavino dovrà sopportare le rimostranze di Tizio e Caio, ma ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chi la dovrebbe buttare dentro? a me non piace come coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro, stanno parlando con i suoi agenti. Da quello che so l'entourage di Leoni non vuole prendere decisioni affrettate. Piace molto anche ad Allegri

Che caratteristiche dovrebbe avere il centrocampista che cercano sul mercato?

(Ho sentito diversi giornalisti parlare di un centrocampista tra gli obiettivi, ma non so se sia cercato davvero) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Cheerleading dello Sport

Per Pio Esposito ci vogliono almeno 50ml, per la Juve 80...:patpat:

un affare insomma. Su questi giocatori bisogna arrivare quando costano 500.000 euro, imho si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.