Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Leggevo certi commenti sul pre-partita.

Stiamo davvero scherzando, qui dentro c'è un buon 70% di gente che di juventinità non ha neanche le scarpe.

Tra quelli che gufano, che portano sfiga e che prevedono disfatte c'è da riempirci un oceano.

Cambiate squadra, tifate 5a0 o napulicchi, che è meglio.

Non ammorbate l'aria di un forum di juventini.

Stasera si vince, non rompete i maroni.

Se partite sconfitti, perderete sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una formazione spumeggiante 

Dovrebbero pagarmi per vedere sta roba

Invece sono un pollo e pago addirittura io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il siti davanti al tridente di gente veloce rapida e tecnica... Chissà che combineranno Kelly e Savona ho già gli incubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodri si è rotto il crociato un mese dopo Bremer, oggi è titolare e ha già esordito a maggio in Premier, noi lo preserviamo per la stagione 2026/27 perché le cose alla Juve vanno fatte con calma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fottuti in qualsiasi caso, se perdiamo andiamo in crisi e becchiamo il Real, se vinciamo il Real arriva secondo e lo becchiamo ma se non perdiamo e non incrociamo il Real poi ai quarti ci buttano fuori gli ingiocabili, fottuti in qualsiasi caso, non posso ne scendere ne salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche Thuram in panca? 

Boh. 

Secondo me Tudor vuole tornare a casa presto per non ritardare troppo la preparazione alla nuova stagione, sbaglierò. 

Più vai avanti, più incassi e più soldi hai da spendere per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora iniziata la partita e già qui dentro moriremo tutti. Dico solo questo: mamma mia. Buona partita a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Con questa formazione è un miracolo se non prendiamo l'imbarcata 

Doku marmoush e l'altro in attacco sono velocissimi e tecnici..Savona e Kelly lenti e impacciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

Leggevo certi commenti sul pre-partita.

Stiamo davvero scherzando, qui dentro c'è un buon 70% di gente che di juventinità non ha neanche le scarpe.

Tra quelli che gufano, che portano sfiga e che prevedono disfatte c'è da riempirci un oceano.

Cambiate squadra, tifate 5a0 o napulicchi, che è meglio.

Non ammorbate l'aria di un forum di juventini.

Stasera si vince, non rompete i maroni.

Se partite sconfitti, perderete sempre.

A partire sconfitti è chi ha schierato la formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic che ha rifiutato non so quante squadre facendoci perdere non so quanti milioni di euro ha ancora una possibilità nella Juventus. Douglas Luiz no. Tutti hanno una possibilità nella Juventus, Douglaz Luiz no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Kostic che ha rifiutato non so quante squadre facendoci perdere non so quanti milioni di euro ha ancora una possibilità nella Juventus. Douglas Luiz no. Tutti hanno una possibilità nella Juventus, Douglaz Luiz no. 

questione di pettinatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rodri si è rotto il crociato un mese dopo Bremer, oggi è titolare e ha già esordito a maggio in Premier, noi lo preserviamo per la stagione 2026/27 perché le cose alla Juve vanno fatte con calma 

Vabbè la Juve e i crociati resteranno un mistero, sempre due mesi più degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.