Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

6 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Non è ancora iniziata la partita e già qui dentro moriremo tutti. Dico solo questo: mamma mia. Buona partita a tutti.

ma veramente che palle oh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ro-Shi ha scritto:

Io penso di aver visto solo una volta in vita mia una Juve che sappia pressare per bene, la prima di Conte.

Siamo scandalosi nel pressare, non sappiamo proprio come si fa, i giusti movimenti, ma da sempre. 

Forse ti sei alzato ora dal letto e non hai visto la formazione, ma stiamo giocando con le seconde linee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione temeraria e gioco alla PSG ma con qualita' di palleggio 1/10 di degli avversari di stasera. Attaccareeeeeehhhh (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

scelta che fa discutere, non capisco come leggerla. Avrà visto una certa stanchezza nei giocatori o ha pensato "perderla per perderla conviene far riposare diversi giocatori e puntare ad averli più in forma agli ottavi"?

Per carità, capisco e comprendo tutto. Ma entrare in campo con questi 11 significa, a mio parere, partire sconfitti. E se perdi è probabile che agli ottavi prendiamo il real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco perché la Juventus debba giocare sempre così bassa. 
Non capisco perché da noi non si possa fare nulla di diverso. 
In non possesso siamo con il 541

È la nostra storia, la nostra tradizione, il nostro "orgoglio". 

Scarpari, grinta e difesa. Ed ogni tanto uno o due che sappiano passare la palla a centrocampo. 

Ma è così da una vita eh...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Leggevo certi commenti sul pre-partita.

Stiamo davvero scherzando, qui dentro c'è un buon 70% di gente che di juventinità non ha neanche le scarpe.

Tra quelli che gufano, che portano sfiga e che prevedono disfatte c'è da riempirci un oceano.

Cambiate squadra, tifate 5a0 o napulicchi, che è meglio.

Non ammorbate l'aria di un forum di juventini.

Stasera si vince, non rompete i maroni.

Se partite sconfitti, perderete sempre.

Ma l'hai vista la formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.